Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.118
2.024
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
457
660
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4

Jimmy88

Biker serius
30/10/07
148
14
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Giant trance adv pro 29
Ha un Bontrager XR4 Team Issue 29 x 2,60...Peso 1045 gr + tubeless... Non faccio niente di impegnativo perchè manca la tecnica ed equilibrio.... l'ho presa per avere più stabilità nelle discese abitando a TS è impossibile non trovarne. Doti di comodità e polivalenza ne ha oltreché un colore sublime....L'unica cosa non rotola non rotola :!:

Quindi urge qualche upgrade alle masse rotanti o... affiancargli una epic ht che ho un'occasione... Non sarebbe la prima coppia di bici simili che ho e amo entrambe come una sorta di poligamia ciclistica... (la tarmac e la roubaix)
Ciao. Abbiamo la stessa bici. Anche io ho ancora le gomme originali (la mia non ha nemmeno due mesi). A mio parere scorrono a sufficienza e si comportano bene in discesa. Nelle front io ho sempre usato gomme generose per l'effetto ammortizzante che danno, specialmente al posteriore. Le ruote non so se siano le stesse perchè la mia è una Roscoe 9. Sembrerà una banalità, ma il mio consiglio è quello di usare il più possibile la bici. Vedrai che raggiunto un buon allenamento troverai la bici sufficientemente performante :i-want-t: . Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: RauL02

Gibs

Biker serius
20/1/19
180
49
0
Calabrifornia
Visita sito
Bike
Votec vx

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
gli sarà costata sulle 4000 euro penso,se non di più, sembra nuova ,bella
Solo la 36 fa 1 millino...1 millino il gruppo completo...poi ci devi mettere telaio e ruote e trittico...alza alza... :roll:
Se sapessi dove usarla me la comprerei...penso la riesca a piazzare velocemente...:prost:
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.009
1.466
0
Trentino
Visita sito

Ma 'sto gioiello è di qualcuno qui?
Ogni tanto spunta fuori un vero affare.
Fosse stata della mia misura in un modo o nell'altro l'avrei portata a casa.
Se dopo un po' ti accorgi di aver fatto una cazzata la rivendi senza perderci niente!
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.118
2.024
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Comunque, per fortuna è una taglia L, troppo grande per me....
Spero sia una L piccola... perché altrimenti potrebbe andarmi bene :paur:
Solo la 36 fa 1 millino...1 millino il gruppo completo...poi ci devi mettere telaio e ruote e trittico...alza alza... :roll:
Se sapessi dove usarla me la comprerei...penso la riesca a piazzare velocemente...:prost:
Solo il telaio sono 2300 euro
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.118
2.024
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Ogni tanto spunta fuori un vero affare.
Fosse stata della mia misura in un modo o nell'altro l'avrei portata a casa.
Se dopo un po' ti accorgi di aver fatto una cazzata la rivendi senza perderci niente!
Se non avessi già la front da enduro (assemblata da me 6 mesi fa) l'avrei presa. Anche se questa è nettamente più "bling bling", c'è poco da dire!
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Hai fatto bene...toglimi la tentazione :-|
Grazie Nekro per averla presa, ora sto meglio..... complimenti! E facci sapere come ti trovi con il gioiellino.


Over My Head Reaction GIF by MOODMAN






Era uno scherzone:-P

PS: io sono 179cm, mi andrebbe giusto giusto.............per fortuna il titanio da combattimento ce l'ho già!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo