Questa non la avevo mai sentita....La camera fa molto quell effetto rimbalzo comunque, prova con il tubeless
Questa non la avevo mai sentita....La camera fa molto quell effetto rimbalzo comunque, prova con il tubeless
La differenza nella guida è tantissima tra camere e tubelessQuesta non la avevo mai sentita....
Sulla Full ho i tubeless da un paio di anni. Grosse differenze nella guida non ne ho riscontrate. Con il tubeless rispetto a prima ho potuto abbassare la pressione e dove prima pizzicavo adesso ovviamente va tutto liscio, anche le forature sono un ricordo.La differenza nella guida è tantissima tra camere e tubeless
Può darsi si. Io mi ero immaginato che avrei sofferto più in discesa che in salita...Secondo me se in pedalata avverte questa cosa vuol dire, senza offesa, che ha una pedalata un po' stantuffata che la full ammortizza leggermente mentre la front no!
Calcola il totale...metti cambio sterlina/euro...aggiungi poi 30% e ci sei...Ciao! Sono nuovo del forum e non ho esperienza con gli ordini.. voi che siete più sgamati di me potete spiegarmi come funziona con gli ordini da UK ? Intendo dazi, iva, ecc... Vorrei prendere un telaio ma ho paura di strapagarlo. Grazie
Quindi meglio comprare dalla Germania, possibilmente.Calcola il totale...metti cambio sterlina/euro...aggiungi poi 30% e ci sei...
Vai in dietro qualche pagina e vedi ciò che ho scritto dalla risposta di on One , non conviene affatto purtroppo con la brexit si sono autosegatiCiao! Sono nuovo del forum e non ho esperienza con gli ordini.. voi che siete più sgamati di me potete spiegarmi come funziona con gli ordini da UK ? Intendo dazi, iva, ecc... Vorrei prendere un telaio ma ho paura di strapagarlo. Grazie
Io ho fatto alcuni acquisti su ChainReaction, senza alcun problema.Ciao! Sono nuovo del forum e non ho esperienza con gli ordini.. voi che siete più sgamati di me potete spiegarmi come funziona con gli ordini da UK ? Intendo dazi, iva, ecc... Vorrei prendere un telaio ma ho paura di strapagarlo. Grazie
Su Chain non c'è dubbio...ma avendo posto la domanda in questo particolare 3d...davo per scontato che chiedesse di telaio e/o bici intera UK...Io ho fatto alcuni acquisti su ChainReaction, senza alcun problema.
Brexit FAQs
Sono previsti costi aggiuntivi, come ad esempio i dazi doganali?
No, il prezzo visualizzato al momento del pagamento è il prezzo finale. Tutte le tasse e i dazi sono già inclusi nel costo dell'ordine. Non verrà richiesto il pagamento di tasse o dazi doganali.
Sì, hai ragione; CRC fa eccezione.Su Chain non c'è dubbio...ma avendo posto la domanda in questo particolare 3d...davo per scontato che chiedesse di telaio e/o bici intera UK...
Anche io , ma Magari ho sbagliatoSu Chain non c'è dubbio...ma avendo posto la domanda in questo particolare 3d...davo per scontato che chiedesse di telaio e/o bici intera UK...
fatti il conto di quanto viene. chiedi al produttore il prezzo senza VAT inglese (ma sarà già pubblicato probabilmente, se non è On-One), tu ci aggiungi quella italiana ed il dazio 4-5% ed ottieni il prezzo finale.Sì esatto, intendevo acquistare direttamente da un produttore.. quindi vada per la bardino!