Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Finito ora.. la cosa triste è che ho perso il Garmin, un etrex 30 che avevo recuperato in azienda... Ho cercato 50 minuti ma è caduto nel dirupo... Ora mi tocca scegliere tra Edge 830 o 1030...
Io giro ancora con un vetusto garmin edge 200, quindi faccio poco testo, ma eviterei il touchscreen nel fuoristrada (ma anche in bici in generale) come la peste.

Andrei con un 530 che mi sembra sia votato all'offroad.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io ho un modernissimo orologio intelligente della cassio :smile: Ha tutte le funzioni che servono come dislivello mai fatto, calorie da consumare, km che mai farai, bussola che segna l'ovest, allarme ebike nei paraggi... Il tutto da calcolare a mano con la meravigliosa calcolatrice integrata.

71pii4nJGML._AC_UY550_.jpg
 

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
51
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
Io ho un modernissimo orologio intelligente della cassio :smile: Ha tutte le funzioni che servono come dislivello mai fatto, calorie da consumare, km che mai farai, bussola che segna l'ovest, allarme ebike nei paraggi... Il tutto da calcolare a mano con la meravigliosa calcolatrice integrata.

Vedi l'allegato 528269
tu scherzi io avevo questo qui che aveva altimetro,barometro,profondimetro e addirittura previsioni del tempo. Fascettato al manubrio fino ai primi anni 2000... e così attrezzato tutti mi consideravano un pro :hahaha:
1651955958436.png
 

Allegati

  • 1651955828898.png
    1651955828898.png
    194,4 KB · Visite: 1

Brag86

Biker extra
21/4/20
740
1.832
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Come orologio ne ho uno GPS, un coros.. vengo da un Fenix 5 ma seguire una traccia con l orologio in bici non lo trovo comodissimo!
1030 scartato per il prezzo.. 530 o 830... Stasera penso se touch si o no (l etrex non era touch e a volte.... L avrei voluto)
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.807
4.075
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Come orologio ne ho uno GPS, un coros.. vengo da un Fenix 5 ma seguire una traccia con l orologio in bici non lo trovo comodissimo!
1030 scartato per il prezzo.. 530 o 830... Stasera penso se touch si o no (l etrex non era touch e a volte.... L avrei voluto)
Mi dispiace per il Garmin.
Ad una ragazza che seguo su Strava, oggi è andato in tilt l'Edge830, sotto la pioggia: a detta sua le ha calcolato la potenza in discesa come fosse in salita e ha smesso di prendere il dislivello; uscita da 40km x 1000dsl, ne ha segnati 30km x 640dsl.
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
854
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Ieri altra prova forca aprendo ancora un po' il Rebound, cominciamo ad esserci, non riesco solo a capire se togliere l'ultimo token i no, per ora non sfruttato tutta l'escursione ma sono anche andato sempre piano...
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.335
1.614
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Ieri sera ho tolto 2 dei 3 token della fox
È normale che la camera sia ingrassata abbondantemente o c’è qualcosa che non va?
Come psi sono passato da 82 a 96
Aperto leggermente la compressione e abbondantemente il ritorno

provata solo nel costello de garage
Se riesco oggi pomeriggio mi butto in qualche burrone per provarla!

già che c’ero ho cambiato le pastiglie dei freni che vedo se va meglio prima di prendere una pinza da 4 shimano o un kit formula cura2 completo
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ieri sera ho tolto 2 dei 3 token della fox
È normale che la camera sia ingrassata abbondantemente o c’è qualcosa che non va?
Come psi sono passato da 82 a 96
Aperto leggermente la compressione e abbondantemente il ritorno

provata solo nel costello de garage
Se riesco oggi pomeriggio mi butto in qualche burrone per provarla!

già che c’ero ho cambiato le pastiglie dei freni che vedo se va meglio prima di prendere una pinza da 4 shimano o un kit formula cura2 completo
Che Fox è e quanto pesi?
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
854
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Ieri sera ho tolto 2 dei 3 token della fox
È normale che la camera sia ingrassata abbondantemente o c’è qualcosa che non va?
Come psi sono passato da 82 a 96
Aperto leggermente la compressione e abbondantemente il ritorno

provata solo nel costello de garage
Se riesco oggi pomeriggio mi butto in qualche burrone per provarla!

già che c’ero ho cambiato le pastiglie dei freni che vedo se va meglio prima di prendere una pinza da 4 shimano o un kit formula cura2 completo
Da 82 a 96 mi sembra proprio tanto!
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.335
1.614
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Da 82 a 96 mi sembra proprio tanto!
Hai ragione ma già a 85-86 usavo molta meno corsa

ho fatto un sag rapidissimo mentre giocavo con il bimbo e sono a circa 30mm
Con inchiodata profonda arrivo a circa 1cm dal sotto del scritta kashima quindi penso di avere circa 15 mm di corsa utile e con uno spacer non dovrei andare a pacco (spero)
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.570
4.402
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ieri altra prova forca aprendo ancora un po' il Rebound, cominciamo ad esserci, non riesco solo a capire se togliere l'ultimo token i no, per ora non sfruttato tutta l'escursione ma sono anche andato sempre piano...
Per quello che può servire io li ho tolti tutti e trovo che la forcella lavora meglio nella parte centrale e mura meno a fine corsa . Ho messo 72 psi e dal tutto aperto del rebound chiuso 2 clik. Peso 78kg...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo