Front da enduro - Parte ottava

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ecco perché 30€ in meno.... :maremmac:

assurdo due volte , questa sera con calma passo al posteriore , lascio il cavo iper lungo come di serie avvito non alla morte , pompo e non perde , allora taglio il tubo di poco per provare mia spina e ogiva , strigò e non perde , taglio a misura altra spina e ogiva e il posteriore è apposto , adesso ho finito le ogive e sono fermo per anteriore , domani vado a comprarle e riprovo ma per me la pompa è difettosa … domani verifico…spiega tu a bike discount che il tubo non stringe e perde mi toccherà buttarlo..
Beh gli spieghi che sul posteriore nessun problema e che ti rimandassero pure il kit spina+logica che ne hai sprecati 2... :roll:
Fai cmq lo spurgo lato leva freno... :spetteguless:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.976
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Beh gli spieghi che sul posteriore nessun problema e che ti rimandassero pure il kit spina+logica che ne hai sprecati 2... :roll:
Fai cmq lo spurgo lato leva freno... :spetteguless:
Alle 12 vado a prendere le ogive , gli ho mandato una mail spiegando il tutto … vedremo
Si lo spurgo è necessario ormai perché dopo le prove non sarà rimandato molto olio nell’ impianto
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
io dico,
per me,
IMHO,
4 è ok, si pedala abbastanza, verso il tanto
ma 6 va benissimo, si pedala un po' meno, ma ci si diverte istess
noi ci iscrivemmo in 6,
poi uno dormì poco, l'altro gli fece male un ginocchio,
alla fine girammo per 3 / 4 in 4 bikers
do due numeri per fare due conti:
un giro circa 11km 400m di dislivello - 45/55 minuti (a seconda giorno/notte/stanchezza)
in 4 si fanno 6 giri a testa
in 6 si fanno 4 giri a testa
(io nel 2014 ne feci 5)
PS vediam la data, perchè devo andare a vedere la 24h di LeMans, ho promesso ad un amico e a mio figlio
Io 2 volte in team 4 e una solo :pirletto:.. Tralasciando la solo che è un'altra faccenda, in team 4 tra una cosa e l'altra si ha poco tempo per godersi la festa. é sempre bello ma va presa con un po' di spirito agonistico.
Siccome adesso le mie mire agonistiche sono pari a 0 più siamo meglio è! :prost:

A grandi linee direi che potrei esserci, ma magari facciamo la conta a inizio 2023 quando apriranno le iscrizioni.
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.325
1.604
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Era una vita che non facevo la “dopolavoro” dietro casa

oggi con tutto bagnato e cielo nuvoloso è stato molto suggestivo

mi riavvicina a me stesso perché essendo “breve ma intenso” posso svuotare mente e gambe

in certi momenti della vita è quello che serve
 

Allegati

  • B7572831-92BE-441A-9617-C56F35957B73.jpeg
    B7572831-92BE-441A-9617-C56F35957B73.jpeg
    591,6 KB · Visite: 59
  • 249EA765-7184-48E7-AD3D-0CB51D715AC3.jpeg
    249EA765-7184-48E7-AD3D-0CB51D715AC3.jpeg
    697,7 KB · Visite: 59

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.325
1.604
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
che pastiglie consigliate per gli shimano 7120? galfer viola? la sigla? non ci capisco granchè

oppure meglio aliexpress?

meglio metalliche o resina? non faccio discesoni tipo park, solo naturale quindi niente di lunghissimo in appennino
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.976
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
che pastiglie consigliate per gli shimano 7120? galfer viola? la sigla? non ci capisco granchè

oppure meglio aliexpress?

meglio metalliche o resina? non faccio discesoni tipo park, solo naturale quindi niente di lunghissimo in appennino
Resina durano poco ma poco fess ,io starei sempre di metalliche o semimetalliche (uso sempre queste ) poi se non ti dispiace spendere 20 e passa euro per le Galfer ok ma anche le aliexpress frenano bene o forse uguale …..
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
che pastiglie consigliate per gli shimano 7120? galfer viola? la sigla? non ci capisco granchè

oppure meglio aliexpress?

meglio metalliche o resina? non faccio discesoni tipo park, solo naturale quindi niente di lunghissimo in appennino
C'è un 3d apposito... :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: MIREK

Riz 73

On trail
26/10/12
1.542
4.290
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Resina durano poco ma poco fess ,io starei sempre di metalliche o semimetalliche (uso sempre queste ) poi se non ti dispiace spendere 20 e passa euro per le Galfer ok ma anche le aliexpress frenano bene o forse uguale …..
C'è qualche pad metallico o semi metallico che non fischia come una pentola a pressione?
 
  • Haha
Reactions: Zero Cool
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo