Oggi giretto relax facendo salita su forestali. Fiacca totale, non sto migliorando un czzo.
ma secondo me dipende anche dove si raida,se in trail larghi e veloci ok,altrimenti credo sia come avere un autobusNon lo so. Al solito, andrebbe provato.
Le geometrie mi piacciono ed è in acciaio.
Per il sottoscritto, credo sarebbe pericoloso provare un telaio "steel": dopo ci tornerei sull'alluminio?
ma secondo me dipende anche dove si raida,se in trail larghi e veloci ok,altrimenti credo sia come avere un autobus
dipende quanto sei alto... io col mio metroesettanta la El Roy Regular me la sogno...La Regular della ElRoy ha wheelbase 1252mm, la mia Stoic in M 1193mm. Circa 6cm, effettivamente non pochi. Emtrambe con ruote 29".
Comunque non c'è pericolo, mi terrò stretto la Stoic ancora per molto (spero).
Io sono 1.75 e vado ovunque ….dipende quanto sei alto... io col mio metroesettanta la El Roy Regular me la sogno...
misure a parte,quando c è un angolo molto aperto in quel modo si perde molto in agilità,sempre secondo il mio parere,ne ho provate di diverseLa Regular della ElRoy ha wheelbase 1252mm, la mia Stoic in M 1193mm. Circa 6cm, effettivamente non pochi. Emtrambe con ruote 29".
Comunque non c'è pericolo, mi terrò stretto la Stoic ancora per molto (spero).
provate nel senso che erano mie,provate per lungo tempomisure a parte,quando c è un angolo molto aperto in quel modo si perde molto in agilità,sempre secondo il mio parere,ne ho provate di diverse
5 cm al posto giusto e cambia tutto.Io sono 1.75 e vado ovunque ….
Si capita, è normale.sorpresa dopo giro...
trovato questi due pezzi sotto la sella... portati giù.
Reggisella telescopico OneUp Components V2...
e ora che faccio? dopo cena che sto cucinando...
Vedi l'allegato 590063
Reinfilali giù….. anche il giant era così , però nel tuo non capisco dalla foto se l ultimo pezzo in alto ha il filetto, nel giant si , lo svitavo per puliresorpresa dopo giro...
trovato questi due pezzi sotto la sella... portati giù.
Reggisella telescopico OneUp Components V2...
e ora che faccio? dopo cena che sto cucinando...
Vedi l'allegato 590063
oh bene, mi era venuto un magone... dopo provo.Si capita, è normale.
L’ho smontato proprio martedì e adesso che pulivo la bici l’ho ritrovato lento.
Pulisci tutto, poi ci butti un po’ di olio nella gola, ingrassi l’anello di teflon con grasso per sospensione e poi abbassi il telescopico un po’ richiudi tutto e riavviti.
Stringilo a mano e occhio non a morte perché ho il secondo V2 che tengo di scorta che non riesco più ad aprirlo e ho rovinato la ghiera, quando mi deciderò la comprerò nuova sul sito.
Si quando lo pulisci e ci metto le mani è una caxxata.oh bene, mi era venuto un magone... dopo provo.
intanto grazie mille
ok, pulito col alcol isopropilico, soffiato delicatamente perché c'erano dentro delle schifezze, inondato di sram butter, rimontato, pare tutto a posto. la cosa che non mi spiego è come abbia fatto a svitarsi senza che me ne sia accorto...Si quando lo pulisci e ci metto le mani è una caxxata.
Sotto la gola vedrai tre sedi di inserti in verticale, sono per accorciare la corsa, devi vedere solo le 3 golette, le spiene in acciaio sono più sotto…lascia tutto così…
Come detto prima se non lo hai mai toccato si svita , adesso che lo sai prova dopo 15 giorni di utilizzo e sarà molle probabilmenteok, pulito col alcol isopropilico, soffiato delicatamente perché c'erano dentro delle schifezze, inondato di sram butter, rimontato, pare tutto a posto. la cosa che non mi spiego è come abbia fatto a svitarsi senza che me ne sia accorto...
adesso che so di questa "peculiarità" ci puoi giurare che lo controllo anche prima di ogni uscita...Come detto prima se non lo hai mai toccato si svita , adesso che lo sai prova dopo 15 giorni di utilizzo e sarà molle probabilmente
Il mio della giant ( marchiato giant )si svitava ad ogni uscita , poco ma si svitavaadesso che so di questa "peculiarità" ci puoi giurare che lo controllo anche prima di ogni uscita...