dopo una settimana di fermo causa moglie a partorire e io con il maschio a casa..ora sono ko con le cervicali!
Ma è colpa del " Maschio " o della Meta HT ?
Ciao e auguri
Fausto
Ultima modifica:
dopo una settimana di fermo causa moglie a partorire e io con il maschio a casa..ora sono ko con le cervicali!
Auguroni e. . inizia a studiare come piazzare una seduta per il bimbo.. da portare sulle ciclabili...quelle vereOggi testato il nuovo GPS e la nuova maglia.. dopo una settimana di fermo causa moglie a partorire e io con il maschio a casa..ora sono ko con le cervicali!
Vedi l'allegato 530509
Vedi l'allegato 530510
Oggi testato il nuovo GPS e la nuova maglia.. dopo una settimana di fermo causa moglie a partorire e io con il maschio a casa..ora sono ko con le cervicali!
Auguri, ora ti tocca trovare le forze per uscire in bici dopo le notti senza chiudere occhio ;)Oggi testato il nuovo GPS e la nuova maglia.. dopo una settimana di fermo causa moglie a partorire e io con il maschio a casa..ora sono ko con le cervicali!
Vedi l'allegato 530509
Vedi l'allegato 530510
Oggi testato il nuovo GPS e la nuova maglia.. dopo una settimana di fermo causa moglie a partorire e io con il maschio a casa..ora sono ko con le cervicali!
Vedi l'allegato 530509
congratulazioni!!!
Vai di Magura e passa la pauraOggi come di consuetudine sono uscito presto ma con avvicinamento in auto per fare un trail famoso dalle mie parti (un altro trail molto bello l’ho solo assaggiato perché non avrei avuto gambe per farlo)
sempre più contento della taival
La bici definitiva per me che voglio imparare e che mi piace la difficoltà tecnica (tenendo naturalmente velocità inferiori)
Moggi ho capito che i freni (sopratutto l’interiore xt8000) è troppo sottodimensionato.
urge decisione per cambio freni definitivo
Avevo una Spectral (trail )e non mi trovavo bene. avevo una Grand canyon (XC) ed era pedalabilissima, solo in discesa sembrava sempre di volersi capottare.Non cerco una hardtail da enduro ma più da Trail.
Vorrei scende più in sicurezza e divertendomi. Con la xc mi sento sempre un po' al limite.
Ringrazio te e tutti per i consigli. Ho acquistato anch'io un telaio Ragley big al. Dovrebbe arrivare domani.Avevo una Spectral (trail )e non mi trovavo bene. avevo una Grand canyon (XC) ed era pedalabilissima, solo in discesa sembrava sempre di volersi capottare.
alla fine ho preso una Ragley big al, forcella da 140, gomme da 2,4".
parto sempre da casa, ma 30 km di asfalto non li faccio perché cerco di tagliare per sentieri e campi. comunque la bici si pedala bene, le gomme sono un penalizzanti su asfalto, ma neanche tanto. in discesa è un altro mondo, dà tantissima sicurezza, soprattutto sui ripidi e dove ci sono piccoli drop, radici, ecc.
prenditi anche tu un'hardtail con geometrie moderne, vedrai che non te ne pentirai.
Posso chiederti che serie sterzo hai montato? Io ho trovato questa https://www.chainreactioncycles.com...6iits-con-cuscinetti-sigillati-/rp-prod208222Avevo una Spectral (trail )e non mi trovavo bene. avevo una Grand canyon (XC) ed era pedalabilissima, solo in discesa sembrava sempre di volersi capottare.
alla fine ho preso una Ragley big al, forcella da 140, gomme da 2,4".
parto sempre da casa, ma 30 km di asfalto non li faccio perché cerco di tagliare per sentieri e campi. comunque la bici si pedala bene, le gomme sono un penalizzanti su asfalto, ma neanche tanto. in discesa è un altro mondo, dà tantissima sicurezza, soprattutto sui ripidi e dove ci sono piccoli drop, radici, ecc.
prenditi anche tu un'hardtail con geometrie moderne, vedrai che non te ne pentirai.
io ho preso una FSA Orbit su Alltricks perché era in offerta a 32€... ora la vendono a prezzo pieno a 68.5€Posso chiederti che serie sterzo hai montato? Io ho trovato questa https://www.chainreactioncycles.com...6iits-con-cuscinetti-sigillati-/rp-prod208222
Forse troppo economica non vorrei avere problemi in futuro.
Vai di Thule, attacco direttamente al telaio. Spendi qualcosa in più rispetto agli economici ma qualità top e cosa non da poco trovi ricambi anche dopo anni!Mi consigliate un portabici per la taival?
sul portellone non posso perché la dacia Duster non può accogliere portabici al portellone
sul tetto metto due barre in alu saranno circa 5x2 cm
non mi interessa che sia roba figa ma che sia valido
voi preferite attacco al telaio o al perno forcella?
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?