umm... telaio 26 da dirt, mi vengono in mente questi due. Ma L'ns forse è caruccioQualcuno conosce alternative a telai tipo questo?
Octane One Shop
shop.octane-one.com
Intendo sia come fascia di prezzo che come tipologia, che consenta il montaggio di ruote 26...
Non faccia molto caso alla categoria della bici, in quanto, come detto, si riferisce a degli standard. In questo caso la META HT RACE, avendo solo l’ammortizzatore davanti (forcella) è classificata nella categoria 2 essendo una HARD TRAIL.
È possibile un utilizzo enduro senza problemi, ovviamente non è una biammortizzata, quindi avrà qualche vibrazione maggiore sul posteriore.
Grazie,
GIULIA DE LORENZI
SALES TEAM
A me tocca partire per Cattolica però almeno mi porto la biciRagazzi domani mi tocca succede due volte all'anno solo due volte ma succede. Mi tocca andare al Serravalle Outlet con moglie e figlia per una giornata di shopping compulsivo .... Vi prego durante le vostre raidate pensate ai biker meno fortunati
Appunto almeno ti porti la bici io oltre a fare il facchino devo vedere 78 cambi d'abito e sentire 834 volte " Come mi sta" e fingermi interessato.....A me tocca partire per Cattolica però almeno mi porto la bici
Che mondo difficile !!!Appunto almeno ti porti la bici io oltre a fare il facchino devo vedere 78 cambi d'abito e sentire 834 volte " Come mi sta" e fingermi interessato.....
Banane per milf direiDalle milf alle banane… Vedi l'allegato 543161
Chissà come sarò io al rientro dalle ferie... Non la tocco da maggio.Dopo mesi che non andavo MTB, ieri sera gonfio la Switch9er FS full (vista la mia pessima schiena)......stamattina, posteriore che non tiene la pressione, ripiego sulla vendetta: durante la salita mi si è rotto il portaborraccia, in cima mi accorgo che il telescopico non va, o meglio abbassa, ma non sale^^'.........a tutto si aggiunga una prestazione in salita al limite della vergona e in discesa da fare pietà......ho avuto la stessa sensazione di quando ho ricominciato a giocare a tennis dopo un anno di stop.......insicurezza totale......non ricordavo il tempo di fare così tanto bike pushing.................almeno non c'era nessuno per i sentieri.
Vedi l'allegato 541371
Vedi l'allegato 541372
Sei in ferie da maggio?Chissà come sarò io al rientro dalle ferie... Non la tocco da maggio.
La bici speroChissà come sarò io al rientro dalle ferie... Non la tocco da maggio.
Quanti gradi ci sono a quell ora ? Il tempo ieri era bruttoQuesta mattina passo Forcola.. con relativa foto da "stradista"
Vedi l'allegato 543250
Vedi l'allegato 543251
Vedi l'allegato 543252