Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Buongiorno a tutti, sono conscio di scrivere in un gruppo chiamato ”front da enduro” ma mi piacerebbe avere un vostro consiglio comunque. Sono indeciso tra:
Canyon Neuron 6
Canyon Stoic 4
Con il black friday ora costano uguali. Quale secondo voi mi converrebbe prendere? Giro su trail medio/facili al momento però col tempo vorrei provare percorsi più complicati.
Grazie
Io prenderei la neuron se è l'unica bici che hai
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.578
4.442
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Buongiorno a tutti, sono conscio di scrivere in un gruppo chiamato ”front da enduro” ma mi piacerebbe avere un vostro consiglio comunque. Sono indeciso tra:
Canyon Neuron 6
Canyon Stoic 4
Con il black friday ora costano uguali. Quale secondo voi mi converrebbe prendere? Giro su trail medio/facili al momento però col tempo vorrei provare percorsi più complicati.
Grazie
Stoic 4
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.280
28.448
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Buongiorno a tutti, sono conscio di scrivere in un gruppo chiamato ”front da enduro” ma mi piacerebbe avere un vostro consiglio comunque. Sono indeciso tra:
Canyon Neuron 6
Canyon Stoic 4
Con il black friday ora costano uguali. Quale secondo voi mi converrebbe prendere? Giro su trail medio/facili al momento però col tempo vorrei provare percorsi più complicati.
Grazie
Ti ri cito e aggiungo…
La front da enduro non la front o la front da xc , là si può usare come la front da xc ma ha poco senso, perché se uno la compra per farci percorsi xc e meglio che si prenda ad esempio la neuron secondo me….
Restano bici non proprio semplici da usare per lo meno per farci enduro o sentieri difficili , devi sapere tu quello che vuoi farci
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.094
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Buongiorno a tutti, sono conscio di scrivere in un gruppo chiamato ”front da enduro” ma mi piacerebbe avere un vostro consiglio comunque. Sono indeciso tra:
Canyon Neuron 6
Canyon Stoic 4
Con il black friday ora costano uguali. Quale secondo voi mi converrebbe prendere? Giro su trail medio/facili al momento però col tempo vorrei provare percorsi più complicati.
Grazie

Sarò ripetitivo ma considera anche tu la 2 tonata a 799€ (come la presi io all'uscita).
Avrai tempo e soldi per capire come e se modificarla.
Già di serie il limite della bici è ben oltre il XC e il Trail.

Dovrebbe uscire col pacco pignoni 11/46 e corona da 30. Se ti arrivasse con il pacco come il mio, 11/42, investi 50€ e lo prendi a parte.
 
  • Mi piace
Reactions: MIREK

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
Ti ri cito e aggiungo…
La front da enduro non la front o la front da xc , là si può usare come la front da xc ma ha poco senso, perché se uno la compra per farci percorsi xc e meglio che si prenda ad esempio la neuron secondo me….
Restano bici non proprio semplici da usare per lo meno per farci enduro o sentieri difficili , devi sapere tu quello che vuoi farci
la mia frontazza la uso spesso in giri con tanto asfalto e qualche mulattiera anche se "ha poco senso" ... ma io semplicemente me ne fotto:mrgreen:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.280
28.448
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
la mia frontazza la uso spesso in giri con tanto asfalto e qualche mulattiera anche se "ha poco senso" ... ma io semplicemente me ne fotto:mrgreen:
Ma si , ma ognuno fa come crede e se piace così va benissimo , dicevo solo a chi ha aperto il 3d che se parte indeciso poi si accorgerà usandola
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.366
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
@tunerz , @pecke29 , ma vogliamo parlare del mio cockpit di qualita'?

Modello "bucarest".

So che apprezzerete.
ste cose le faccio pure io, ma non così esagerate :-| :-) :mrgreen:
sei il numero 1
@Nekro hai la mia comprienscion,
l'elastico per tenere la borraccia...ce l'ho anche io...
ma il mio è più fine, poi ve lo mostro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo