Front da enduro - Parte ottava

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Pensavo di andarci sabato in caso di maltempo nel luogo in cui Marcello ha organizzato un giro


Io sono un uomo leale..quando scrivo qua e quando giro in park con i frontisti,chiudo l'ammortizzatore così da combattere ad armi pari..:smile:







Poi arriva @mik69 che con la cotic mi passa sopra le orecchie..anzi,come gli ho detto,mi sembrava si avere un pittbull attaccato al polpaccio..non molla un metro,ho dovuto lasciargli strada più volte..menomale non è venuto con la rallon..:smile:
se il tempo cambia, restiamo per il giro AM a Ponte, se è brutto, piano B
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and tunerz

mik69

Biker superis
20/11/11
474
860
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Poi arriva @mik69 che con la cotic mi passa sopra le orecchie..anzi,come gli ho detto,mi sembrava si avere un pittbull attaccato al polpaccio..non molla un metro,ho dovuto lasciargli strada più volte..menomale non è venuto con la rallon..:smile:

Tu e Lino avevate un bel ritmo, mi si è chiusa la vena :-?: anzi scusa se ti ho pressato troppo da vicino. Ma la cotic è un missile, un cavallo da corsa era la prima volta che la mollavo
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Sabato, se il tempo è bello ed ovviamente se Mercoledì e Giovedì non vengono giù diluvi pazzeschi e venerdì resta bello, giro tipicamente AM a Ponte di Legno, circa 32 km e 1400 D+
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.673
3.234
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
...e io intanto sto sulla ciclabile della Val Pusteria, e non mi sono nemmeno portato dietro la Hornet...
A quando il prossimo raduno?
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: tirrolo and pecke29

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: pecke29

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.773
578
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Questa è la mia front da enduro:
Cotic bfe 26", ho preso il telaio usato e ho recuperato il resto da una mia bici full che non usavo più, e poi pochi pezzi nuovi. Premetto che pedalo con full da quasi 20 anni e che ho usato front solo agli inizi.
Ho una domanda per voi: perché pedalando in salita seduto rimbalzo sulla sella?
IMG_20210722_172329.jpg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.287
28.463
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Questa è la mia front da enduro:
Cotic bfe 26", ho preso il telaio usato e ho recuperato il resto da una mia bici full che non usavo più, e poi pochi pezzi nuovi. Premetto che pedalo con full da quasi 20 anni e che ho usato front solo agli inizi.
Ho una domanda per voi: perché pedalando in salita seduto rimbalzo sulla sella?
Vedi l'allegato 468655
Perché ti manca l ammortizzatore…..
Sgonfia la gomma un pelo se puoi. A quanto è la posteriore?
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.094
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
@ci-clo hai detto di aver recuperato i componenti: il cerchio posteriore è sano? Potrebbe essere deformato e le sue gobbe "ti arrivano" subito, non sono filtrate dall'ammortizzatore
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Questa è la mia front da enduro:
Cotic bfe 26", ho preso il telaio usato e ho recuperato il resto da una mia bici full che non usavo più, e poi pochi pezzi nuovi. Premetto che pedalo con full da quasi 20 anni e che ho usato front solo agli inizi.
Ho una domanda per voi: perché pedalando in salita seduto rimbalzo sulla sella?
Vedi l'allegato 468655

Se la paragoni alla full rimbalza di più, è normale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo