Stoic 2
Una front da trail rigida e senza fronzoli ad un prezzo incredibilmente accessibile. Sali in cima al sentiero. Scendi a razzo. Ripeti.
www.canyon.com
Molto meglioe questa?Stoic 2
Una front da trail rigida e senza fronzoli ad un prezzo incredibilmente accessibile. Sali in cima al sentiero. Scendi a razzo. Ripeti.www.canyon.com
Veramente bellaIl nuovo giocattolo.....
Vedi l'allegato 589797
Bella bella! Io trovato il giusto setting delle sospensioni, mi diverto come un bimbo.Il nuovo giocattolo.....
Vedi l'allegato 589797
Se vuoi darci un occhiata la mia sta in vendita sul mercatinoe questa?Stoic 2
Una front da trail rigida e senza fronzoli ad un prezzo incredibilmente accessibile. Sali in cima al sentiero. Scendi a razzo. Ripeti.www.canyon.com
vista,non è la mia taglia,come mai la vendi?giusto per farmi un idea sul mezzoSe vuoi darci un occhiata la mia sta in vendita sul mercatino
e comunque con 200 euro in più la prendo nuova,non sapreivista,non è la mia taglia,come mai la vendi?giusto per farmi un idea sul mezzo
La vendo perché ho trovato un occasione da non farmi scappare sempre dello stesso genere ma di gamma superiore,come mezzo per me era perfetta infatti mi dispiace darla via ma avrei praticamente due bike uguali altrimentivista,non è la mia taglia,come mai la vendi?giusto per farmi un idea sul mezzo
ah okLa vendo perché ho trovato un occasione da non farmi scappare sempre dello stesso genere ma di gamma superiore,come mezzo per me era perfetta infatti mi dispiace darla via ma avrei praticamente due bike uguali altrimenti
gran mezzoInteressante
The Marin El Roy Hardtail is Very Slack, But it's not for Slackers [Review]
The Marin El Roy is a steel hardtail that's designed for rough enduro-style trail riding, with the geo and build kit to back it up.www.singletracks.com
Arrampica anche senza problemiBellissime geo
Sicuramente votata alla discesa
gran mezzo