Confermo, alle 15.10 su Rai Sport HD, canale 58 digitaleTi serve una vpn per far "credere" a redbull tv di essere connesso da un altro paese.
Comunque ora alle 15 dovrebbe essere trasmessa la gara maschile in diretta su rai sport.
Confermo, alle 15.10 su Rai Sport HD, canale 58 digitaleTi serve una vpn per far "credere" a redbull tv di essere connesso da un altro paese.
Comunque ora alle 15 dovrebbe essere trasmessa la gara maschile in diretta su rai sport.
Inizia adesso!!&Confermo, alle 15.10 su Rai Sport HD, canale 58 digitale
Ho sentito che Davide Cappello nei Junior ha fatto terzo, ragazzo molto talentuoso!Inizia adesso!!&
Senza ombra di dubbio , mi hanno già rotto questi!preferisco decisamente i commentatori di redbull tv!
Per capirci , i commentatori inglesi di Red Bull ,non gli italianipreferisco decisamente i commentatori di redbull tv!
Come ti trovi con quelle Giro, che se non sbaglio sono quelle che vende anche il decathlon?Ritorno a casa e ritorno sui colli Euganei . Oggi giro con amico che sine appena preso la gravel, mi ha bestemmiato dietro ma ho abbinato strade bianche allo scassato per accontentare entrambi
Vedi l'allegato 544687
Vedi l'allegato 544688
Vedi l'allegato 544689
Vedi l'allegato 544690
Ma la gravel non era adatta a fare tutto?!?!?
Dai un'occhiata anche alla rose bonero... L'ho appena scoperta e mi pare mooolto interessanteGrazie!
Terrò a mente il tuo consiglio.
Sono alla ricerca di una front da usare come all-mountain, ma purtroppo non c'è molto per quanto vorrei spendere, a parte:
- Kona Honzo DL un poco più alta del mio budget
- Ragley Big Al montaggi discutibili
- Dartmoor ancora con 11v
- Santa Cruz Chameleon quella che mi piaceva di più, ma i rivenditori locali mi dicono che non è più disponibile.
Non avendo del materiale da trasportare su un nuovo telaio, sono costretto a cercare qualcosa di completo.
Aiuto!!
Come al solito in foto non si percepisce la pendenza, ma era tanta, ed era stretto e scassato con un bel canale in mezzo e uno ancora più grosso a fianco, in mtb sarebbe una passeggiata, io ci sono passato in gravel, e ti assicuro che non é stato una passeggiata, altro che fare tuttoMa la gravel non era adatta a fare tutto?!?!?
Grande!!!!Come al solito in foto non si percepisce la pendenza, ma era tanta, ed era stretto e scassato con un bel canale in mezzo e uno ancora più grosso a fianco, in mtb sarebbe una passeggiata, io ci sono passato in gravel, e ti assicuro che non é stato una passeggiata, altro che fare tutto
Vedi l'allegato 544708