SPLUG - BLOC DE COMPRESSION HYDRAULIQUE de NOVYPARTS est vendu sur la boutique novyparts dans la catégorie SPLUG - BLOC DE COMPRESSION HYDRAULIQUE
www.novyparts.com
Volevo migliorare l'idraulica della mia revelation, all'inizio ero tentato dalla rct3 e soprattutto dalla rc2 di
rock shox, ma il costo di 300€ di quest'ultima mi ha frenato dall'acquisto, poi ho adocchiato due prodotti aftermarket, il kit fast suspension è il kit splug di novyparts.
Alla fine ho scelto quest'ultimo in primis per il costo (è il più economico di tutti i kit), ma anche per la sua semplicità. Infatti ha solo il registro delle basse, ma più di 30 posizioni e il montaggio è semplicissimo, basta stare attenti al livello dell'
olio con un semplice metro. Non richiede quindi di essere spurgato.
All'atto pratico devo ancora fare il giusto setting alla forca, oggi è stata la prima prova. Per ora non mi sono trovato male, ma penso di poter fare meglio, la forca mi sembra un po' più fluida nel funzionamento, più sostenuta nella parte iniziale della corsa, ma forse un po' troppo morbida nella parte centrale. Vi terrò aggiornati sugli eventuali progressi.