Front da enduro - Parte ottava

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riz 73

On trail
26/10/12
1.571
4.408
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.260
28.397
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io sono l'opposto non sopporto niente sul manubrio, neanche il Garmin, poi bestemmie nere a seguire una traccia con il telefono in tasca che vibra o con l'orologio al polso... :azz-se-m:ma è più forte di me.....
Anche io sul manubrio non voglio vedere nulla , le tracce le seguo con il telefono in tasca , due anni fa in Liguria lo misi con il nastro isolante nero sul telaio zona diagonale , dopo 7 ore che era lì stacco il nastro e è venuto via anche il vetro …. Addio Samsung :-)
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.103
2.005
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Breve (ma non brevissima) storia triste:
- un paio di mesi fa decido di cambiare forcella alla full (passando da Marzocchi Z1 a Lyrik Ultimate), così mi rimane una Z1 da vendere che però non trova acquirenti se non per due spicci
- decido, quindi, di togliere dalla vendita la Z1 e di "costruirci attorno" una front da Enduro, recuperando un telaio Moxie MK2 e tutto il resto (tra usato e offerte sul nuovo)
- la scorsa settimana vendo la Z1 che aveva dato il via al progetto "front da enduro" per sostituirla con un'altra Lyrik Ultimate (che vedete qui montata sul Moxie)


IMG_20221128_145323.jpg
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.340
1.615
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
si, peccato per il perno posteriore 142mm
la vendetta era un mio piccolo sogno nel cassetto.
ma nel mio box c'è posto per una sola bici (secondo mia moglie)
quando inserirò la seconda si scateneranno forze climatiche inarrestabili
(l'altro giorno mi ha sgamato che guardavo una e-mtb su subito.it mentre lei guardava per le vacanza estive alcune strutture a Ischia.... il resto è sui TG)
:scassat:
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
si, peccato per il perno posteriore 142mm
la vendetta era un mio piccolo sogno nel cassetto.
ma nel mio box c'è posto per una sola bici (secondo mia moglie)
quando inserirò la seconda si scateneranno forze climatiche inarrestabili
(l'altro giorno mi ha sgamato che guardavo una e-mtb su subito.it mentre lei guardava per le vacanza estive alcune strutture a Ischia.... il resto è sui TG)
:scassat:

Tieni le bici nelle altre stanze della casa in modo da sfruttare ogni anfratto:-P

Tu comprala e poi le dici "non è mia, la tengo per un amico" "è di mio cugino" "me l'hanno prestata" "l'ho ritirata per un amico che deve passare a prenderla" ecc...........io sono arrivato a circa 15 così........ :-P: :-P: :-P:

Io non vedo le scarpe di mia moglie, lei non vede le bici!
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.103
2.005
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Avete visto nel mercatino?

Fortunatamente è piccola (ed è 142)

si, peccato per il perno posteriore 142mm
la vendetta era un mio piccolo sogno nel cassetto.
ma nel mio box c'è posto per una sola bici (secondo mia moglie)
quando inserirò la seconda si scateneranno forze climatiche inarrestabili
(l'altro giorno mi ha sgamato che guardavo una e-mtb su subito.it mentre lei guardava per le vacanza estive alcune strutture a Ischia.... il resto è sui TG)
:scassat:
Per forza che s'è incazzata...stavi guardando le elettriche. Se fossi stato impegnato a trovare una bici come si deve, ti avrebbe anche aiutato nella ricerca :razz:
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.326
1.103
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ho guardato nel sito: 2.000€ circa, dazi esclusi, non sono pochi.
Il Bardino costa meno:
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.103
2.005
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Ho guardato nel sito: 2.000€ circa, dazi esclusi, non sono pochi.
Il Bardino costa meno:
Vero. Nordest (sia Bardino che Britango) costano meno.
Passila, invece, ancora più cara...mi sembra che stia sui 2300-2400.
Sonder Ti mi sembra sia sui 1800, ma non so se ci siano da aggiungere dazi e comunque le geometrie non sono aggiornatissime
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo