Domattina sono a girare in zona da teMoxie MX3
Comunque comprerei anche tutti quelli sopra
Domattina sono a girare in zona da teMoxie MX3
Comunque comprerei anche tutti quelli sopra
Domattina sono a girare in zona da te
Noooo.. spero tutto bene nonostante il covid..Sarei venuto volentieri.
Sono bloccato a casa col covid da più di una settimana...
Dove andate?
Uscito oggi... dopo aver smontato e rimontato la pavimentazione in legno sotto la terrazza.Causa lavori assolutamente non rimandabili a casa è una settimana che non vado in bici e inizia a salirmi la carogna .... Anche a voi succede?
Che vi sale la carogna non i lavori
Che bello quel telaio purple!!!
Colore elegante e stupendo… eri tu senza telescopico?
Noooo.. spero tutto bene nonostante il covid..
Noi facciamo un giretto in zona cà del vento
Io 3 dosi e covid fatto in primavera con 1,5 giorni di raffreddore, siamo stati invece tutti da porco con l’influenza a fine agosto.. comunque in effetti in questo periodo si sente che di nuovo tornano a crescere i contagi.. auguri di pronta guarigione e fine discussioneBravi, c'è sempre da divertirsi lì.
Per il covid diciamo niente di grave al momento, spero finisca in fretta.
Che siate a favore dei vaccini o meno (io ho 3 dosi), prestate tutti più attenzione, ha ripreso a circolare bene ed è sicuramente una noia della madonna starsene a casa malati, e a me piace leggervi tornati dai boschi.
Bon, chiudo subito questa parentesi.
Ma sei fûrlans? Non so se l'ho scritto giusto...
e visto dal vero rende ancora di più!Che bello quel telaio purple!!!
non penso, non vado neanche al bar senza telescopico...Colore elegante e stupendo… eri tu senza telescopico?
abito in zona, ma sono bisiaco.Ma sei fûrlans? Non so se l'ho scritto giusto...
No perché io ho sposato una friulana ... Parenti a Udine, Tarvisio e Fagagna ci sono stato tante volte e girato in largo e in lungo...e visto dal vero rende ancora di più!
non penso, non vado neanche al bar senza telescopico...
abito in zona, ma sono bisiaco.
allora quando venite a trovare parenti andiamo a fare un ragley giro in bici!No perché io ho sposato una friulana ... Parenti a Udine, Tarvisio e Fagagna ci sono stato tante volte e girato in largo e in lungo...
Beh io fatto, per benino, poi 3 dosi e rifatto a Luglio…direi che ho già dato…Bravi, c'è sempre da divertirsi lì.
Per il covid diciamo niente di grave al momento, spero finisca in fretta.
Che siate a favore dei vaccini o meno (io ho 3 dosi), prestate tutti più attenzione, ha ripreso a circolare bene ed è sicuramente una noia della madonna starsene a casa malati, e a me piace leggervi tornati dai boschi.
Bon, chiudo subito questa parentesi.
Se hai spazio e ci dovresti rimettere troppo nella vendita, perché no?Volevo aprire un thread separato ma alla fine penso qui ci siano più intenditori di scimmie.
Ho messo in vendita il telaio di una Laufey con un po’ di componenti, però nulla di fatto per ora.
Ieri vagavo sul sito della Stanton e stavo vedendo la Switch9er per curiosità, nelle foto c’è un montaggio con forcella rigida.
Secondo voi avrebbe senso una Laufey con forcella rigida per giri con più bitume e offroad leggero?
Per completarla mi mancherebbero appunto la forca, i freni e parte della trasmissione.
È una scimmia pessima e insensata?
Nel caso qualcuno ha esperienza con forcelle rigide, i diversi materiali, lunghezza ?
io capisco mettere la forcella rigida su telai che sono fatti per avere escursioni 100-110, ma su telai da 140 mi sembra un po' azzardato. Per avere la stessa geometria si dovrebbe trovare una forcella con un atc notevole per poi guidare quasi un chopper per strada^^'Volevo aprire un thread separato ma alla fine penso qui ci siano più intenditori di scimmie.
Ho messo in vendita il telaio di una Laufey con un po’ di componenti, però nulla di fatto per ora.
Ieri vagavo sul sito della Stanton e stavo vedendo la Switch9er per curiosità, nelle foto c’è un montaggio con forcella rigida.
Secondo voi avrebbe senso una Laufey con forcella rigida per giri con più bitume e offroad leggero?
Per completarla mi mancherebbero appunto la forca, i freni e parte della trasmissione.
Nel caso qualcuno ha esperienza con forcelle rigide, i diversi materiali, lunghezza ?
Se è quello verde del 2022 con ruote, manubrio etc, l'avevo visto ma è una M e sul sito di orbea, essendo io 178, consigliano la L. Ci avevo fatto un pensierino!!Volevo aprire un thread separato ma alla fine penso qui ci siano più intenditori di scimmie.
Ciao Mauro,ci sono sentieri divertenti da fare in front cattivella li?