Grazie milleAuguri di pronta guarigione a tuo figlio.
Grazie milleAuguri di pronta guarigione a tuo figlio.
spero di finire prima io... buona guarigione a tuo figlio!Il montaggio è passato in secondo piano purtroppo mio figlio a pensato bene di rompersi menisco e legamenti:cry:
e ho avuto altre priorità comunque penso entro fine mese di finire
lo banniamo? non ha nemmeno una front vera da xc.....Si si...fate come volete, ma su un acciaio o un carbonio o un titanio non si fa...io ve l' ho detto...
Nemmeno ha il pregio dell acciaio sotto le chiappe ma usa il dozzinale plasticone!!! Blaaaaaaalo banniamo? non ha nemmeno una front vera da xc.....
È già…. I freni magura hanno entrambi cavi da 170 mm almeno quando montati gli m7 ad amici ma all interno c’era tutto il necessario x accorciarli , ovvero ogiva e spinaio ho quasi finito...
Vedi l'allegato 515974
Ci sono ancora due problemi...
1) il dropper da 150 è 1 cm troppo alto, anche tutto inserito...
2) i freni magura hanno i cavi lunghissimi, soprattutto quello dietro, devo accorciarli ma nelle istruzioni dicono di non riutilizzare "Anelli di bloccaggio e bussole di rinforzo usate"... e mettere il necessario nella scatola??? grrrr
Mi sa di sì, ma quindi l anteriore non era lungo 170mm??nella mia scatola c'erano solo i freni, neanche le istruzioni c'erano... forse era una scatola OEM...
no... però sono tornato su bike discount e ho visto che le olive ecc. sono comprese.Mi sa di sì, ma quindi l anteriore non era lungo 170mm??
Io proverei a cercare una sella più bassa,oppure chiedere a qualche sospensioni sta se ti accorcia il telescopico di 1cm,è peccato passare a un 125 per 1 cm..no... però sono tornato su bike discount e ho visto che le olive ecc. sono comprese.
ho smontato tutto l'imballaggio e sotto nascosto c'era il manuale e il resto.
non bestemmio perché non si può nel forum...
quindi mi manca solo il reggisella, quello sbagliato lo metto in vendita che penso che rigato non se lo prendano indietro.
già, ci tenevo a prenderlo a 150... ma ho le gambe corte.Io proverei a cercare una sella più bassa,oppure chiedere a qualche sospensioni sta se ti accorcia il telescopico di 1cm,è peccato passare a un 125 per 1 cm..
Capita dai…no... però sono tornato su bike discount e ho visto che le olive ecc. sono comprese.
ho smontato tutto l'imballaggio e sotto nascosto c'era il manuale e il resto.
non bestemmio perché non si può nel forum...
quindi mi manca solo il reggisella, quello sbagliato lo metto in vendita che penso che rigato non se lo prendano indietro.
Prova a mettere la sella un po' più avanti, forse recuperi quel cm, io per pedalare più comodo in salita l'ho messo un po' avanti e ho dovuto alzare la sella di un cm, poi magari con delle scarpe tipo fiveten ti alzano un po' visto che hanno un bel supporto nella soletta.già, ci tenevo a prenderlo a 150... ma ho le gambe corte.
ora vedo se qualcuno me lo compra, e provo con uno più corto di collarino e di attacco sella.
ho comprato l'unico che non aveva il grafico con le misure, mia leggerezza.
poi magari mi aiutate a sceglierne uno.
potrebbe essere, poi faccio una prova.Prova a mettere la sella un po' più avanti, forse recuperi quel cm, io per pedalare più comodo in salita l'ho messo un po' avanti e ho dovuto alzare la sella di un cm, poi magari con delle scarpe tipo fiveten ti alzano un po' visto che hanno un bel supporto nella soletta.
Compra un OneComponent che è più corto come ingombro e vendi il tuo...io ho quasi finito...
Vedi l'allegato 515974
Ci sono ancora due problemi...
1) il dropper da 150 è 1 cm troppo alto, anche tutto inserito...
2) i freni magura hanno i cavi lunghissimi, soprattutto quello dietro, devo accorciarli ma nelle istruzioni dicono di non riutilizzare "Anelli di bloccaggio e bussole di rinforzo usate"... e mettere il necessario nella scatola??? grrrr