Front da enduro - Parte ottava

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Anche io ne ho approfittato e mi sono regalato i tappi valvola rossi + la vite di compressione della guarnitura su AliExpress, neanche 4€ per il tutto. :mrgreen:

Ah, ho speso anche per la gomma, sposterò dietro il Pirelli Scorpion S che ho all'anteriore per piazzarci la nuova Scorpion M Enduro trovata ad un prezzaccio.
Cioè mi state dicendo che questa froceria l’ho comprata solo io?
:-|
25E62992-C3C0-4034-8B57-7D928940F87A.jpeg
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.469
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Sabato giro in gravel su asfalto, domenica 50km di bosco con la compagnia del caffè. Qualche foto...
Si vede il marsupio....e se vedete bene...il laccio per tenere la borraccia! Vedi l'allegato 562402 Vedi l'allegato 562403 Vedi l'allegato 562404 Vedi l'allegato 562405 Vedi l'allegato 562406 Vedi l'allegato 562407
Scusa, ti ho perso su "gravel" e "asfalto".

Poi scrollando mi pare di aver visto una .... calzamaglia? Non è possibile, i potenti algoritmi di google non ti avrebbero mai permesso di postare una roba del genere. Devo averlo immaginato :roll:
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.549
4.327
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Le ho avute le Wild Enduro x 20 uscite se vuoi ti posso dire dove eccellono e dove sono deficitarie :smile:
Ho lo stabilimento Michelin a 20 km da casa con annesso sporting club a cui potrei iscrivermi per avere una serie di sconti / convenzioni devo solo capire di quanto è cosa oltre hai copertoni intanto spara la recensione :prost:
 
Ultima modifica:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ho lo stabilimento Michelin a 20 km da casa con annesso sporting club a cui potrei iscrivermi per avere una serie di sconti / vantaggi devo solo capire di quanto è cosa oltre hai copertoni intanto spara la recensione :prost:
Ottima su compatto lavorato e smosso, ma su secco duro e umido, auguri… :roll:
Troppo alta la fila laterale dei tasselli x i miei gusti, aggrappa pure se vai dritto e non mi piace, perché tende ad uscire dal sentiero.
Ottimo il volume d’aria e il peso ma la tripla carcassa è poco più di una EXO+…difatti bucciai il 511EX e mi fece incaxxare.
Sostituita con :omertà: e nessun rimpianto…:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.662
3.219
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Ho avuto DH34 Racing line e DH34 Bike park, in 27,5. Stesso battistrada che a me piace tantissimo, cambiano mescola e carcassa.
RL: pesantissima, indistruttibile, faticosa, la gomma con più grip che abbia mai usato.
Attualmente introvabile.
BP: meno pesante, meno gripposa, più pedalabile. Economica. Per me buona al posteriore, probabilmente proverò a montarne una all'anteriore.
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

Brag86

Biker extra
21/4/20
735
1.831
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Sono appena rientrato da un oretta di bitume con l altra bici ..ot per questa sezione... Ma... ho testato le luci di deporvillage e i guanti endura mt500 freezing point.. le luci ottime, pochissima spesa e resa molto buona (anteriore 1000 lm e posteriore 80 lm, uscendo sempre col buio e a volte nebbia ho voluto esagerare)... I guanti... Fotonici.. soffro il freddo alle mani e con questi guanti mani bollenti.. ok, ci saranno stati 6 gradi.. però...
Ora li devo provare in mtb magari con una decina di gradi in meno..
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Scusa, ti ho perso su "gravel" e "asfalto".

Poi scrollando mi pare di aver visto una .... calzamaglia? Non è possibile, i potenti algoritmi di google non ti avrebbero mai permesso di postare una roba del genere. Devo averlo immaginato :roll:
ahahahahah
quando ciai poco tempo da far fruttare...la gravel è una manna;
anche girare si strada, sarò sincero, non è male (soprattutto ce il panorama merita). Certo il bosco e lo sterrato.... è un'altra cosa!
allora...non è che posso cambiare tutto il vestiario tra sabato e domenica...dai...su,
l'energia elettrica della lavatrice poi costa!
Sabato quasi nn ho sudato.
Salopette Marcello Bergamo del 2007 (con sopra shorts ovviamente la domenica in mtb), comoda e calda il giusto e giacca Specialized (sempre 2007) veramente ottima (la metto senza sotto nulla, al max la traforata estiva).
Non ho pantaloni da enduro lunghi, quindi al max gli estivi con sotto i gambali
comunque 6 scusato!
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: tirrolo and Strelok

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Sono appena rientrato da un oretta di bitume con l altra bici ..ot per questa sezione... Ma... ho testato le luci di deporvillage e i guanti endura mt500 freezing point.. le luci ottime, pochissima spesa e resa molto buona (anteriore 1000 lm e posteriore 80 lm, uscendo sempre col buio e a volte nebbia ho voluto esagerare)... I guanti... Fotonici.. soffro il freddo alle mani e con questi guanti mani bollenti.. ok, ci saranno stati 6 gradi.. però...
Ora li devo provare in mtb magari con una decina di gradi in meno..
brag, mi giri i link delle luci (anche in privato)? grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Luhaaa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo