Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riz 73

On trail
26/10/12
1.628
4.614
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo

Ma 'sto gioiello è di qualcuno qui?
Cazzo ma 2500€? Cosa fa beneficenza.... Per quello che non riesco a vendere la Ragley a un prezzo decente e l'ho tolta dai vari siti..... :wink:
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.133
2.047
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Tanto continuerei a mangiarmi le mani... perché è un affare bello e buono (se le condizioni sono quelle indicate nell'annuncio) e mi darebbe fastidio non portarlo a casa.
Dream bike dura e pura
Ma meglio così, al momento davvero non saprei cosa farmene e sarebbe un doppione

Letteralmente io ora:
avatars-000684773930-l2yyfl-t500x500.jpg
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.034
8.999
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Tanto continuerei a mangiarmi le mani... perché è un affare bello e buono (se le condizioni sono quelle indicate nell'annuncio) e mi darebbe fastidio non portarlo a casa.
Dream bike dura e pura
Ma meglio così, al momento davvero non saprei cosa farmene e sarebbe un doppione

Letteralmente io ora:
Vedi l'allegato 590204
Bella è bella solo per il gusto di avercela...ma oltre a non sapere dove girarci, dalle mie zone giusto 4/5 trail da farci per bene, poi il resto sono per full...dovrei chiarire con la milf che qualcuno mi ha obbligato ad acquistarla...non so se ci crederebbe... :smile:
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.963
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Bella è bella solo per il gusto di avercela...ma oltre a non sapere dove girarci, dalle mie zone giusto 4/5 trail da farci per bene, poi il resto sono per full...dovrei chiarire con la milf che qualcuno mi ha obbligato ad acquistarla...non so se ci crederebbe... :smile:

tra la verità e la bugia esiste la zona grigia della "verità non detta" :-P:

Mica bisogna dire tutto alle donne, ahahahaah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo