Front da enduro - Parte ottava

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Il mio ( ottobre 2021) 5 giorni,costo spedizione 80 euro.( Unica proposta dal venditore )

Una settimana esatta, dall'ordine (21.06.2021) su CRC, con spedizione gratuita.
Allora sono solo io che aspetto tanto.
ordinato il 18/02, arrivato alla dogana il 28/02, ora dovrebbe raggiungere casa mia a giorni...
il resto l'ho già preso, manca solo lui.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Come mai dischi formula e freni magura? ...se ho visto bene
budget... poi tutti a dire che i dischi magura fanno schifo se non compri quelli da 50€ l'uno, mi sono fatto influenzare...
Ad essere pignoli ti mancano pedali,attacco,collarino e guaine ...:balla-co: Cmq bella posa!
prima ora di lavoro togliere i pedali e attacco dalla bici vecchia, rimettere pedali e attacco di riserva. che occhio però, manca ancora qualcosa? :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Maxone1

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Bello mi piace quasi quanto il mio:smile:
il viola prete non lo fanno più, se no l'avrei preso pure io... :smile:

ma l'hai finita la bici?

io sto andando pian pianino. oggi montato movimento centrale, pedivelle e cablato il reggisella.
domani faccio le ruote, sto aspettando l'attrezzo per spingere dentro la serie sterzo (28€) perché a martellate non entra... :-)
conto di finire per domenica.
 

ilrasta

Biker serius
30/3/15
265
51
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, anche se non è propriamente da Enduro, ma più votata al Trail, condivido la mia nuova compagna di divertimento sulla quale ho già fatto qualche piccolo upgrade (in foto la Zaskar LT Elite originale).

Gli upgrade fatti riguardano buona parte della trasmissione, sostituendo il pesante BB Power Spline con guarnitura SRAM SX con un più moderno e leggero movimento BSA DUB e guarnitura GX Lunar con corona in alluminio da 32 denti e pedivelle da 165mm.
Ho cambiato anche comando e deragliatore posteriore passando da SX a GX Lunar.
In termini di peso ho guadagnato circa 0.5kg e il cambio è decisamente più preciso.

IMG_7858.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo