Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.817
4.102
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Penso che non siamo mai stati così numerosi. Per me è la prima quest anno, un'esperienza bellissima. E devo dire che questi ragazzi con le front vanno forte!

Anche io non sapevo esistesse la categoria (credo sia destinata a crescere).
Complimenti, deve essere davvero emozionante.
Dai, tienici aggiornati.
Non sono giovanissimo ma in futuro, chissà, mi piacerebbe davvero molto.
Anche perché immagino ci sia un bel clima tra i partecipanti.
Dove trovo qualche video?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.399
28.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Anche io non sapevo esistesse la categoria (credo sia destinata a crescere).
Complimenti, deve essere davvero emozionante.
Dai, tienici aggiornati.
Non sono giovanissimo ma in futuro, chissà, mi piacerebbe davvero molto.
Anche perché immagino ci sia un bel clima tra i partecipanti.
Dove trovo qualche video?
Io sono iscritto ad una squadra che fa gare ma mi iscrivo nella mischia non sapevo che ci fosse la categoria front , preferisco se riesco qualche full lasciarla in indietro!!! :-)
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.817
4.102
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Io sono iscritto ad una squadra che fa gare ma mi iscrivo nella mischia non sapevo che ci fosse la categoria front , preferisco se riesco qualche full lasciarla in indietro!!! :-)
Sì, vero, alla fine poco importa la categoria.
Potrebbero (se non lo fanno già) fare anche la classifica mista ma sono ignorante in materia.
Complimenti anche a te!
Devo documentarmi, sperare di trovare più tempo in futuro e migliorare tecnicamente (c'è molto da fare).
Per curiosità ho guardato il sito del ToscanoEnduro (a cui non potrei partecipare per un discorso logistico).
Devo trovarmi qualcosa in zona e stimare cosa costerebbe farsi una stagione.
 

gazpo

Biker serius
29/8/19
256
481
0
prato
Visita sito
Bike
Ragley big al, Ibis ripmo af
Comunque anche noi con le front siamo nella mischia con le full, ci raggruppano sì, ma subito davanti e subito dietro abbiamo quelli con le full, e se trovi quello che con la full va, magari riprende anche un paio di quelli con la front.
Anche io tecnicamente ho molto da migliorare, infatti prossimamente prevedo di fare un corso, ma mi sono voluto mettere in gioco lo stesso, e devo dire che non me ne pento affatto.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.399
28.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sì, vero, alla fine poco importa la categoria.
Potrebbero (se non lo fanno già) fare anche la classifica mista ma sono ignorante in materia.
Complimenti anche a te!
Devo documentarmi, sperare di trovare più tempo in futuro e migliorare tecnicamente (c'è molto da fare).
Per curiosità ho guardato il sito del ToscanoEnduro (a cui non potrei partecipare per un discorso logistico).
Devo trovarmi qualcosa in zona e stimare cosa costerebbe farsi una stagione.
Domenica mio figlio corre a rive del Garda e solo quella gara costa 65 euro di iscrizione , se si calcola viaggio e tutto il resto sono dei soldi ogni anno
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.817
4.102
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Domenica mio figlio corre a rive del Garda e solo quella gara costa 65 euro di iscrizione , se si calcola viaggio e tutto il resto sono dei soldi ogni anno
Esatto.
Il Toscano Enduro costa meno (mi pare 40€ o 160€ in un'unica soluzione).
Comunque se ne riparla sicuramente la prossima stagione. Prima devo uscire dalla fase "un caz di tempo e solo uscite fulminee o all'alba" :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.399
28.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Esatto.
Il Toscano Enduro costa meno (mi pare 40€ o 160€ in un'unica soluzione).
Comunque se ne riparla sicuramente la prossima stagione. Prima devo uscire dalla fase "un caz di tempo e solo uscite fulminee o all'alba" :mrgreen:
Be …ormai esco solo il sabato pm e la domenica , ma fa niente..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo