io ho appena ordinato su Ali quelli "replica degli originali semimetallici" vedremo al prossimo cambio
Io ho quelli di aliexpress, per la precisione sto provando quelli con il supporto di ALU, e non fischiano.C'è qualche pad metallico o semi metallico che non fischia come una pentola a pressione?
Metti un link che le provo anche ioio ho appena ordinato su Ali quelli "replica degli originali semimetallici" vedremo al prossimo cambio
Sono le solite Kingston, ne ho prese di diversi modelli per provarli!Metti un link che le provo anche io
Ho cannato l’ordine…Metti un link che le provo anche io
Sono lunghi a spedire quelli di aliexpress?Io ho quelli di aliexpress, per la precisione sto provando quelli con il supporto di ALU, e non fischiano.
Poi proverò quelli made in Taiwan
abbastanza! sto aspettando tre ordini...Sono lunghi a spedire quelli di aliexpress?
Sono le solite Kingston, ne ho prese di diversi modelli per provarli!Metti un link che le provo anche io
Ai tempi avevo aspettato poco, ora non sapreiSono lunghi a spedire quelli di aliexpress?
pensa che io avrei detto "adesso sono veloci" la roba arriva in 15 giorni^^'abbastanza! sto aspettando tre ordini...
cmq sui 15 giorni.
bash guard minimal per la Ragley:Sono lunghi a spedire quelli di aliexpress?
Sono a 2 o 4 pistoni?Finalmente questa sera dopo lavoro son riuscito a uscire per provare gli slx m7120 , che dire ,frenano abbestia nonostante i dischi aegis super leggeri e stagionati di tre anni in cantina ottimi freni pari pari con gli xt m8120che in più hanno quell inutile vite del servowave e le leve con il grip, rodaggio fatto con 600 m- … super soddisfatto !!!! Vedi l'allegato 545701 Vedi l'allegato 545702 Vedi l'allegato 545703
M7120 4 pistoni esistono anche a due i freni?Sono a 2 o 4 pistoni?
Concordo, li ho anche io sulla front e devo dire che li preferisco quasi rispetto agli zee che ho sulla full!Finalmente questa sera dopo lavoro son riuscito a uscire per provare gli slx m7120 , che dire ,frenano abbestia nonostante i dischi aegis super leggeri e stagionati di tre anni in cantina ottimi freni pari pari con gli xt m8120che in più hanno quell inutile vite del servowave e le leve con il grip, rodaggio fatto con 600 m- … super soddisfatto !!!! Vedi l'allegato 545701 Vedi l'allegato 545702 Vedi l'allegato 545703
Ciao io di anni ne ho 48... e onestamente credo che a 60 non riuscirò più a gestire una front da ENDURO come dovrebbe essere effettivamente condotta. (Già ora faccio fatica...)Mi innesto in questa discussione per avere qualche parere aggiornato.
Vengo da full am\trail e potrei dover \volere cambiare bike.
Ora ,scarterei una e-bike anche se ormai andando per i 60 tutti mi dicono essere la soluzione definitiva (mi piace ancora pedalare,fare fatica e nulla me frega se dove altri stanno in sella io scendo e spingo) e starei valutando di "provare" (e tornare a) una front. Quindi:queste come vanno in salita? Si pedalano bene se paragonate ad una full?
Discesa? Ok, con il carro posteriore rigido certe discese andranno affrontate in altro modo, ma ,con la dovuta prudenza\attenzione, consentono divertimento e sicurezza? (Ho una tecnica più che media e prima di tutto...non prenderle ovvero cadere!l).
Thanx