Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.772
577
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
La differenza nella guida è tantissima tra camere e tubeless
Sulla Full ho i tubeless da un paio di anni. Grosse differenze nella guida non ne ho riscontrate. Con il tubeless rispetto a prima ho potuto abbassare la pressione e dove prima pizzicavo adesso ovviamente va tutto liscio, anche le forature sono un ricordo.
Però purtroppo differenze nella guida non è tovate ....
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
854
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Secondo me se in pedalata avverte questa cosa vuol dire, senza offesa, che ha una pedalata un po' stantuffata che la full ammortizza leggermente mentre la front no!
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.772
577
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Secondo me se in pedalata avverte questa cosa vuol dire, senza offesa, che ha una pedalata un po' stantuffata che la full ammortizza leggermente mentre la front no!
Può darsi si. Io mi ero immaginato che avrei sofferto più in discesa che in salita... :smile:
In discesa con questa devo andare più piano e sento un po di fatica alle braccia (devono assorbire più sollecitazioni)
Mentre in salita quando giro ad una cadenza elevata questa sensazione di rimbalzo mi infastidisce. (mi abituerò)

Altra cosa: la forcella è una BOS ad aria che quando era montata sulla full era gonfiata a 70 psi, adesso sulla front ho sentito l'esigenza di gonfiarla di più, a circa 80 psi. Avete mai avuto la stessa necessità???
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ho avuto la stessa sensazione quando provai la Shan da 26”... mi sembra logico mancando avvertire tale sensazione la sospensione posteriore, se si è abituati alla full ci sarà un periodo di adattamento
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.094
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ieri mattina prima uscita sopra i 1000 mt dislivello con la Stoic2 (1200 Strava e 1300 Garmin), 50km in 3:20 ore. @maipiùmtbxc

Occasione anche per la prima uscita con la GoPro:
"i video, quelli fatti bene!" (uno screenshot)
IMG-20210723-WA0001.jpeg

Una cavolo di foglia di noce (pare) si è incastrata in verticale e perfettamente in asse con l'obiettivo :pirletto:
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
743
1.833
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Io venerdì ho laticizzato... E oggi non riesco a camminare . Sciatica... Invidia le vostre foto!
 

Kannone

Biker novus
7/6/20
5
41
0
33
Rovigo
Visita sito
Bike
Olympia Drake 29" 2016
Ciao! Sono nuovo del forum e non ho esperienza con gli ordini.. voi che siete più sgamati di me potete spiegarmi come funziona con gli ordini da UK ? Intendo dazi, iva, ecc... Vorrei prendere un telaio ma ho paura di strapagarlo. Grazie
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.018
8.954
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao! Sono nuovo del forum e non ho esperienza con gli ordini.. voi che siete più sgamati di me potete spiegarmi come funziona con gli ordini da UK ? Intendo dazi, iva, ecc... Vorrei prendere un telaio ma ho paura di strapagarlo. Grazie
Calcola il totale...metti cambio sterlina/euro...aggiungi poi 30% e ci sei... :prost:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.282
28.456
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao! Sono nuovo del forum e non ho esperienza con gli ordini.. voi che siete più sgamati di me potete spiegarmi come funziona con gli ordini da UK ? Intendo dazi, iva, ecc... Vorrei prendere un telaio ma ho paura di strapagarlo. Grazie
Vai in dietro qualche pagina e vedi ciò che ho scritto dalla risposta di on One , non conviene affatto purtroppo con la brexit si sono autosegati
 
Ultima modifica:

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.346
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ciao! Sono nuovo del forum e non ho esperienza con gli ordini.. voi che siete più sgamati di me potete spiegarmi come funziona con gli ordini da UK ? Intendo dazi, iva, ecc... Vorrei prendere un telaio ma ho paura di strapagarlo. Grazie
Io ho fatto alcuni acquisti su ChainReaction, senza alcun problema.

Brexit FAQs

Sono previsti costi aggiuntivi, come ad esempio i dazi doganali?

No, il prezzo visualizzato al momento del pagamento è il prezzo finale. Tutte le tasse e i dazi sono già inclusi nel costo dell'ordine. Non verrà richiesto il pagamento di tasse o dazi doganali.

 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.018
8.954
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io ho fatto alcuni acquisti su ChainReaction, senza alcun problema.

Brexit FAQs

Sono previsti costi aggiuntivi, come ad esempio i dazi doganali?

No, il prezzo visualizzato al momento del pagamento è il prezzo finale. Tutte le tasse e i dazi sono già inclusi nel costo dell'ordine. Non verrà richiesto il pagamento di tasse o dazi doganali.

Su Chain non c'è dubbio...ma avendo posto la domanda in questo particolare 3d...davo per scontato che chiedesse di telaio e/o bici intera UK... :nunsacci:
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Sì esatto, intendevo acquistare direttamente da un produttore.. quindi vada per la bardino!
fatti il conto di quanto viene. chiedi al produttore il prezzo senza VAT inglese (ma sarà già pubblicato probabilmente, se non è On-One), tu ci aggiungi quella italiana ed il dazio 4-5% ed ottieni il prezzo finale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo