Front da enduro - Parte ottava

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
comunque passare da 14.5kg della taival a 11.8kg della vendetta non sarebbe mica male per le mie gambe

a me sembra ottimistico, come peso.....la mia vendetta, se non ricordo male, ne pesa 13.5Kg. Vero che io non ho badato al peso, e quella in vendita ha alcuni pezzi in carbonio, ma 11.8Kg mi sembra pocopoco
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
963
808
0
Val di Susa
Visita sito
Non dovete postare 'ste robe.
Che poi vien voglia di prenderle
Ma difatti, lo dissi che sono dei maledetti. Adesso con l'ot di qualche giorno fa tra marsupi e pedali che è successo, è successo che tra poco è il mio compleanno e ho intavolato dei regali su comanda come mai fatto in vita mia, e guarda caso proprio il marsupio evoc pro di cui si parlava e poi per mettermi in litigio sia con i sostenitori dell'spd che con la sponda dei flat mi son fatto regalare pure gli shimano XT T8000.

Adesso ci manca solo che per natale in qualche modo faccia arrivare pure un telaio per colpa LORO (io qui dentro sono un intruso ma sono anni che ho il pruritino della frontazza).
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

Riz 73

On trail
26/10/12
1.550
4.333
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Anche io ne ho approfittato e mi sono regalato i tappi valvola rossi + la vite di compressione della guarnitura su AliExpress, neanche 4€ per il tutto. :mrgreen:

Ah, ho speso anche per la gomma, sposterò dietro il Pirelli Scorpion S che ho all'anteriore per piazzarci la nuova Scorpion M Enduro trovata ad un prezzaccio.
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: pecke29 and tirrolo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo