Galfer senza ombra di dubbio , ho avuto entrambi quelli che hai messo e non c’è paragone in tutto , frenata in primis , peso e bellezzaVado di dischi Galfer o di Shimano?
I freni che ho su sono shimano, ma le pastiglie Galfer... Vedi l'allegato 544154
Sono in vacanza da una vita!Sei in ferie da maggio?
Stendiamo un velo pietosoLa bici spero
Ciao,Passo della Mulattiera, Val di Susa
Grazie, ma per queste cose vado sul nuovo.Se vuoi i galfer ti vendo i miei, usati 3 uscite giusto per aspettare che arrivassero gli mdr-p (203/180)
Ma come vibravano?! Sono tra i migliori sistemi frenanti in commercio...Io li ho montati sulla Levo, e vibravano di brutto, usati appunto 2/3 uscite e subito tolti.. (freni xt8120)
Li ho sulla enduro e sulla frontazza e non ho nessuna vibrazione con lo stesso impianto… boIo li ho montati sulla Levo, e vibravano di brutto, usati appunto 2/3 uscite e subito tolti.. (freni xt8120)
Ho guardato e riguardato tutto 10 volte, ma appena frenavo sul davanti una tragedia e dietro lasciamo stare.. freni 8120 con pastiglie organiche originali ventilate, forcella lyrik ultimate, appena montati gli mdr-p fine delle vibrazioni e dei rumorini.. frenare frenavano, ma non le avrei tenuti comunque quei dischi.. poi ho un’amico che li ha ed é stracontento.. boh..Ma come vibravano?! Sono tra i migliori sistemi frenanti in commercio...
Per me incide molto il peso del disco Galfer che è poco , il peso del mezzo e del biker, quelli che hai montato pesano e di sicuro non vibrano perché sono gagliardi , li ho montati ad amico su una ebike e sono veramente dei disconiHo guardato e riguardato tutto 10 volte, ma appena frenavo sul davanti una tragedia e dietro lasciamo stare.. freni 8120 con pastiglie organiche originali ventilate, forcella lyrik ultimate, appena montati gli mdr-p fine delle vibrazioni e dei rumorini.. frenare frenavano, ma non le avrei tenuti comunque quei dischi.. poi ho un’amico che li ha ed é stracontento.. boh..
Sì, è un giro carino e scorrevole dato che è tutto pedalabile senza portage, con una discesa divertente tutta su sentiero. Non abbiamo seguito tracce dato che ormai l'abbiamo fatto una infinità di volte. Parti da Beaulard, sali al passo senza possibilità di errore, prendi il sentiero che scende verso l'Italia, poi segui sul sentiero botanico fino a che non trovi uno dei sentieri del bike park di Bardonecchia e arrivi a valle. Ciclabile del lungo Dora fino alla partenza. Saranno circa 1400-1500 di D+.Ciao,
hai seguito una traccia? Impressioni su questo giro?
Sembra molto bello.
Può darsi, prima sempre sulla levo avevo braking s3, e prima ancora gli XT icetech, sulla front con slx e icetech, e sulla Evil direi monterò sempre mdr-p con mt7, ora negli ultimi anni tra una bici e l’altra di dischi ne ho avuti ma questi (galfer) sarà che loro son leggeri e la bici pesante, sarà che sono molto forati rispetto agli altri che uso abitualmente sarà che non gli ero simpatico ma non li rimonterei di certo visto com’è andata la prima volta..Ho guardato e riguardato tutto 10 volte, ma appena frenavo sul davanti una tragedia e dietro lasciamo stare.. freni 8120 con pastiglie organiche originali ventilate, forcella lyrik ultimate, appena montati gli mdr-p fine delle vibrazioni e dei rumorini.. frenare frenavano, ma non le avrei tenuti comunque quei dischi.. poi ho un’amico che li ha ed é stracontento.. boh..