Bello, bravi! Ma li vedo due ammortizzatori di troppo!!!!!Domani pm partiamo, ma oggi giornata spettacolo Vedi l'allegato 543271 Vedi l'allegato 543272 Vedi l'allegato 543273
Bello, bravi! Ma li vedo due ammortizzatori di troppo!!!!!Domani pm partiamo, ma oggi giornata spettacolo Vedi l'allegato 543271 Vedi l'allegato 543272 Vedi l'allegato 543273
Lo scorso anno sono venuto con la frontazza e sono sincero questa settimana ho goduto, domani a casa esco con la frontazzaBello, bravi! Ma li vedo due ammortizzatori di troppo!!!!!
La domenica, non se ne passerai una a Livigno, il carosello apre alle 6 e per almeno 2 ore non trovi praticamente nessuno!Grazie mille, gentilissimo.Guardero' sicuramente la traccia che mi hai consigliato anche se il tempo che ho a disposizione non è moltissimo,anche io come te esco presto al mattino per stare poi con la famiglia.
Finale è tutta fattibile con la front, certo è che con la full ti diverti di più...Lo scorso anno sono venuto con la frontazza e sono sincero questa settimana ho goduto, domani a casa esco con la frontazza
Certi passaggi non so se con la front li avrei chiusi , dove serve droppare con la full si riesce con la front atterrare a caso non fa per me .Finale è tutta fattibile con la front, certo è che con la full ti diverti di più...
hai fatto Cacciatori?
Dall"area picnic dove prendi anche kilbill1 e 2 Madonna della guardiaCerti passaggi non so se con la front li avrei chiusi , dove serve droppare con la full si riesce con la front atterrare a caso non fa per me .
No , cacciatori ci manca , da dove si prende?
Ora me lo guardo sul tubo
Dopo aver girato più di un anno con gli onestissimi freni di serie, Shimano MT200, oggi upgrade da profilo basso, come da filosofia adottata fin dalla scelta della bici:
- iniziato da qualche settimana con i freni invertiti;
- acquistato set jkit Shimano BL501 + BR520 4 pistoni per anteriore;
- acquistata leva BL501 a sostituzione della leva BL201 di serie e collegata alla pinza BR MT200 di serie (sfruttata la compatibilità della leva per entrambe le tubazioni, BH59/BH90, cambiato solo spillo e ogiva).
Spesa, 120€ tutto spedito + una birra per il tempo trascorso dal sottoscritto in garage .
Le leve sono più belle e raffinate dal punto di vista tecnico.
La pinza da 4 pistoncini ceramici spero mi aiuterà a soffrire meno nelle discese più lunghe, oltre che a fermarmi prima.
Credo possa essere interessante per chi non vuole spendere molto.
Vedi l'allegato 543333
Bravo, se vedi che ancora non sei convinto al 100%...dovresti mettere pastiglie metalliche e dischi migliori, ma passerei a 203mm davanti e 180mm dietro...
Per rimanere in tema low budget, io ti consiglio dei semplici rt66 shimano. Io mi ci trovo benissimo, unico difetto forse la scarsa durata.Grazie!
Di serie la Stoic ha già 203 e 180.
Davanti, finito l'RT30 ho provato il Galfer sempre da 203 ma una volta usurato non lo confermerò, credo. Ora lo testerò con le D03S.
Dietro sto finendo quello di serie, un povero RT10 da 180.
Per rimanere in tema low budget, io ti consiglio dei semplici rt66 shimano. Io mi ci trovo benissimo, unico difetto forse la scarsa durata.
Si mi sembrano troppo forati...andrei su altro, gli RT86 IceTech ma se hai i CL direttamente quelli nuovi Shimano che sono anche bellini da vedere e H03C come pastiglie...Grazie!
Di serie la Stoic ha già 203 e 180.
Davanti, finito l'RT30 ho provato il Galfer sempre da 203 ma una volta usurato non lo confermerò, credo. Ora lo testerò con le D03S.
Dietro sto finendo quello di serie, un povero RT10 da 180.
4,40 niente male! Complimenti!Comunque, visto che tanto qua si parla anche di full, perché non continuare ad andare fuori OT (si scherza, eh! )
Stamattina, sveglia sincronizzata con quella di @Brag86 (più o meno) ma mentre lui si andava a divertire, io mi sono dato al trail running, chiudendo una mezza maratona in solitaria.
Grande soddisfazione!
Vedi l'allegato 543362
Si mi sembrano troppo forati...andrei su altro, gli RT86 IceTech ma se hai i CL direttamente quelli nuovi Shimano che sono anche bellini da vedere e H03C come pastiglie...
4,40 niente male! Complimenti!
Manco in bici li chiudo...Grazie Pito.
Mi sono impostato il passo col Garmin, usando PacePro, e ho mantenuto quello: 21.1km chiusi in 1:38:30