Continental numero 1 , ma ormai è fatta ……. Via dal forum !!!!! Indegno!!!!!!Non sono degno di stare in questo forum.
Dopo anni che vi leggo...
montato i copertoni, tallonati, messo il lattice...
dimenticato di allineare le scritte.
mi vergogno tanto!
comunque sti Continental tallonati al primo colpo senza alcun sforzo...
Speriamo che tunerz non legga il post..potrebbe punirtiNon sono degno di stare in questo forum.
mi vergogno tanto!
Bene...allora sei pronto ad uscire con noi...Dopo un paio di uscite posso dire che mi trovo molto bene con le Continental anch'io, sia in salita che in discesa, la Der Baron all'anteriore mi trasmette monta fiducia e il der Kaiser posteriore drifta molto bene senza mai perdere il controllo.
Sono abbastanza newbie, front da 140mm con ruote da 29 canale 30 gonfiate a 1.5 sia davanti che dietro, Trail lavorati con piccoli salti fino a 1m e non ho avuto problemi per ora, riesco a fare tempi migliori in discesa e con meno sforzo in salita (passaggio da 2.6)
sono pronto a qualsiasi punizione!Speriamo che tunerz non legga il post..potrebbe punirti
Sei sempre in tempo per rimediare, dai!Non sono degno di stare in questo forum.
mi vergogno tanto!
La serie sterzo va inserita con il martello o dove è l ignoranza???? Di gomma dai il martelloSei sempre in tempo per rimediare, dai!
Invece, parlando seriamente, presta molta attenzione all'inserimento della serie sterzo, mi raccomando.
Io ho usato questo attrezzo "hom meid", ma confido che quello comprato da te sia anche meglio.
Vedi l'allegato 515833
Ah, ricordati di ingrassare bene la sede delle calotte.
io uso tassello di legno e martello di gomma e bestemmie per agevolare l'ingressoLa serie sterzo va inserita con il martello o dove è l ignoranza???? Di gomma dai il martello
Anche io , va bene come sappiamo una barra filettata e rondelle ma il martello è meglio, con la barra si rischia di entrare storti , con il martello si rischia altroio uso tassello di legno e martello di gomma e bestemmie per agevolare l'ingresso
Con quelle come detto si rischia di mettere storti e magari ovalizzare la sede e sono cavoliio vado di martello (senza bestemmie), e per la mia esperienza si fanno molti meno danni che con una pressa autocostruita come quella postata sopra.
una pressa fatta bene ok, una rimediata con rondelle e barra filettata anche no.
Quel metodo lo usa solo San Pilgrim…. Ho detto tuttoE io che pensavo che la strategia migliore fosse prendere il telaio e sbatterlo ripetutamente a terra finché la calotta non fosse completamente inserita, stile scena iniziale di 2001 Odissea nello Spazio....
Vedi l'allegato 515848
Quasi pronta
E perché mai? Si rompe? Io lo metto così , in quel posto , ma sulle ganasce ho messo della camera d aria e aggiungo uno straccio e stringo molto poco…Non mettere MAI un telaio in acciaio nella morsa in quel modo.
Poi...spero che tu sistemerai le gomme prima di montare il tutto sulla bici...VERO????
E perché mai? Si rompe? Io lo metto così , in quel posto , ma sulle ganasce ho messo della camera d aria e aggiungo uno straccio e stringo molto poco…