Aspetto anche io che la sto valutandoSì sì, ma la mia è arrivata in tempi ragionevoli. @Barons ha avuto la pazienza di un santo, in propain dovrebbero dedicargli una statua.
Aspetto anche io che la sto valutandoSì sì, ma la mia è arrivata in tempi ragionevoli. @Barons ha avuto la pazienza di un santo, in propain dovrebbero dedicargli una statua.
Ho visto e fatto gran parte di quei trail quest estate , quindi tanto di cappello e quell eroe di biker!!!!Prima che venga rinominata la discussione...
Ho visto di un ragazzo che con la Kingdom partecipa alla EWS, della serie "fatti, non pugnette".
Magari è pure iscritto qua.
purtroppo ho già 3 bici...e un'altra front...,oh ragazzi..ma nessuno interessato al mio telaio Chromag Wideangle 27,5 ? Tenuto benissimo..modello 2022
Pagato 850 euri..
Ho anche ruote e forcella 27,5 Yari da far fuori..
full 29e o 27,5?purtroppo ho già 3 bici...e un'altra front...,
anzi dovrei prendere una full Am vera...al posto della camber;
come quarta al massimo una bdc...
Se vuoi 2 cerchi io ne ho un paio seminuovi e appoggiati in garage da più un’anno
Alla grande, se non riesco ad uscire per una settimana intera mia moglie mi vede talmente nervoso che mi chiede per favore se esco un po’ in biciCausa lavori assolutamente non rimandabili a casa è una settimana che non vado in bici e inizia a salirmi la carogna .... Anche a voi succede?
Che vi sale la carogna non i lavori
Che cerchi sono?Se vuoi 2 cerchi io ne ho un paio seminuovi e appoggiati in garage da più un’anno
Roval 29” con montati butcher ed eliminator anche loro seminuovi, più dischi Sram e salsicciotto …Che cerchi sono?
E per te che telaio potrebbe accettare la 160?avrei visto la knolly e la kona honzo esd, anche se mi paiono un po' di difficile reperibilità
Nordest bardino 3Che cerchi sono?
E per te che telaio potrebbe accettare la 160?avrei visto la knolly e la kona honzo esd, anche se mi paiono un po' di difficile reperibilità
Riesco solo ad uscire il sabato pm e la domenica perché finisco alle 18.30’e ormai fa buoi presto e sto incarognito tuta la settimanaCausa lavori assolutamente non rimandabili a casa è una settimana che non vado in bici e inizia a salirmi la carogna .... Anche a voi succede?
Che vi sale la carogna non i lavori