Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.672
3.233
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Per chi è interessato ecco la risposta ufficiale di commencal
Gent.ma sig.ra Giulia, reputo doveroso avvertirLa che ogniqualvolta gli utenti di questo forum leggono "hard TRAIL" nell'accezione di "bicicletta priva della sospensione posteriore ", Essi devono assumere Ketoprofene e Gaviscon.
HardTAIL, eccheccazzo.
Con immutata stima,
Il Tasso
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.282
28.450
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Gent.ma sig.ra Giulia, reputo doveroso avvertirLa che ogniqualvolta gli utenti di questo forum leggono "hard TRAIL" nell'accezione di "bicicletta priva della sospensione posteriore ", Essi devono assumere Ketoprofene e Gaviscon.
HardTAIL, eccheccazzo.
Con immutata stima,
Il Tasso
… un saluto dalle articolazioni….
 
  • Mi piace
Reactions: Il_Tasso

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.282
28.450
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Che giornata di MTB , siamo appena arrivati …
Risalita in base nato alle 9 in furgone poi tutte le risalite in mtb
Sentiero h
115
Madre natura
Rollercoaster
Killbill
Madonna della guardia ,uno spettacolo, da fare rigorosamente asciutto ,la foto del pezzo di rocce e una roba assurda
Totale km 180 e m+ 3800 62997F5E-3652-4FA6-B581-2650769A3497.jpeg
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
743
1.833
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Ciao @Brag86,posso chiederti poi da dove sei sceso? Lunedì finalmente salgo a Livigno,ho scaricato alcuni giri sul Garmin ma piaceva anche a me l idea di salire alla Forcola
Per questioni di fretta sono sceso da dove sono salito, ad eccezione che dalla alpe vago ho tenuto il sentiero fino al tresenda e poi sentiero verso il larix park

Se hai tempo c e una traccia di Marco molto valida che passa proprio per il Forcola.. io l ho fatta in più spezzoni..
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.579
4.446
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Che giornata di MTB , siamo appena arrivati …
Risalita in base nato alle 9 in furgone poi tutte le risalite in mtb
Sentiero h
115
Madre natura
Rollercoaster
Killbill
Madonna della guardia ,uno spettacolo, da fare rigorosamente asciutto ,la foto del pezzo di rocce e una roba assurda
Totale km 180 e m+ 3800 Vedi l'allegato 543304
Non sono un assiduo frequentatore di Finale perché sono al mio limite tecnico su quelle discese , ci sono stato un paio di volte, però Madonna della Guardia , Base Nato e Roller coaster me li ricordo bene..... Finire la discesa intero è stata una grande soddisfazione :!:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Che giornata di MTB , siamo appena arrivati …
Risalita in base nato alle 9 in furgone poi tutte le risalite in mtb
Sentiero h
115
Madre natura
Rollercoaster
Killbill
Madonna della guardia ,uno spettacolo, da fare rigorosamente asciutto ,la foto del pezzo di rocce e una roba assurda
Totale km 180 e m+ 3800 Vedi l'allegato 543304
180KM?!?!?!

Minchia
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.282
28.450
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non sono un assiduo frequentatore di Finale perché sono al mio limite tecnico su quelle discese , ci sono stato un paio di volte, però Madonna della Guardia , Base Nato e Roller coaster me li ricordo bene..... Finire la discesa intero è stata una grande soddisfazione :!:
A me sta piacendo sempre di più, ci veniamo ogni anno e piano piano stiamo scoprendo i sentieri
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

Riz 73

On trail
26/10/12
1.579
4.446
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
A me sta piacendo sempre di più, ci veniamo ogni anno e piano piano stiamo scoprendo i sentieri
Io ci sono andato un paio d'anni a giugno mare e mtb per una decina di giorni bei percorsi anche quelli extra enduro e partecipato a due edizioni della 24 ore.... Certo che potremmo fare una squadra per la 24 ore con le nostre frontazze chi come me non ha velleità di classifica e una festa da paura mtb e birra.....
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
549
649
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Per questioni di fretta sono sceso da dove sono salito, ad eccezione che dalla alpe vago ho tenuto il sentiero fino al tresenda e poi sentiero verso il larix park

Se hai tempo c e una traccia di Marco molto valida che passa proprio per il Forcola.. io l ho fatta in più spezzoni..
Grazie mille, gentilissimo.Guardero' sicuramente la traccia che mi hai consigliato anche se il tempo che ho a disposizione non è moltissimo,anche io come te esco presto al mattino per stare poi con la famiglia.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.282
28.450
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io ci sono andato un paio d'anni a giugno mare e mtb per una decina di giorni bei percorsi anche quelli extra enduro e partecipato a due edizioni della 24 ore.... Certo che potremmo fare una squadra per la 24 ore con le nostre frontazze chi come me non ha velleità di classifica e una festa da paura mtb e birra.....
Sarebbe bellissimo
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and alexg83
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo