la sto usando anch'io da qualche mese. molto pratica e poi la vista del portaborraccia non mi è mai piaciutaFinalmente dopo che mio figlio ha fatto fa tester per quasi un anno tra park e gare enduro , (mai persa la borraccia con questo sistema) mi sono convinto anche io a passare al magnetico , stanco ( anche se è capitato poche volte ) di perdere la borraccia in pezzi distrutti… Vedi l'allegato 502417 Vedi l'allegato 502418
Beh...se hai un Carbon è decente...la sto usando anch'io da qualche mese. molto pratica e poi la vista del portaborraccia non mi è mai piaciuta
sempre brutto per meBeh...se hai un Carbon è decente...
Beh dai...sempre brutto per me
Metti quello sulla Mtb al primo tombino perdi tuttoBeh dai...
In park sulla full toglievo sempre il portaborraccia tanto non la uso ,adesso compro un altra base fidlock e sposto solo la borraccia.Ok, era curiosità.
A me non piace vedere la borraccia.
Ho sempre girato con lo zaino + sacca.
L'idea del marsupio "idrico" mi piace ma, in passato, in alcune cadute lo zaino si è grattato al mio posto...
Io lo uso da un po’ più di un anno sul Moxie, mai persa la borraccia e, quando è fissata, non ha preso giochi strani, per me ottimoFinalmente dopo che mio figlio ha fatto fa tester per quasi un anno tra park e gare enduro , (mai persa la borraccia con questo sistema) mi sono convinto anche io a passare al magnetico , stanco ( anche se è capitato poche volte ) di perdere la borraccia in pezzi distrutti… Vedi l'allegato 502417 Vedi l'allegato 502418
Grazie del feedIo lo uso da un po’ più di un anno sul Moxie, mai persa la borraccia e, quando è fissata, non ha preso giochi strani, per me ottimo
Ti capisco benissimo e ti confermo che Fidlock è una bomba.Finalmente dopo che mio figlio ha fatto fa tester per quasi un anno tra park e gare enduro , (mai persa la borraccia con questo sistema) mi sono convinto anche io a passare al magnetico , stanco ( anche se è capitato poche volte ) di perdere la borraccia in pezzi distrutti… Vedi l'allegato 502417 Vedi l'allegato 502418
Ma il "reggipompetta" è quello da 5euro del Decathlon...il portaborraccia Cinelli in Carbonio mi sarà costato più di 30euro all'epoca su Gambacicli...e non ho MAI perso una borraccia...anzi...Vedi l'allegato 502695 Vedi l'allegato 502695
.....mamma mia, di questi porta borracce ne avevo uno uguale tanti anni fa, che ricordi. Alla seconda pompa persa , ci avevo messo due giri di anelli fatti con vecchie camere d'aria..... inguardabile, e se ci penso oggi, oddio..........
Accidenti, non ricordo se questi affari maledetti fossero venduti separatamente, ricordo solo che avevo il reggipompetta e appena messo ne andavo fiero gongolandomi tutto, mi resi conto solo dopo un paio di uscite sullo scassato che probabilmente erano stati concepiti per uscite più "tranquille" o magari ideate principalmente per BDC, ricordo solo che appunto alla seconda pompa persa feci quell'accroccchio con le camere d'aria, osceno......!!! Il porta borraccia funziona, non c'è che dire, ne uso tuttora uno uguale a quello in foto, anche se non di Cinelli ma di altra marca....Ma il "reggipompetta" è quello da 5euro del Decathlon...il portaborraccia Cinelli in Carbonio mi sarà costato più di 30euro all'epoca su Gamcicli...e non ho MAI perso una borraccia...anzi...