Eccolo alla fine l'hai presa! ne approfitto così ti aggiorno sulle ultime impressioni con la mia yari140. Ho poi messo l'
olio 10wt consigliato. Dopo prove e controprove ho tolto tutti i token (è una yari 140) la tengo a + 20click in compressione e ho persino potuto sgonfiarla di 5psi (sag 25-28%) rispetto a quando avevo i 2 token+motion perchè rimane più sostenuta sui ripidoni dove prima affondava troppo se sgonfiavo. Adesso sfrutto anche tutta la corsa, mi resta 1.5 cm sul salto più alto che ho il coraggio di prendere (chè è da un gradino in realtà
) .
Devo dirti però che tutte queste cose le ho notate più che altro fermandomi ogni volta a misurare l'anello.Infatti alla guida non noto grandi cambiamenti sullo scassato e spostando il registro anche di 5/6 click per volta mi sembra circa uguale . Sono perplesso ma di sicuro la cartuccia funziona bene perchè infilandola nello stelo da tutta aperta a tutta chiusa la differenza è enorme, nel secondo caso fa molta resistenza. Sono io ad essere scarso e insensibile ?