Oggi giretto con amico di un paese vicino, solo 2 discese, una semplice e una con rocce di gesso con drop e passaggi obbligati + qualche gradino fatto con tronchi. Dopo una settimana di lavoro 35km sono il minimo per scaricarsi
Come probabilmente ho già detto, cerco di evitare il "fango certo" perché poi non ho tempo per pulire la bici dallo sporco di livello (quel poco che ho lo voglio spendere bene, sui pedali). Oh, se capita si pulisce e pazienza. La bici deve essere in ordine.uscire col bagnato ha un suo perché...
io sto aspettando che smetta di piovere. mi sa che per i prossimi mesi bisognerà sfruttare i momenti in cui non piove...
Perché azzardo?? io monto dt swiss canale da 30 e gomma 2.4 e sempre 28 raggi.Domanda su cerchio anteriore.
Io peso 68-69 vestito e zainato, sentieri “liguri”, guido pulito; un cerchio anteriore 29”, canale 30 o 32, pneumatico da 2.4” o 2.5”, con 28 raggi (sul Moxie) è un azzardo (per il numero di raggi)?
Da me c’è pure la neve appena sopra casa….Ecco ha smesso di piovere... ma fa un freddo becco. anche oggi esco domani.
Anche da me, questa mattina avevamo neve vista mare. Dopo 3 mesi di chiusura delle colline diGenova e dintorni causa peste suina, oggi siamo andati. Fresco e un po’ di pioggia, ma finalmente di nuovo sui trail di casa!Da me c’è pure la neve appena sopra casa….
Ho sempre messo 32 raggi e mi era venuto il dubbio…Perché azzardo?? io monto dt swiss canale da 30 e gomma 2.4 e sempre 28 raggi.
Secondo me vai tranquillo
Anche qui sempre avuto sp xche dt swiss li fa in maggioranza così è mai avuto problemi oltre ad essere bellissimi alla vista.Ho sempre messo 32 raggi e mi era venuto il dubbio…
Scusa, ancora una domanda: a raggi diritti (straightpull) non cambia rispetto ai tradizionali in termini di robustezza?
Che bella !!!!Bambina finita, non resta che provarla e cominciare la cura dimagrante dalle ruote..
Appena riesco a scrivere metto anche i dettagli!
Vedi l'allegato 521919
Bella , me gusta!!!Bambina finita, non resta che provarla e cominciare la cura dimagrante dalle ruote..
Vedi l'allegato 521919
Bella! Un genovese! Ci incroceremo prima o poiBambina finita, non resta che provarla e cominciare la cura dimagrante dalle ruote..
Vedi l'allegato 521919
aspettiamo con ansia i dettagli..Marino era in cima alla mia lista per tornare all'acciaio, poi ho rinunciato (per ora...)Bambina finita, non resta che provarla e cominciare la cura dimagrante dalle ruote..
Vedi l'allegato 521919
io 28 fori anche dietro ma 6/7 kg in più , raggi tradizionali e per ora dopo 2 anni son dritte. Chiaro poi dipende molto come come scendi. Io per esempio non salto più che un gradino .Ho sempre messo 32 raggi e mi era venuto il dubbio…
Scusa, ancora una domanda: a raggi diritti (straightpull) non cambia rispetto ai tradizionali in termini di robustezza?
Nel tuo caso no di certo…Domanda su cerchio anteriore.
Io peso 68-69 vestito e zainato, sentieri “liguri”, guido pulito; un cerchio anteriore 29”, canale 30 o 32, pneumatico da 2.4” o 2.5”, con 28 raggi (sul Moxie) è un azzardo (per il numero di raggi)?
Speriamo, se vedi uno molto lento so io...Bella! Un genovese! Ci incroceremo prima o poi
Eccentricomi aggrego al gruppo ufficialmente anche io!
ora inizia lo studio per la componentistica....
Vedi l'allegato 521939