Non mi sei più simpatico...
Ti prego, fallo...prima che lo faccia ioIo vi odio. Io vi odio!
Sogno proibito quel frontazzo incazzato luccicante!
adesso gli scrivo e dirotto i soldi per la full sul titanio e vendo la stoic
sto puntando altro al momento^^'Ti prego, fallo...prima che lo faccia io
Cazzo ma 2500€? Cosa fa beneficenza.... Per quello che non riesco a vendere la Ragley a un prezzo decente e l'ho tolta dai vari siti.....Front da enduro 29" titanio Pässilä Rämäkkä | Subito
Pässilä Rämäkkä Titanio 29" tg L Gruppo completo xtr 2022 Forcella fox 36/29" grip 2 160mm 2022 Freni xtr trail 4 pistoni 200mm 2022 Cerchi Light Bicycle Carbon mozzi xtr Piega/stem pro tharsis carbon Reggisella pro 170mm Sella pro enduro Condiziowww.subito.it
Ma 'sto gioiello è di qualcuno qui?
A spanne ci saranno 6k di componenti, mal contatiCazzo ma 2500€? Cosa fa beneficenza.... Per quello che non riesco a vendere la Ragley a un prezzo decente e l'ho tolta dai vari siti.....
Io ho venduto allo stesso prezzo la Stanton.. ma mi sa che ho avuto un po’ di fortunaCazzo ma 2500€? Cosa fa beneficenza.... Per quello che non riesco a vendere la Ragley a un prezzo decente e l'ho tolta dai vari siti.....
Prenotata...vi faremo sapere se va in porto...A spanne ci saranno 6k di componenti, mal contati
Sul serio?Prenotata...vi faremo sapere se va in porto...
Si appuntamento dopodomaniSul serio?
se hai bisogno di sostegno io sono in zonaSi appuntamento dopodomani
È uno dei miei Followers...grande grosso e ben piazzato...se hai bisogno di sostegno io sono in zona
Gli ho scritto anche io… ti prego portatela a casa te altrimenti lancio quei 2.5k e addio ad ogni buon proposito di risparmiareSi appuntamento dopodomani
Si sono accordati per dopodomani...Gli ho scritto anche io… ti prego portatela a casa te altrimenti lancio quei 2.5k e addio ad ogni buon proposito di risparmiare
Bella è bella solo per il gusto di avercela...ma oltre a non sapere dove girarci, dalle mie zone giusto 4/5 trail da farci per bene, poi il resto sono per full...dovrei chiarire con la milf che qualcuno mi ha obbligato ad acquistarla...non so se ci crederebbe...Tanto continuerei a mangiarmi le mani... perché è un affare bello e buono (se le condizioni sono quelle indicate nell'annuncio) e mi darebbe fastidio non portarlo a casa.
Dream bike dura e pura
Ma meglio così, al momento davvero non saprei cosa farmene e sarebbe un doppione
Letteralmente io ora:
Vedi l'allegato 590204
Bella è bella solo per il gusto di avercela...ma oltre a non sapere dove girarci, dalle mie zone giusto 4/5 trail da farci per bene, poi il resto sono per full...dovrei chiarire con la milf che qualcuno mi ha obbligato ad acquistarla...non so se ci crederebbe...
Il problema è che la tengo in salone...la vedrebbe che dici?tra la verità e la bugia esiste la zona grigia della "verità non detta"
Mica bisogna dire tutto alle donne, ahahahaah