Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.885
3.989
0
49
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, On One Hello Dave 2024
Toppa di fango sulla compressione all'atterraggio? Meno male tutto ok

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
508
402
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Che mina!!! Meno male nulla di grave.
Danni alla bici? Si intravede il cerchio piegato.

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.308
410
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Per quelli vecchiotti come me metto una foto che dovrebbe far riaffiorare tanti ricordi …speriamo sia un come back….c’è un po’ di fermento tra gli appassionati sulla loro pagina, io ero uno sfegatato ma non sono mai riuscito ad avere una loro creatura

Allegati

• 37A96ABD-5BB7-4854-84B3-6E9B57E04D7F.jpeg
    37A96ABD-5BB7-4854-84B3-6E9B57E04D7F.jpeg
    165,4 KB · Visite: 88

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.200
1.343
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Cove!
Mio figlio più piccolo sta usando il G-Spot che avevo preso usato anni fa. Telaio assemblato in Canada, alluminiò Easton…

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
mi
Visita sito
Bike
boh
Per quelli vecchiotti come me metto una foto che dovrebbe far riaffiorare tanti ricordi …speriamo sia un come back….c’è un po’ di fermento tra gli appassionati sulla loro pagina, io ero uno sfegatato ma non sono mai riuscito ad avere una loro creatura
E siamo in 2... Mi ricordo dell' handjob, quando la 26 era per tutte le stagioni...

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Io qualche mese fa ho preso il telaio moxie direttamente dal sito
Al momento dell’ordine ti tolgono la vat inglese, che è al 20%, e poi quando viene sdoganata in Italia rimettono la nostra iva al 22%...
Poi devi aggiungere una piccolo dazio e spese di gestione del corriere, totale un 30-40 €

io alla fine ho pagato 190€ Di tasse quando mi hanno consegnato il pacco, oltre alle 700€ di ordine sul loro sito

quindi ti direi di andare tranquillo, non è cambiato poi così tanto da prima

Se vuoi altre info chiedimi pure

gazpo

Biker serius
29/8/19
277
496
0
prato
Visita sito
Bike
Ragley big al, Ibis ripmo af
A parte la codadura per cui sbavo,ma la vecchietta è proprio una milf a due ruote!!

Strana anche la scelta del der kaiser al posteriore..fossi in te invertirei le gomme
Sinceramente non ho mai pensato di invertirle perché a occhio mi sembra più scorrevole il der kaiser, ma magari quando ne avrò l'occasione potrei provare. Comunque a me non interessa la scorrevolezza visto che non vado mai su asfalto.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sinceramente non ho mai pensato di invertirle perché a occhio mi sembra più scorrevole il der kaiser, ma magari quando ne avrò l'occasione potrei provare. Comunque a me non interessa la scorrevolezza visto che non vado mai su asfalto.
Pensavo anche io e i fatti volevo prendere l'accoppiata Baron/kaiser..ma poi leggendo dei test dicevano che l'ultima come comportamento è molto simile al dhf,gomma che non mi piace,quindi sono andato di doppio Baron..in caso farai una prova,mi piacerebbe leggere un tuo parere a riguardo

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.935
690
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Io ho su una bici il Baron al post e ti posso dire che va proprio bene, ottima trazione e aderenza anche sul bagnato (non troppo fango eh...) Adesso ho messo anche il kaiser, ma davanti. Non lo metterei dietro perchè mi sembra pesante da pedalare....

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.935
690
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Qualcuno ha la Stanton? Viene venduta in Italia, oppure bisogna acquistarla direttamente in UK?

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.034
5.595
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Qualcuno ha la Stanton? Viene venduta in Italia, oppure bisogna acquistarla direttamente in UK?

solo da UK, ma alcuni modelli li fanno fare anche a taiwan

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io ho su una bici il Baron al post e ti posso dire che va proprio bene, ottima trazione e aderenza anche sul bagnato (non troppo fango eh...) Adesso ho messo anche il kaiser, ma davanti. Non lo metterei dietro perchè mi sembra pesante da pedalare....
Davanti come si comporta?..un paragone con la magic mary se l'hai avuta?..grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo