Front da enduro - Parte ottava

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.366
2.052
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Brag86 and Riz 73

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.366
2.052
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
@Barons @pecke29 @tirrolo @alexg83 ormai il tarlo della 24 ore vi è entrato in testa :-|
Per me 4 va bene ma 6 sarebbe meglio...
io dico,
per me,
IMHO,
4 è ok, si pedala abbastanza, verso il tanto
ma 6 va benissimo, si pedala un po' meno, ma ci si diverte istess
noi ci iscrivemmo in 6,
poi uno dormì poco, l'altro gli fece male un ginocchio,
alla fine girammo per 3 / 4 in 4 bikers
do due numeri per fare due conti:
un giro circa 11km 400m di dislivello - 45/55 minuti (a seconda giorno/notte/stanchezza)
in 4 si fanno 6 giri a testa
in 6 si fanno 4 giri a testa
(io nel 2014 ne feci 5)
PS vediam la data, perchè devo andare a vedere la 24h di LeMans, ho promesso ad un amico e a mio figlio
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.809
4.078
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Io avevo messo il like alla proposta della 24H ma non contatemi, in questa fase rimane tutto un sogno per me, già tanto se riuscirò a dare continuità alla bici e alla corsa (quando mi è impossibile uscire a pedalare).

Piacerebbe farne tante ma non dipende solo da me. Va così.
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.340
1.615
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
secondo me l'ogiva è più "dura del solito" ho dovuto stringere con grinta per non far perdere olio
credevo di averci dato troppo piano ma probabilmente il materiale è meno deformabile o lo spillo è meno buono rispetto i vecchi
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.245
28.381
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
secondo me l'ogiva è più "dura del solito" ho dovuto stringere con grinta per non far perdere olio
credevo di averci dato troppo piano ma probabilmente il materiale è meno deformabile o lo spillo è meno buono rispetto i vecchi
Mai successo davvero ….e ho tirato tanto , non tutto
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.570
4.406
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
io dico,
per me,
IMHO,
4 è ok, si pedala abbastanza, verso il tanto
ma 6 va benissimo, si pedala un po' meno, ma ci si diverte istess
noi ci iscrivemmo in 6,
poi uno dormì poco, l'altro gli fece male un ginocchio,
alla fine girammo per 3 / 4 in 4 bikers
do due numeri per fare due conti:
un giro circa 11km 400m di dislivello - 45/55 minuti (a seconda giorno/notte/stanchezza)
in 4 si fanno 6 giri a testa
in 6 si fanno 4 giri a testa
(io nel 2014 ne feci 5)
PS vediam la data, perchè devo andare a vedere la 24h di LeMans, ho promesso ad un amico e a mio figlio
Scusa sei piemontese?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.245
28.381
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ecco perché 30€ in meno.... :maremmac:

assurdo due volte , questa sera con calma passo al posteriore , lascio il cavo iper lungo come di serie avvito non alla morte , pompo e non perde , allora taglio il tubo di poco per provare mia spina e ogiva , strigò e non perde , taglio a misura altra spina e ogiva e il posteriore è apposto , adesso ho finito le ogive e sono fermo per anteriore , domani vado a comprarle e riprovo ma per me la pompa è difettosa … domani verifico…spiega tu a bike discount che il tubo non stringe e perde mi toccherà buttarlo..
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.570
4.406
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ecco perché 30€ in meno.... :maremmac:

assurdo due volte , questa sera con calma passo al posteriore , lascio il cavo iper lungo come di serie avvito non alla morte , pompo e non perde , allora taglio il tubo di poco per provare mia spina e ogiva , strigò e non perde , taglio a misura altra spina e ogiva e il posteriore è apposto , adesso ho finito le ogive e sono fermo per anteriore , domani vado a comprarle e riprovo ma per me la pompa è difettosa … domani verifico…spiega tu a bike discount che il tubo non stringe e perde mi toccherà buttarlo..
Se fosse il tubo difettoso sarebbe il meno la sede dove fa chiusura l'ogiva è ok?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.245
28.381
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Effettivamente è strano
Hai guardato visivamente che spillo o ogiva non abbiano difetti evidenti?

che sfiga peró
A occhio sembra tutto normale , l ho anche paragonato con una pompa saint e una xt e tutto sembra normale , fosse la prima volta che lo faccio capisco , ma cavolo…..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo