Sembra tutto normaleSe fosse il tubo difettoso sarebbe il meno la sede dove fa chiusura l'ogiva è ok?
Sembra tutto normaleSe fosse il tubo difettoso sarebbe il meno la sede dove fa chiusura l'ogiva è ok?
Beh gli spieghi che sul posteriore nessun problema e che ti rimandassero pure il kit spina+logica che ne hai sprecati 2...Ecco perché 30€ in meno....
assurdo due volte , questa sera con calma passo al posteriore , lascio il cavo iper lungo come di serie avvito non alla morte , pompo e non perde , allora taglio il tubo di poco per provare mia spina e ogiva , strigò e non perde , taglio a misura altra spina e ogiva e il posteriore è apposto , adesso ho finito le ogive e sono fermo per anteriore , domani vado a comprarle e riprovo ma per me la pompa è difettosa … domani verifico…spiega tu a bike discount che il tubo non stringe e perde mi toccherà buttarlo..
Alle 12 vado a prendere le ogive , gli ho mandato una mail spiegando il tutto … vedremoBeh gli spieghi che sul posteriore nessun problema e che ti rimandassero pure il kit spina+logica che ne hai sprecati 2...
Fai cmq lo spurgo lato leva freno...
Io 2 volte in team 4 e una solo .. Tralasciando la solo che è un'altra faccenda, in team 4 tra una cosa e l'altra si ha poco tempo per godersi la festa. é sempre bello ma va presa con un po' di spirito agonistico.io dico,
per me,
IMHO,
4 è ok, si pedala abbastanza, verso il tanto
ma 6 va benissimo, si pedala un po' meno, ma ci si diverte istess
noi ci iscrivemmo in 6,
poi uno dormì poco, l'altro gli fece male un ginocchio,
alla fine girammo per 3 / 4 in 4 bikers
do due numeri per fare due conti:
un giro circa 11km 400m di dislivello - 45/55 minuti (a seconda giorno/notte/stanchezza)
in 4 si fanno 6 giri a testa
in 6 si fanno 4 giri a testa
(io nel 2014 ne feci 5)
PS vediam la data, perchè devo andare a vedere la 24h di LeMans, ho promesso ad un amico e a mio figlio
Lombardo,Scusa sei piemontese?
Alle 12 vado a prendere le ogive ,
Si lo spurgo è necessario ormai perché dopo le prove non sarà rimandato molto olio nell’ impianto
Finalmente alla quarta ogiva e con ancora poco tubo disponibile non perde più, avevo già messo nel carrello un altro freno anteriore … Vedi l'allegato 545340 Vedi l'allegato 545341
Certo da sempre ,ed ero pure crossista ed enduristaMa usi l' ant. a sx?
Che poppante...
Hai scritto ci si diverte " istess" che in piemontese significa : lo stesso, uguale , per cui.....Lombardo,
abito vicino a Legnano,
però ho fatto le superiori a Novara.
Perchè?
Bene posso farmi capire anche da voi alloraIn Emilia si dice 'listess', se poteva interessare...
anche qui al confine tra prov di Va e Mi si dice istessHai scritto ci si diverte " istess" che in piemontese significa : lo stesso, uguale , per cui.....
Anche in brescianoHai scritto ci si diverte " istess" che in piemontese significa : lo stesso, uguale , per cui.....
International alura!!!!! (Allora)anche qui al confine tra prov di Va e Mi si dice istess
Resina durano poco ma poco fess ,io starei sempre di metalliche o semimetalliche (uso sempre queste ) poi se non ti dispiace spendere 20 e passa euro per le Galfer ok ma anche le aliexpress frenano bene o forse uguale …..che pastiglie consigliate per gli shimano 7120? galfer viola? la sigla? non ci capisco granchè
Pastiglie E-Bike GALFER Shimano D01S Saint BR-M810 / Zee BR-M640 | Probikeshop
Compra online ➤ Pastiglie E-Bike GALFER Shimano D01S Saint BR-M810 / Zee BR-M640 ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
oppure meglio aliexpress?
meglio metalliche o resina? non faccio discesoni tipo park, solo naturale quindi niente di lunghissimo in appennino
C'è un 3d apposito...che pastiglie consigliate per gli shimano 7120? galfer viola? la sigla? non ci capisco granchè
Pastiglie E-Bike GALFER Shimano D01S Saint BR-M810 / Zee BR-M640 | Probikeshop
Compra online ➤ Pastiglie E-Bike GALFER Shimano D01S Saint BR-M810 / Zee BR-M640 ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
oppure meglio aliexpress?
meglio metalliche o resina? non faccio discesoni tipo park, solo naturale quindi niente di lunghissimo in appennino
C'è qualche pad metallico o semi metallico che non fischia come una pentola a pressione?Resina durano poco ma poco fess ,io starei sempre di metalliche o semimetalliche (uso sempre queste ) poi se non ti dispiace spendere 20 e passa euro per le Galfer ok ma anche le aliexpress frenano bene o forse uguale …..