Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brag86

Biker extra
21/4/20
790
1.898
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Oggi ultimo giro con la maxxis e ora Continental!
Stranamente per la mia manualità devo andare dal meccanico.. le valvole tubeless perdono (smontate e rimontate 10 volte ma nada) e dalla scorsa settimana che sono finito in una pozza di stabilizzante umido impastricciando tutto il cambio nella marcia più leggera è ruvido .. quindi per ora le nuove gomme...belle solo esteticamente! P_20211219_191704.jpg
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.844
4.158
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Oggi ultimo giro con la maxxis e ora Continental!
Stranamente per la mia manualità devo andare dal meccanico.. le valvole tubeless perdono (smontate e rimontate 10 volte ma nada) e dalla scorsa settimana che sono finito in una pozza di stabilizzante umido impastricciando tutto il cambio nella marcia più leggera è ruvido .. quindi per ora le nuove gomme...belle solo esteticamente! Vedi l'allegato 499171
Le valvole, hanno la base a cono?
Io ne ho limato il profilo in gomma col cutter, lungo i due lati a contatto col canale del cerchio.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.844
4.158
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Oggi ultimo giro con la maxxis e ora Continental!
Stranamente per la mia manualità devo andare dal meccanico.. le valvole tubeless perdono (smontate e rimontate 10 volte ma nada) e dalla scorsa settimana che sono finito in una pozza di stabilizzante umido impastricciando tutto il cambio nella marcia più leggera è ruvido .. quindi per ora le nuove gomme...belle solo esteticamente! Vedi l'allegato 499171
Belle le Continental, ho avuto il dubbio anche io fino in fondo. Facci sapere.
Comunque non capisco perché facciano 10 grafiche diverse (font) tra un modello e l'altro... Mah!
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
790
1.898
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Le valvole, hanno la base a cono?
Io ne ho limato il profilo in gomma col cutter, lungo i due lati a contatto col canale del cerchio.
No, hanno la base a salsiccia, sono le mucoff che avevo già su con i maxxis.. e non mi avevano dato problemi!

Per le impressioni andremo a gennaio, per le festività sono in montagna e la bici resta a casa!
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.844
4.158
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Io ho una Scimma che devo assolutamente relegare in garage: ho provato a bici ferma (figuriamoci se lo avessi fatto sul trail) i Magura M7 con dischi+pastiglie Galfer della Orange del mio amico.
Non ne ho bisogno - non ne ho bisogno - non ne ho bisogno - Uffffffffff!
 
  • Haha
Reactions: pecke29

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.066
9.023
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io ho una Scimma che devo assolutamente relegare in garage: ho provato a bici ferma (figuriamoci se lo avessi fatto sul trail) i Magura M7 con dischi+pastiglie Galfer della Orange del mio amico.
Non ne ho bisogno - non ne ho bisogno - non ne ho bisogno - Uffffffffff!
Non comprerei MAI un freno a rischio rottura pompante alla prima caduta...cerca su Internet...dovresti trovare qualcosa in merito... :roll:
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
566
672
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Buonasera a tutti,ho bisogno di chiedervi un consiglio.Sulla mia Transition è montata una forcella Fox con escursione da 140 ma steli da 32 che oltre a flettere parecchio non mi piace esteticamente che magari è meno importante ma anche l occhio vuole la sua parte.Avrei visto in vendita una Fox grip da 34 ma rimane comunque un diametro troppo piccolo?Non sono un endurista estremo ma lo scassato mi piace.Grazie in anticipo per i consigli Davide
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.066
9.023
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Buonasera a tutti,ho bisogno di chiedervi un consiglio.Sulla mia Transition è montata una forcella Fox con escursione da 140 ma steli da 32 che oltre a flettere parecchio non mi piace esteticamente che magari è meno importante ma anche l occhio vuole la sua parte.Avrei visto in vendita una Fox grip da 34 ma rimane comunque un diametro troppo piccolo?Non sono un endurista estremo ma lo scassato mi piace.Grazie in anticipo per i consigli Davide
Parliamo del Frontino Carbon?
Se non pesi 1 quintale, metteri tranquillamente la 34 in tal caso... ;-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.790
29.347
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Buonasera a tutti,ho bisogno di chiedervi un consiglio.Sulla mia Transition è montata una forcella Fox con escursione da 140 ma steli da 32 che oltre a flettere parecchio non mi piace esteticamente che magari è meno importante ma anche l occhio vuole la sua parte.Avrei visto in vendita una Fox grip da 34 ma rimane comunque un diametro troppo piccolo?Non sono un endurista estremo ma lo scassato mi piace.Grazie in anticipo per i consigli Davide
34 sempre meglio di 32
La 32 flette già con 100 mm dì escursione chissà che ballerina con 140 mm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo