Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brag86

Biker extra
21/4/20
774
1.875
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Ieri e oggi ho provato a mettere a 0.1 bar in più le gomme, 1.5 ant e 1.6 post.. ottime sensazioni, sia in salita che in discesa! Appena trovo il giusto setting è ora di cambiarle.....
 
  • Haha
Reactions: MIREK

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Ieri e oggi ho provato a mettere a 0.1 bar in più le gomme, 1.5 ant e 1.6 post.. ottime sensazioni, sia in salita che in discesa! Appena trovo il giusto setting è ora di cambiarle.....
Io l'altro giorno ho provato ad abbassare (1,5-1,4 con inserto) e sono cascato 3 volte nei posti più stupidi, a bassa velocità ma in contropendenza, l'anteriore non teneva per niente ma il terreno era proprio secco, come vi comportate d'estate? Alzate la pressione o abbassate?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.552
28.917
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
In questi casi sarebbe, per me, bello se non avendo tutti i componenti chiedessero se si volesse la bici con i tocchi mancanti
Almeno la si ha in casa
Certo e ho chiesto ieri al ragazzo e si può fare ma ha poco senso perché una fox 38 sta a circa 1350 euro aftermatket mentre configurandola da loro si spendono 490 euro , la differenza è enorme
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Maxone1

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.834
4.131
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ieri tornato a girare in alta Toscana, Massa, ad una decina di minuti (in bici) dal mare.
Posti fantastici dove portare i tasselli a mordere, ce n'è per tutti i gusti.
Per chi volesse info, chieda pure.


Trail Map: https://www.westcoasttrails.eu/trail-map/
IMG_20220502_074530.png

Relax vista mare:
IMG-20220501-WA0000.jpg

Sono sincero, non so se scenderò mai da una front come le nostre.
Sì, magari qualcosa sulla carta di qualità superiore, forse, ma la tipologia è questa, si gode troppo!
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Io l'altro giorno ho provato ad abbassare (1,5-1,4 con inserto) e sono cascato 3 volte nei posti più stupidi, a bassa velocità ma in contropendenza, l'anteriore non teneva per niente ma il terreno era proprio secco, come vi comportate d'estate? Alzate la pressione o abbassate?
io con l'inserto al posteriore Adreani supermousse, forse ho trovato la pressione giusta ad 1.35 bar
 
  • Mi piace
Reactions: J.Pedro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo