a mew sembra raw...altro che bianco..!!!
Oh, vero, potrebbe essere!
Nel caso, anche meglio.
a mew sembra raw...altro che bianco..!!!
Luca contraddicimi ancora e ti taglio i lobi delle orecchie!a mew sembra raw...altro che bianco..!!!
E raw non c’è bianca , ma la volevo raw troppo bellaLuca contraddicimi ancora e ti taglio i lobi delle orecchie!
comunque, anche se hai ragione, è bianca!
La spindrift è di mio figlio….Ma non avevi appena preso la propein? Ne hai ordinata un'altra?
manopole?E raw non c’è bianca , ma la volevo raw troppo bella
raw pure quelle..un po' scomode... :Dmanopole?
con una bella godronatura...raw pure quelle..un po' scomode... :D
Le mettomanopole?
Figa complimenti!! Data presunta di consegna?Bestia da enduro ordinata…
Tyee 29
Non rock shox o fox …..
Forcella selva e ammortizzatore mod coil, non vedo l ora!!!! Vedi l'allegato 551544
Metà novembre , vediamo se mantengono la parola…..Figa complimenti!! Data presunta di consegna?
Grazie si per me quei soldi li vale tutti….ho avuto fox 40 a molla e rs boxxer a molla e bo non saprei se cambierei con l aria , ma magari….Devo dire @Barons che ho dato un’occhiata alla tyee e con un prezzo onesto ti porti a casa una bomba di bici, io però al posto tuo valuterei il kit per trasformare la selva S in C(oil) perché pur andando bene la S con la molla é davvero tutta un’altra cosa
Nere …..ho il 50 % del corpo nero ,vuoi che non metta tutti contorni nerimanopole?
Sono i lividi che ti fa tua moglie per tutte le bici che porti in casa?Nere …..ho il 50 % del corpo nero ,vuoi che non metta tutti contorni neri
Esatto!!!!Sono i lividi che ti fa tua moglie per tutte le bici che porti in casa?
Provala al massimo rivendi il kit, ma vedrai che la tieni, é una bomba..Grazie si per me quei soldi li vale tutti….ho avuto fox 40 a molla e rs boxxer a molla e bo non saprei se cambierei con l aria , ma magari….
Credo si possa fare addirittura con la “vecchia” formula 35 con ogni selva poco ma sicuro..Hai un link ? Si può fare con ogni selva???
Grazie , molto interessanteCredo si possa fare addirittura con la “vecchia” formula 35 con ogni selva poco ma sicuro..
Kit Upgrade Molla Elicoidale 170 mm per Forcelle FORMULA SELVA R/S 27,5" #SB40238-00 | Probikeshop
Compra online ➤ Kit Upgrade Molla Elicoidale 170 mm per Forcelle FORMULA SELVA R/S 27,5" #SB40238-00 ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
poi serve la molla giusta, ma le trovi a meno di 30 euro, e se vuoi io una blu dovrei averla inutilizzata in garage..
Altra cosa importante, si può tranquillamente tornare ad aria semplicemente portando la parte aria a destra