Bellissimo!
Certo che tu col doppio HansDampf sei coraggioso!
Non ci pensano proprio a scorrere.
Dove sei stato di bello?
Dal video mi pare il manubrio sia molto largo per te
In salita soffro comunqueBellissimo!
Certo che tu col doppio HansDampf sei coraggioso!
Non ci pensano proprio a scorrere.
Follonica... giri brevi all'alba prima di portare la famiglia al mare..Dove sei stato di bello?
Come struttura, fantastiche, parlo della SuperTrail che ho anche io al posteriore.In salita soffro comunque... con le HD mi sono sempre trovato bene (soprattutto sul secco e la roccia), magari però al prossimo giro provo delle Recon...
Quindi eri sui sentieri del @sembola Bravo...era doveroso un saluto...Follonica... giri brevi all'alba prima di portare la famiglia al mare..
Ho girato un pò nel Parco di Montioni e Bandite di Scarlino (soprattutto verso Cala Violina). Qualche discesa niente male e per il resto ne ho approfittato per pedalare un pò..
In generale mi trovo abbastanza bene con il 780, una posizione che mi aiuta a caricare l'anteriore.Dal video mi pare il manubrio sia molto largo per te
Senza polemica eh
eeeehh, erano, qust'anno manco la mtb ho portato, solo la bitumiera...Quindi eri sui sentieri del @sembola Bravo...era doveroso un saluto...
Se vi capita, oltre alle solite Punta Ala ecc...ritagliatevi un'uscita all'Argentario...con la scusa della famiglia al mare...
Ti sei rimesso?
Per le cose tranquille mi sono rimessoTi sei rimesso?
Ieri non ti ho chiamato in quanto ho deciso all'ultimo x un giro in solitaria...1400mt...
Buon viaggio e manda qualche foto...
da Madonna della Guardia (la chiesa, non il sentiero!).Certi passaggi non so se con la front li avrei chiusi , dove serve droppare con la full si riesce con la front atterrare a caso non fa per me .
No , cacciatori ci manca , da dove si prende?
Ora me lo guardo sul tubo
Chiesa , sentiero strada sotto sotto a dx o sx ? Noi siamo andati a sx e poi giù dal sentieroda Madonna della Guardia (la chiesa, non il sentiero!).
è il più hard nella zona...
una volta si partiva quasi dalla fontana, lasciando la chiesa sulla destra. ora se non ricordo male sei obbligato a passare sotto la chiesa; tralasci gli ingressi di KillBill1/2 e superi la staccionata per andare a prendere la partenza di Cacciatori. puoi anche prenderlo a metà, al termine di KillBill2, girando a sx.Chiesa , sentiero strada sotto sotto a dx o sx ? Noi siamo andati a sx e poi giù dal sentiero
Le pinze BR-MT520 sono uno dei segreti meglio custoditi della mtb.Dopo aver girato più di un anno con gli onestissimi freni di serie, Shimano MT200, oggi upgrade da profilo basso, come da filosofia adottata fin dalla scelta della bici:
- iniziato da qualche settimana con i freni invertiti;
- acquistato set jkit Shimano BL501 + BR520 4 pistoni per anteriore;
- acquistata leva BL501 a sostituzione della leva BL201 di serie e collegata alla pinza BR MT200 di serie (sfruttata la compatibilità della leva per entrambe le tubazioni, BH59/BH90, cambiato solo spillo e ogiva).
Spesa, 120€ tutto spedito + una birra per il tempo trascorso dal sottoscritto in garage.
Le leve sono più belle e raffinate dal punto di vista tecnico.
La pinza da 4 pistoncini ceramici spero mi aiuterà a soffrire meno nelle discese più lunghe, oltre che a fermarmi prima.
Credo possa essere interessante per chi non vuole spendere molto.
Vedi l'allegato 543333
Le pinze BR-MT520 sono uno dei segreti meglio custoditi della mtb.
Costano poco e frenano un botto.
Ma è un effetto ottico o quell'angolo sterzo è da paura?!Vedi l'allegato 543592
Ieri ed oggi ero qui,nel flow trail (dicono)più lungo d’europa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?