Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.309
2.636
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Senza offesa Albatros ma è abbastanza ovvio.
Ciò che vorrei specificare è che non sono solo "i telai inglesi" ad aver aumentato il prezzo, ma praticamente tutte le case lo fanno.
La mia Taival, in 3 anni, costa 20% in più.. ed è un "Designed" in Finland, ma prodotta (credo) Taiwan.. se non Cina.
Che tutto sia aumentato è evidente. Il punto è che oltre a questo aumento generalizzato ora con gli inglesi devi pagare anche la dogana, che prima non s'aveva da pagare.
 
  • Mi piace
Reactions: Teo 81

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.857
1.437
0
brescia
Visita sito
Senza offesa ma Curtis pagandola pure meno, ti fa il telaio (allo stesso prezzo) su misura, qualsiasi quota proposta.
BTR, con tutto il bene che gli si può avere, si sogna un palmares e prestigio di Curtis..
Curtis vince titoli dal 72', e ha corso in molte discipline.. in BMX è leggenda..
BTR nasce molto dopo per volere di due appassionati. Punto.
Si dice che il carro della Ranger sia parecchio "secco", senza contare che in chiave 29er, veniva proposta con escursione forca ridicola.
BTR è bellissima s'intende, ma Curtis, è Curtis..
Sono 2 ottime bike, la scelta va gusti, come su tanti altri brand famosi con prezzi alti. Il ranger è una ht aggressiva studiata per lavorare con forcella da 120-130mm in tutti i formati e ti posso garantire che va veramente forte, va provato prima di giudicare, l'escursione non limita affatto. Il carro è abbastanza secco se paragonato ad altri ma niente di estremo. È il loro mezzo tutto fare e quello più richiesto. Di recensioni ne trovi in rete e della poca escursione non si lamenta nessuno
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.857
1.437
0
brescia
Visita sito
Senza offesa ma Curtis pagandola pure meno, ti fa il telaio (allo stesso prezzo) su misura, qualsiasi quota proposta.
BTR, con tutto il bene che gli si può avere, si sogna un palmares e prestigio di Curtis..
Curtis vince titoli dal 72', e ha corso in molte discipline.. in BMX è leggenda..
BTR nasce molto dopo per volere di due appassionati. Punto.
Si dice che il carro della Ranger sia parecchio "secco", senza contare che in chiave 29er, veniva proposta con escursione forca ridicola.
BTR è bellissima s'intende, ma Curtis, è Curtis..
Curtis fa ottime bike, ht con forcella con escursione maggiore, più facile da catalogare per il cliente finale come bike orientata alla discesa. Più classica ed in linea al marketing
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.691
3.296
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Devo fare una buona pubblicità a Marino.
Ho chiesto loro di annullare un ordine fatto lo scorso aprile, qualora non fosse stato ancora passato all'officina per la produzione.
Nel giro di due giorni mi hanno risposto con grande cortesia, restituendomi l'acconto di 100$ e garantendomi priorità per un eventuale futuro nuovo ordine.
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
775
1.884
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc

Riz 73

On trail
26/10/12
1.628
4.614
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ragazzi robe da matti, stamattina vado in Val Maira , meteo incerto , scelgo di partire da Ponte Marmora che mi da più opzioni di rientro in caso di pioggia. Nubi all'orizzonte scelgo il lago Nero e al bivio incontro 3 dico 3 frontazze!!! Due Stoic e una Stanton, si fa il giro insieme, si ride, si scherza, scambiamo i numeri trovato nuovi compagni di raidate. Il mondo sarebbe un posto migliore se ci fossero più frontazze in giro... :mrgreen:
IMG_20230923_120539.jpg IMG_20230923_121604.jpg IMG_20230923_144855.jpg IMG_20230923_112218.jpg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.574
28.968
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ragazzi robe da matti, stamattina vado in Val Maira , meteo incerto , scelgo di partire da Ponte Marmora che mi da più opzioni di rientro in caso di pioggia. Nubi all'orizzonte scelgo il lago Nero e al bivio incontro 3 dico 3 frontazze!!! Due Stoic e una Stanton, si fa il giro insieme, si ride, si scherza, scambiamo i numeri trovato nuovi compagni di raidate. Il mondo sarebbe un posto migliore se ci fossero più frontazze in giro... :mrgreen:
Vedi l'allegato 613226 Vedi l'allegato 613227 Vedi l'allegato 613228 Vedi l'allegato 613229
Spettacolo quando si incontra qualche estraneo e si gira assieme , solitamente gli estranei non sono rompicog…ni come i conosciuti :smile: :smile:
 

phoenix85

Biker serius
4/6/12
117
150
0
Chioggia
Visita sito
È il vecchio o il nuovo folgaride?

Ieri Sera salivo ad Asiago, poco distante, sotto un diluvio universale.. immagino sia bagnato...
Non saprei, immagino sia il vecchio. Come faccio a capire se é il vecchio o il nuovo?
Comunque sia la Rose si é comportata benissimo anche confrontata con le full dei miei 2 amici, sono veramente soddisfatto. Proprio loro all' inizio erano scettici del fatto che sarei riuscito a fare certi passaggi nelle piste rosse e nere, ma alla fine ho fatto tutto quello che han fatto loro, tranne certi salti/drop che ho evitato ma per paura di sfracellarmi perché ho ancora poca pratica. Nel complesso ottima giornata, sia per il meteo che per il traffico, non so se in tutto il parco c' erano 15 bici...... IMG-20230923-WA0027.jpg IMG_20230923_133102.jpg IMG_20230923_133109.jpg
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Non saprei, immagino sia il vecchio. Come faccio a capire se é il vecchio o il nuovo?
Comunque sia la Rose si é comportata benissimo anche confrontata con le full dei miei 2 amici, sono veramente soddisfatto. Proprio loro all' inizio erano scettici del fatto che sarei riuscito a fare certi passaggi nelle piste rosse e nere, ma alla fine ho fatto tutto quello che han fatto loro, tranne certi salti/drop che ho evitato ma per paura di sfracellarmi perché ho ancora poca pratica. Nel complesso ottima giornata, sia per il meteo che per il traffico, non so se in tutto il parco c' erano 15 bici...... Vedi l'allegato 613255 Vedi l'allegato 613256 Vedi l'allegato 613257
Dalle foto direi che sei a Lavarone e non al nuovo Folgaride.
Io andrò domani a Folgaride, ma è un park davvero molto semplice, fin troppo!
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
775
1.884
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Se vi capita entro la chiusura di tornare fate un fischio... ho casa ad Asiago fino a novembre e una mattina potrei ritagliarmela... se poi l aperto (casco) è tollerato ancora meglio!
 
  • Mi piace
Reactions: phoenix85

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Che tutto sia aumentato è evidente. Il punto è che oltre a questo aumento generalizzato ora con gli inglesi devi pagare anche la dogana, che prima non s'aveva da pagare.
è si.. e un 20-22% in più so tanti soldi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo