62 o 63 gradi sicuro ma la prospettiva un pelo inganna per me , gran mezzaccio però!!!Ma è un effetto ottico o quell'angolo sterzo è da paura?!
62 o 63 gradi sicuro ma la prospettiva un pelo inganna per me , gran mezzaccio però!!!Ma è un effetto ottico o quell'angolo sterzo è da paura?!
Io ricordo che madonna della guardia la traccia inizia prima della sbarra sulla dx poi sotto la chiesa tieni la dx (a sx i due imbocchi kill bill1 e 2 subito dopo)una volta si partiva quasi dalla fontana, lasciando la chiesa sulla destra. ora se non ricordo male sei obbligato a passare sotto la chiesa; tralasci gli ingressi di KillBill1/2 e superi la staccionata per andare a prendere la partenza di Cacciatori. puoi anche prenderlo a metà, al termine di KillBill2, girando a sx.
Contando gli attuali like del messaggio un team 4 ci esce! :-DIo ci sono andato un paio d'anni a giugno mare e mtb per una decina di giorni bei percorsi anche quelli extra enduro e partecipato a due edizioni della 24 ore.... Certo che potremmo fare una squadra per la 24 ore con le nostre frontazze chi come me non ha velleità di classifica e una festa da paura mtb e birra.....
Perfetto !Contando gli attuali like del messaggio un team 4 ci esce!
EntrambiMa è un effetto ottico o quell'angolo sterzo è da paura?!
Fra, parlavo dell'ingresso di Cacciatori! una volta era prima della chiesa sulla sx, ora dato che alla sbarra devi scendere a dx sotto la chiesa, devi risalire un pezzo dopo la staccionata di legno che c'è vicino all'ingresso di KB2.Io ricordo che madonna della guardia la traccia inizia prima della sbarra sulla dx poi sotto la chiesa tieni la dx (a sx i due imbocchi kill bill1 e 2 subito dopo)
i rock garden kamikaze della guardia non si dimenticano
Stamattina sono uscito alle 7 e faceva davvero freddo,poi però al sole si stava bene.Hai fatto l alpisella per salire?Me la ricordo tosta.Domani o dopo lo faccio anche io questo giro, stamattina giro delle tee poi trepalle e discesa dal Mottolino, vanno tutti fortissimo li oltre a essere affollatissimoClassico di Livigno ma non lo avevo mai fatto.. laghi di cancano e passo trela.. ovviamente versione alba, fresca oggi, 4 gradi...
Vedi l'allegato 543724
Vedi l'allegato 543725
Vedi l'allegato 543726
Vedi l'allegato 543727
Vedi l'allegato 543728
Vedi l'allegato 543729
Forse non te ne sei accorto ma la catena cadeva anche prima , capita solitamente con catena nuova più a me almeno non succede più, che la catena sia storta sul 50 è normalissimo come che tocchi sulla ruota quando sbatte, verifica di avere una corona offset 3 mmDomanda da inesperto.. ho una trasmissione 1x12 e da quando ho fatto un tuffo nel fango argilloso, nel rapporto più leggero da salita, se pedalò all indietro mi cade la catena.. oggi ho notato che in questo rapporto la linea catena è davvero storta.. inoltre noto che il copertone dalla parte della catena tende a sporcarsi come se toccasse la catena.. normale o devo fare controllare qualcosa? (A Livigno mi affitta la casa un meccanico bici quindi lo avrei proprio sotto casa)
Alle 7 circa ero ai laghi di cancano e già si ragionava come temperatura! Sì, sono salito da alpisella, qualche strappo c e e qualche metro a piedi l ho fatto... Anche se l orologio mi segnava 70 battiti...Stamattina sono uscito alle 7 e faceva davvero freddo,poi però al sole si stava bene.Hai fatto l alpisella per salire?Me la ricordo tosta.Domani o dopo lo faccio anche io questo giro, stamattina giro delle tee poi trepalle e discesa dal Mottolino, vanno tutti fortissimo li oltre a essere affollatissimo
Dopo provo a controllare.. anche se questa cosa me lo faceva sia con catena vecchia che con la nuova.. la differenza l ho proprio notata dopo essermi impantanato questo inverno...Forse non te ne sei accorto ma la catena cadeva anche prima , capita solitamente con catena nuova più a me almeno non succede più, che la catena sia storta sul 50 è normalissimo come che tocchi sulla ruota quando sbatte, verifica di avere una corona offset 3 mm
Lava la catena e i pignoni e poi lubrifica bene la catena, se te lo fa ancora forse devi registrare un filo la vite di fine corsa del cambio, se lo fa ancora dovresti cambiare la catena che magari col fango ha tirato su un po di detriti e si è un po allargata qualche maglia.Domanda da inesperto.. ho una trasmissione 1x12 e da quando ho fatto un tuffo nel fango argilloso, nel rapporto più leggero da salita, se pedalò all indietro mi cade la catena.. oggi ho notato che in questo rapporto la linea catena è davvero storta.. inoltre noto che il copertone dalla parte della catena tende a sporcarsi come se toccasse la catena.. normale o devo fare controllare qualcosa? (A Livigno mi affitta la casa un meccanico bici quindi lo avrei proprio sotto casa)