Penso che non siamo mai stati così numerosi. Per me è la prima quest anno, un'esperienza bellissima. E devo dire che questi ragazzi con le front vanno forte!
Penso che non siamo mai stati così numerosi. Per me è la prima quest anno, un'esperienza bellissima. E devo dire che questi ragazzi con le front vanno forte!
Io sono iscritto ad una squadra che fa gare ma mi iscrivo nella mischia non sapevo che ci fosse la categoria front , preferisco se riesco qualche full lasciarla in indietro!!!Anche io non sapevo esistesse la categoria (credo sia destinata a crescere).
Complimenti, deve essere davvero emozionante.
Dai, tienici aggiornati.
Non sono giovanissimo ma in futuro, chissà, mi piacerebbe davvero molto.
Anche perché immagino ci sia un bel clima tra i partecipanti.
Dove trovo qualche video?
Sì, vero, alla fine poco importa la categoria.Io sono iscritto ad una squadra che fa gare ma mi iscrivo nella mischia non sapevo che ci fosse la categoria front , preferisco se riesco qualche full lasciarla in indietro!!!
Massimo rispetto per tutti quelli che si mettono in gioco.Qui jolly e cadute
gara in toscana bestemmioni assicurati... però dopo che ti sei preso la bici nelle palle sentirsi gridare vai! vai! vai! vai! dal pubblico...Qui jolly e cadute
Domenica mio figlio corre a rive del Garda e solo quella gara costa 65 euro di iscrizione , se si calcola viaggio e tutto il resto sono dei soldi ogni annoSì, vero, alla fine poco importa la categoria.
Potrebbero (se non lo fanno già) fare anche la classifica mista ma sono ignorante in materia.
Complimenti anche a te!
Devo documentarmi, sperare di trovare più tempo in futuro e migliorare tecnicamente (c'è molto da fare).
Per curiosità ho guardato il sito del ToscanoEnduro (a cui non potrei partecipare per un discorso logistico).
Devo trovarmi qualcosa in zona e stimare cosa costerebbe farsi una stagione.
Esatto.Domenica mio figlio corre a rive del Garda e solo quella gara costa 65 euro di iscrizione , se si calcola viaggio e tutto il resto sono dei soldi ogni anno
Be …ormai esco solo il sabato pm e la domenica , ma fa niente..Esatto.
Il Toscano Enduro costa meno (mi pare 40€ o 160€ in un'unica soluzione).
Comunque se ne riparla sicuramente la prossima stagione. Prima devo uscire dalla fase "un caz di tempo e solo uscite fulminee o all'alba"
C'era la front di RoseFronttttt nessunaaaaaa!!!!!
Solo Nicolai meritava una foto con delle full spettacolo , poi tantissime elettriche Vedi l'allegato 527023
Quale propain?In compenso ho parlato con i ragazzi di propain e la mia bici chissà mai se arriverà , almeno la birra l hanno offerta Vedi l'allegato 527025
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?