Spindrift ordinata a settembre….. fox non ha la merce ha detta loro.Quale propain?
Spindrift ordinata a settembre….. fox non ha la merce ha detta loro.Quale propain?
Ah, ottimo. Ho ordinato una propain proprio qualche giorno faSpindrift ordinata a settembre….. fox non ha la merce ha detta loro.
Io l'altro giorno ho provato ad abbassare (1,5-1,4 con inserto) e sono cascato 3 volte nei posti più stupidi, a bassa velocità ma in contropendenza, l'anteriore non teneva per niente ma il terreno era proprio secco, come vi comportate d'estate? Alzate la pressione o abbassate?Ieri e oggi ho provato a mettere a 0.1 bar in più le gomme, 1.5 ant e 1.6 post.. ottime sensazioni, sia in salita che in discesa! Appena trovo il giusto setting è ora di cambiarle.....
In questi casi sarebbe, per me, bello se non avendo tutti i componenti chiedessero se si volesse la bici con i tocchi mancantiSpindrift ordinata a settembre….. fox non ha la merce ha detta loro.
Certo e ho chiesto ieri al ragazzo e si può fare ma ha poco senso perché una fox 38 sta a circa 1350 euro aftermatket mentre configurandola da loro si spendono 490 euro , la differenza è enormeIn questi casi sarebbe, per me, bello se non avendo tutti i componenti chiedessero se si volesse la bici con i tocchi mancanti
Almeno la si ha in casa
Veramente? Cosa hai preso?Ah, ottimo. Ho ordinato una propain proprio qualche giorno fa
Una eugenio, bici da trail. Vorrei migliorare la mia guida, e ho pensato che una bici forse "più facile" potesse aiutarmi nella progressione e a "sbloccare" quelle robe per me più difficili.Veramente? Cosa hai preso?
Montata fox o rs? Consegna prevista a?Una eugenio, bici da trail. Vorrei migliorare la mia guida, e ho pensato che una bici forse "più facile" potesse aiutarmi nella progressione e a "sbloccare" quelle robe per me più difficili.
Rockshox, 22 giugnoMontata fox o rs? Consegna prevista a?
Speriamo che sia così……Rockshox, 22 giugno
Giusto. Se full deve essere, che sia veramente cattiva.Spindrift ordinata a settembre
se per te è solo.....maledettoooooooBe …ormai esco solo il sabato pm e la domenica , ma fa niente..
Azzo , uscivo praticamente tutti i giorni………….se per te è solo.....maledettooooooo
io con l'inserto al posteriore Adreani supermousse, forse ho trovato la pressione giusta ad 1.35 barIo l'altro giorno ho provato ad abbassare (1,5-1,4 con inserto) e sono cascato 3 volte nei posti più stupidi, a bassa velocità ma in contropendenza, l'anteriore non teneva per niente ma il terreno era proprio secco, come vi comportate d'estate? Alzate la pressione o abbassate?