Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Si..qualcosa disponibile ora,qualcosa da febbraio
Caxxo fighissimo, Orbea faceva qualche piccolo cambio/upgrade, poi se ci si riusciva veniva incontro anche il sivende, così ho fatto io.
Ma se loro fanno così con una scelta più ampia, bravissimi, certo che non regalano nulla, solo per lo sbattimento… :il-saggi:
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.117
2.024
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Breve storia (semi)triste:

Qualche settimana fa decido di cambiare la forcella alla full (Occam); metto in vendita la "vecchia" forca (Marzocchi Z1 con una decina di uscite fatte, praticamente nuova) ma ricevo solo offerte ridicole, praticamente volevano che gliela regalassi e che gli pagassi anche il corriere per spedirla

Sai che c'è? Che me la tengo e quasi quasi monto un telaietto in acciaio!
Casualmente trovo su Subito un telaio della mia taglia immacolato (Pipedream Moxie Mk2)

E si torna a bombazza nel segmento delle front da enduro, abbandonato 3 anni fa con la vendita della Commencal Meta HT in favore di biammortizzate!

Ho già recuperato un paio di cerchi sempre su Subito con relativo pacco pignoni
Qualche altro componente (sella, manopole, manubrio, pedali, etc) ce li ho sparsi in casa
Il resto per montarla dovrebbe arrivare la prossima settimana
:-?:

(P.S. La Occam rimarrà, saranno complementari)
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2022-10-05 at 14.10.43.jpeg
    WhatsApp Image 2022-10-05 at 14.10.43.jpeg
    353,7 KB · Visite: 68
  • WhatsApp Image 2022-10-05 at 14.37.50.jpeg
    WhatsApp Image 2022-10-05 at 14.37.50.jpeg
    136 KB · Visite: 67
  • WhatsApp Image 2022-10-05 at 14.37.50 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2022-10-05 at 14.37.50 (1).jpeg
    312,1 KB · Visite: 69

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
854
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Breve storia (semi)triste:

Qualche settimana fa decido di cambiare la forcella alla full (Occam); metto in vendita la "vecchia" forca (Marzocchi Z1 con una decina di uscite fatte, praticamente nuova) ma ricevo solo offerte ridicole, praticamente volevano che gliela regalassi e che gli pagassi anche il corriere per spedirla

Sai che c'è? Che me la tengo e quasi quasi monto un telaietto in acciaio!
Casualmente trovo su Subito un telaio della mia taglia immacolato (Pipedream Moxie Mk2)

E si torna a bombazza nel segmento delle front da enduro, abbandonato 3 anni fa con la vendita della Commencal Meta HT in favore di biammortizzate!

Ho già recuperato un paio di cerchi sempre su Subito con relativo pacco pignoni
Qualche altro componente (sella, manopole, manubrio, pedali, etc) ce li ho sparsi in casa
Il resto per montarla dovrebbe arrivare la prossima settimana
:-?:

(P.S. La Occam rimarrà, saranno complementari)
Bella, il telaio sembra immacolato!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Fra1993to

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.474
3.478
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Caxxo fighissimo, Orbea faceva qualche piccolo cambio/upgrade, poi se ci si riusciva veniva incontro anche il sivende, così ho fatto io.
Ma se loro fanno così con una scelta più ampia, bravissimi, certo che non regalano nulla, solo per lo sbattimento… :il-saggi:
Che è anche il motivo per cui hanno avuto tutti quei problemi con le consegne: ti manca un pezzo si blocca tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.444
28.752
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Breve storia (semi)triste:

Qualche settimana fa decido di cambiare la forcella alla full (Occam); metto in vendita la "vecchia" forca (Marzocchi Z1 con una decina di uscite fatte, praticamente nuova) ma ricevo solo offerte ridicole, praticamente volevano che gliela regalassi e che gli pagassi anche il corriere per spedirla

Sai che c'è? Che me la tengo e quasi quasi monto un telaietto in acciaio!
Casualmente trovo su Subito un telaio della mia taglia immacolato (Pipedream Moxie Mk2)

E si torna a bombazza nel segmento delle front da enduro, abbandonato 3 anni fa con la vendita della Commencal Meta HT in favore di biammortizzate!

Ho già recuperato un paio di cerchi sempre su Subito con relativo pacco pignoni
Qualche altro componente (sella, manopole, manubrio, pedali, etc) ce li ho sparsi in casa
Il resto per montarla dovrebbe arrivare la prossima settimana
:-?:

(P.S. La Occam rimarrà, saranno complementari)
Spettacolo , ottima decisione , fanc..lo gli affaristi di subito!!!!
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.474
3.478
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Per caso hai scritto sul forum impressioni di guida come ti trovi ecc.
Non ancora, perché da un po' di mesi a questa parte riesco a girare molto poco. In breve, rispetto alla front devo andarmi a cercare percorsi più "nervosi" di quelli che faccio attualmente... il che non significa che magicamente riesca già a farli, ma semplicemente che non ho la sensazione di ammazzarmi provandoci. Quando mi sarò fatto un'idea più completa faccio un raffronto come si deve.

Senz'altro mi sto ritrovando a fare il contrario di quello che avevo preventivato: per gli allenamenti uso di più la full, per prendere confidenza su percorsi che abitualmente non farei, così che poi per i gironi della domenica son degno di tirare fuori il mezzaccio (la front) :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo