Grazie Elia per la precisazione. Sempre piombo è, ma più leggero...!
A mio gusto é anche migliorata parecchio a livello estetico ..La Laufey si è aggiornata nelle geometrie: 77°/64,5°
Orbea Laufey 2024: nuova geometria in tre allestimenti - MtbCult.it
La Orbea Laufey 2024, hardtail in alluminio, si presenta con una nuova geometria, nuovi colori e tre allestimenti a prezzi accessibili.www.mtbcult.it
Beh, era "scontato": hanno aggiornato la sua gemella molleggiata (la Occam), di conseguenza hanno aggiornato anche la coda rigida!La Laufey si è aggiornata nelle geometrie: 77°/64,5°
Orbea Laufey 2024: nuova geometria in tre allestimenti - MtbCult.it
La Orbea Laufey 2024, hardtail in alluminio, si presenta con una nuova geometria, nuovi colori e tre allestimenti a prezzi accessibili.www.mtbcult.it
A mio gusto é anche migliorata parecchio a livello estetico ..
Confermo, io ho la ormai precedente. Questa è più bella per il tubo orizzontale ed inoltra hanno aperto di 1° l'angolo sterzo.A mio gusto é anche migliorata parecchio a livello estetico ..
Sono già sul divano Si mangia a tavolanon vedo la birra......fake news?
Cosa hai fatto di buono (birra) ? Di bello non c’è da chiederlo ad Amsterdamse riesco a tornare a casa (sciopero in aeroporto a Bologna, quindi bloccato ad Amsterdam) domani imbottiglio!
Cosa hai fatto di buono (birra) ? Di bello non c’è da chiederlo ad Amsterdam
Bravo ma Amsterdam le Amsterdam e il prossimo anno ci torno
In realtà sono un bravo ragazzo, solo lavoro quando sono in viaggio
Si, anche perché i mozzi Shimano base fanno abbastanza pena, i dt350 scorrono decisamente meglio.Ne è valsa la pena? Ho le ar30 sulla elettrica
Anch'io ci devo tornare, con la famiglia però,sono andato quando avevo 20 anni e mi ricordo bene l'aeroporto il resto è avvolto nella nebbiaBravo ma Amsterdam le Amsterdam e il prossimo anno ci torno
Anche io ci vado con la famiglia , ma è lo stessoAnch'io ci devo tornare, con la famiglia però,sono andato quando avevo 20 anni e mi ricordo bene l'aeroporto il resto è avvolto nella nebbia