Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.425
1.728
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Oggi giretto con amico di un paese vicino, solo 2 discese, una semplice e una con rocce di gesso con drop e passaggi obbligati + qualche gradino fatto con tronchi. Dopo una settimana di lavoro 35km sono il minimo per scaricarsi
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.851
4.170
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
uscire col bagnato ha un suo perché...

io sto aspettando che smetta di piovere. mi sa che per i prossimi mesi bisognerà sfruttare i momenti in cui non piove...
Come probabilmente ho già detto, cerco di evitare il "fango certo" perché poi non ho tempo per pulire la bici dallo sporco di livello (quel poco che ho lo voglio spendere bene, sui pedali). Oh, se capita si pulisce e pazienza. La bici deve essere in ordine.
Quindi, se ho il dubbio di un terreno impraticabile (qua è il regno dell'argilla) non mi spaventa assolutamente buttarmi sul bitume e tirarci per fare allenamento. Sempre meglio del divano.
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.158
1.286
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Domanda su cerchio anteriore.
Io peso 68-69 vestito e zainato, sentieri “liguri”, guido pulito; un cerchio anteriore 29”, canale 30 o 32, pneumatico da 2.4” o 2.5”, con 28 raggi (sul Moxie) è un azzardo (per il numero di raggi)?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.987
29.570
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Domanda su cerchio anteriore.
Io peso 68-69 vestito e zainato, sentieri “liguri”, guido pulito; un cerchio anteriore 29”, canale 30 o 32, pneumatico da 2.4” o 2.5”, con 28 raggi (sul Moxie) è un azzardo (per il numero di raggi)?
Perché azzardo?? io monto dt swiss canale da 30 e gomma 2.4 e sempre 28 raggi.
Secondo me vai tranquillo
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_m.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.987
29.570
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho sempre messo 32 raggi e mi era venuto il dubbio…
Scusa, ancora una domanda: a raggi diritti (straightpull) non cambia rispetto ai tradizionali in termini di robustezza?
Anche qui sempre avuto sp xche dt swiss li fa in maggioranza così è mai avuto problemi oltre ad essere bellissimi alla vista.
Anche sulla enduro full ho dt sempre 28 raggi e sp
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx and matteo_m.

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
Ho sempre messo 32 raggi e mi era venuto il dubbio…
Scusa, ancora una domanda: a raggi diritti (straightpull) non cambia rispetto ai tradizionali in termini di robustezza?
io 28 fori anche dietro ma 6/7 kg in più , raggi tradizionali e per ora dopo 2 anni son dritte. Chiaro poi dipende molto come come scendi. Io per esempio non salto più che un gradino .
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_m.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Domanda su cerchio anteriore.
Io peso 68-69 vestito e zainato, sentieri “liguri”, guido pulito; un cerchio anteriore 29”, canale 30 o 32, pneumatico da 2.4” o 2.5”, con 28 raggi (sul Moxie) è un azzardo (per il numero di raggi)?
Nel tuo caso no di certo…:il-saggi:

nel mio caso si…difatti li ho venduti, mi ero scocciato di stargli appresso…:°°(:
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_m.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo