No,Transam 29 in acciaio,non recentissima ne sono consapevole....Parliamo del Frontino Carbon?
Se non pesi 1 quintale, metteri tranquillamente la 34 in tal caso...
No,Transam 29 in acciaio,non recentissima ne sono consapevole....Parliamo del Frontino Carbon?
Se non pesi 1 quintale, metteri tranquillamente la 34 in tal caso...
Grazie @Barons, effettivamente balla parecchio.Ma 34 sempre meglio di 32 o 34 può già essere buona, perché se è buona solo a metà cerco altro,se cambio lo faccio in modo corretto34 sempre meglio di 32
La 32 flette già con 100 mm dì escursione chissà che ballerina con 140 mm
34 già buona ma se poi non ti accontenti allora se cambi vai di 36 a sto punto .Grazie @Barons, effettivamente balla parecchio.Ma 34 sempre meglio di 32 o 34 può già essere buona, perché se è buona solo a metà cerco altro,se cambio lo faccio in modo corretto
Ce l'ha il mio socio...ottima bici...lui ha la Revelation arancio, mi pare sia da 35mm...No,Transam 29 in acciaio,non recentissima ne sono consapevole....
C'è 34 e 34 ma direi già ottima per quella che è la mia esperienza.Grazie @Barons, effettivamente balla parecchio.Ma 34 sempre meglio di 32 o 34 può già essere buona, perché se è buona solo a metà cerco altro,se cambio lo faccio in modo corretto
Concordo sembrano e forse sono di plastica !
Ma certo tutto si rompe ma a me a guardarli sembrano di plastica , come le due viti autofilettanti che tengono il pompante …..si usano nel legno quelle viti non su dei freniSi rompono anche gli XT.
Io sono caduto con gli MT7 ma sono ancora lì.
Come frenata sono veramente eccezionali, anche raffrontati agli XT 8120
A tal proposito, il proprietario della Orange viene da XT su HTower e ora su SB130. Sulla Orange ha voluto provare i Magura e, a livello di funzionamento si dice molto soddisfatto, tanto da volerli prendere anche per la Yeti ma facendo per entrambi i mintaggi l'upgrade della leva HC con HC3. Questo perché le HC secondo lui flettono un pelo quando c'è da frenare con decisione.Si rompono anche gli XT.
Io sono caduto con gli MT7 ma sono ancora lì.
Come frenata sono veramente eccezionali, anche raffrontati agli XT 8120
Sulla Stoic... Sei una brutta persona (poi proprio tu dovevi pugnalarmi...)Io ho gli MT7 sulla full e fidati, l’ho capottata parecchie volte e non si sono mai sbriciolati i pompanti. Dopo 1 anno devo sinceramente dirti che ne sono super soddisfatto, potenza frenante fuori di testa.
Tanto soddisfatto di Magura che ho appena montato gli MT5 sulla Stoic…
Dai dai, resuscitiamo la scimmia…Sulla Stoic... Sei una brutta persona (poi proprio tu dovevi pugnalarmi...)
Dai dai, resuscitiamo la scimmia…
Le MT7 sono grigie.Ma le pinze non sono grigie nei 5?
Poi, visto che vuoi pugnalarmi ancora, spiega meglio: prezzo, dischi, pastiglie...
Sono già finito a fare alcune ricerche online... Sta scimmia sta tornando ai piani superiori, con l'ascensore.
Le MT7 le ho appena montate sulla Orange del mio amicoLe MT7 sono grigie.
Ho preso tutto il kit MT5 su Probikeshop: pinze, pompanti, dischi (203/180) hc storm a 160€ durante Black Friday e adattatore QM44 (9€).
Settimana scorsa ho preso leve a 1 dito e pastiglie singole (le Performance).
I Guide T che montava la Stoic non mi piacevano proprio…
Purtroppo sono fermo ai box fino a metà gennaio, dopodiché potrò provarli e ti faccio sapereQuesti gli MT5
MAGURA Disc Brakes - MT Technology
Magura Brake Discs Series for all mountain bike disciplines: MT8 MT7 MT5, MT4, MT Trailwww.magura.com