È il 153 sul monte Grappa, dalle Meatte alla valle di S. Liberaledove sei qui di bello?
È il 153 sul monte Grappa, dalle Meatte alla valle di S. Liberaledove sei qui di bello?
Forse sono leggerine. Prova a dare uno sguardo alle nukeproof horizon v2 .....Intorno a 300 euro da un “amico” mai montati
Mi spaventa il fatto che li vendano come XC ma ho pensato che eventualmente potrei mettere un salsicciotto per sicurezza.
Poi ti spiego….ho cambiato lavoroti sei preso anche il camper??
qualunque cosa sia fai assumere anche mePoi ti spiego….ho cambiato lavoro
Chiedo se vuoi, comunque vendo e preparo allestimenti x camper .qualunque cosa sia fai assumere anche me
interessante..ci dovremo sentireChiedo se vuoi, comunque vendo e preparo allestimenti x camper .
Cinebasto senza pensarci, io ne ho due: uno in garage da 8Kw e uno nel furgone da 5Kw (messo al posto di un webasto che c'era insatllato e che mi sarebbe costato di più riparare). Costa poco (il giusto per l'oggetto che è, il webasto ha costi vergognosi), trovi tutti i ricambi a poco e funziona bene (meglio di un webasto).Ti scrivo in pvt per webasto/cinebasto/planar
io sono passato da 170 a 165Dovendo sostituire le pedivelle sbragate, sono passato per la prima volta da 175mm a 170mm.
Senza accorciare i rapporti, cioè sempre con la stessa corona.
Boh, forse è l'effetto wow della prima uscita, ma a me sembra una discreta svolta.
Rotazione più fluida, meno sforzo sulle ginocchia, più facile salire di giri nei rilanci, sia in sella che fuorisella.
In discesa, riesco a notare che i piedi sono più vicini di 1cm, ma non avverto problemi di equilibrio.
Sono curioso di mettere su km per vedere come va nel lungo termine.
Dovendo sostituire le pedivelle sbragate, sono passato per la prima volta da 175mm a 170mm.
Senza accorciare i rapporti, cioè sempre con la stessa corona.
Boh, forse è l'effetto wow della prima uscita, ma a me sembra una discreta svolta.
Rotazione più fluida, meno sforzo sulle ginocchia, più facile salire di giri nei rilanci, sia in sella che fuorisella.
In discesa, riesco a notare che i piedi sono più vicini di 1cm, ma non avverto problemi di equilibrio.
Sono curioso di mettere su km per vedere come va nel lungo termine.
Lo avrai già letto, altrimenti, ecco il confronto tra le varie colorazioni:Devo fare un piccolo ordine on line e volevo prendere delle pastiglie di scorta ... Avevo addocchiato le galfer ma ci sono vari colori e il polivalente che penso sia rosso non lo trovo.. solo viola.. che ne pensate? Su sram guide T, possibilmente semimetalliche...
Fuori diluvia, preparo lo zaino e alle 6 si inizia a pedalare nel fango!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?