Quando apre il Paganella Bike Park?
Non sono OT perchè ci andrò con la front!!!!
Anche io , il 2 giugno apre Val di Sole e noi saremo lì….Quando apre il Paganella Bike Park?
Se per il peso si , per il resto no , nemmeno per le sassate che prenderà , usata sono sempre massacrate e la migliore resta la sram per me , pesante il giusto ma eternavale la pena una guarnitura in carbonio? migliora il comfort in piedi sui pedali?
su dub con lunghezza 170 cosa consigliate? pericoloso rivolgersi al mercato dell'usato? non vorrei una pedivella rotta all'improvviso
dipende se guardi peso ed estetica, io le preferisco.vale la pena una guarnitura in carbonio?
nomigliora il comfort in piedi sui pedali?
sram, vedi il modello che ti piace di più ed è nel budgetsu dub con lunghezza 170 cosa consigliate?
con sram andrei tranquillo anche sull'usato.pericoloso rivolgersi al mercato dell'usato? non vorrei una pedivella rotta all'improvviso
dipende, di che modello parliamo?Dimenticavo , molti pensano che sram sia in carbonio perché la vedono carbonio ed esternamente lo è, ma all interno no.
Io xx1 , non la recente che non conosco , ma la prima che è rimasta la medesima per annidipende, di che modello parliamo?
Io ho la Truvativ Stylo carbon, bellissima, leggera e relativamente economica. Finora nessun problemavale la pena una guarnitura in carbonio? migliora il comfort in piedi sui pedali?
su dub con lunghezza 170 cosa consigliate? pericoloso rivolgersi al mercato dell'usato? non vorrei una pedivella rotta all'improvviso
Concordo , praticamente una xx1 per peso ma dal prezzo ragionevole…Io ho la Truvativ Stylo carbon, bellissima, leggera e relativamente economica. Finora nessun problema
Confermo che era esagerato!Da 82 a 96 mi sembra proprio tanto!
Io ho la Truvativ Stylo carbon, bellissima, leggera e relativamente economica. Finora nessun problema
Pensa che fino a poco tempo fa si trovava ben sotto i 200 euroTruvativ Guarnitura Stylo Carbon Eagle DUB Boost, Nero | Bikeinn
Ottieni Truvativ Stylo Carbon Eagle DUB Boost in Nero per 244.99 €. Ideale per ciclismo con spedizione veloce. Acquista Pedivelle su Bikeinn!www.tradeinn.com
queste? il prezzo è veramente accattivante
250€ x 250gr di risparmio
Ma un reggisella telescopico?Ho "mullettizato" la mia Ragley:
Vedi l'allegato 529090
Vedi l'allegato 529091
Poi, già che c'ero, ho messo il disco anteriore da 203mm (prima, era da 180mm) e montato il Trail King da 2.4 al posteriore (prima, c'era un Cross King Protection 2.3).
Infine, ho spostato un pochino in avanti il manubrio, per mantenere un buon carico sull'anteriore.
Mi regala davvero ottime sensazioni.
Divertentissima!!!
PS: anche all'anteriore, ha un Trail King 2.4.
Stessa cosa a cui ho pensato io......io sono tentato di montarlo anche sulla rigida^^'Ma un reggisella telescopico?
Mi sa che un paio di mesi fa ha postato una foto e ho fatto la stessa domanda.Ma un reggisella telescopico?
Io ce l'ho montato sulla bici senza pedali di mio figlioStessa cosa a cui ho pensato io......io sono tentato di montarlo anche sulla rigida^^'
Io persino sulla sedia in ufficioStessa cosa a cui ho pensato io......io sono tentato di montarlo anche sulla rigida^^'