Azzo , uscivo praticamente tutti i giorni………….
Azzo , uscivo praticamente tutti i giorni………….
Lungi da me fare valutazioni sulla posizione di guida, ma sulla mia full ho trovato difficoltà con l'anteriore sul secco perché non centravo la giusta posizione di guida. troppo arretrato. Con la front, complice un reach leggermente più corto riesco ad essere più centrale.Io l'altro giorno ho provato ad abbassare (1,5-1,4 con inserto) e sono cascato 3 volte nei posti più stupidi, a bassa velocità ma in contropendenza, l'anteriore non teneva per niente ma il terreno era proprio secco, come vi comportate d'estate? Alzate la pressione o abbassate?
Può pure essere, il giorno prima con 0,1 bar in più ero andato abbastanza bene, oltre alla pressione forse non c'era stato il giusto recupero e non ero ben posizionatoLungi da me fare valutazioni sulla posizione di guida, ma sulla mia full ho trovato difficoltà con l'anteriore sul secco perché non centravo la giusta posizione di guida. troppo arretrato. Con la front, complice un reach leggermente più corto riesco ad essere più centrale.
Potrebbe anche essere come dici un mix di fattori. Vedo difficile che 0,1 bar di differenza possa stravolgere il comportamento. Magari per altri fattori eri al limite e quello 0,1 ha fatto la differenza tra rimanere in piedi o cadere.Può pure essere, il giorno prima con 0,1 bar in più ero andato abbastanza bene, oltre alla pressione forse non c'era stato il giusto recupero e non ero ben posizionato
Provata al Bike festival sabato, nella versione 3 (la piu' bellina, montata GX, Formula Cura, Pike RC Charger2, €2200,00 di listino) veramente divertente! Non ho potuto frustarla troppo perche' non avevo tempo per salire tanto. Ottima in salita, bel grip anche alzandosi sui pedali.Intressante la nuova Rose Bonero.
Se volete vederla in azione .. al 9'50'' poi
Foderi bassi lunghetti e proporzionali alla taglia, forse è bilanciata anche per quello.Provata al Bike festival sabato, nella versione 3 (la piu' bellina, montata GX, Formula Cura, Pike RC Charger2, €2200,00 di listino) veramente divertente! Non ho potuto frustarla troppo perche' non avevo tempo per salire tanto. Ottima in salita, bel grip anche alzandosi sui pedali.
In discesa dietro per nulla nervosa, ben bilanciata. Non me l'aspettavo.
10:04 kurwaIntressante la nuova Rose Bonero.
Se volete vederla in azione .. al 9'50'' poi
10:04 kurwa
Bella bici però
In 2 anni ha fatto 3 frontflip involontari
Il primo senza conseguenze
Il secondo una leggera lussazione a una spalla e qualche costola dolorante
Il terzo con una piccola fratturina della cresta iliaca
avevo una gran fiducia nell anteriore
Ora vado cauto è troppo arretrato molto spesso e le gomme mi sembrano sempre troppo gonfi e e scivolose
poi alcune giornate forse dimentico il dolore e spingo bene e le gomme a 1.5-1.7 vanno benissimo quasi come se fossero al limite troppo sgonfie…
0,1 bar possono essere avvertiti sia se si ha del manico quanto se si ha del timore.
io li sento per timore di sicuro
Io non so se mi accorgerei di 0.1 bar^^'
Comunque avere timore di cadere e farsi male non è di certo una cosa illecita! Anzi! Io giro quasi sempre da solo e sono molto prudente. Però mi rendo conto che se sto in sella devo fidarmi della bici e delle mie capacità. Quando ho timore di cadere, è li che mi metto nei pasticci.
Per la pressione, certo che 0,1 bar si possono sentire. Però non mi pare che cambi dalla notte al giorno. Io ad esempio dopo aver usato per qualche tempo il manometro portatile, ora sono tornato al caro e vecchio dito.
mi hanno sgonfiato qualsiasi cosa, dall'ammo alle gomme
ma non ero il solo ad avere la bici "sballata" ^^'Io sarei scappato via senza salutare
allora potevate fare un flashmobma non ero il solo ad avere la bici "sballata" ^^'
Io non so se mi accorgerei di 0.1 bar^^'
Mi sono accorto però che tengo troppo gonfio.....domenica ho partecipato ad un corso base di salti (cosa che a me interessa poco, ma era gratis e a due passi da casa^^') e prima di partire è stato fatto un setting delle bici.....ero con la stanton full, mi hanno sgonfiato qualsiasi cosa, dall'ammo alle gomme e hanno rivisto il ritorno di tutte le sospensioni^^'. Io, per coerenza, sono una merda sia in bici che come meccanico, ma non pensavo di essere così cane!
C'erano due ragazzi con la front, una hello dave (bella, non leggerissima, ma bella) e una moxie (molto bella).
esatto.io come molti sono sempre andato con il rebound parecchio chiuso, poi leggendo le istruzioni della durolux per la mia pressione danno un rebound molto aperto, ho provato e devo dire che sembra di avere un'altra forcella, migliore in tutto.
Ora sto cercando di riportare le stesse configurazioni sulla RS che ho sulla front.
tu scherzi ma i token li ho quasi tolti tutti, su tutte e due le bici ormai ne ho solo uno con la tentazione di toglierlo, soprattutto sulla front dove l'anteriore per ora non mi da lo stesso feeling della fullZero token, idraulica aperta e andiamo a comandare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?