Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
401
77
0
Roma
Visita sito
Questo è quanto mi dice un possessore che le vende nel mercatino, a cui ho chiesto questa informazione.
Il possessore che le vende sono io e come ti ho scritto
"0.95 Kg Anteriore
1.87 Kg Posteriore (compreso pacco pignoni) SunRace CSMZ800 12s 11-51T"
Il pacco pignoni è compreso nella vendita.
Il produttote dichiara 648 g. per il PP quindi il peso delle ruote dovrebbe esser non 2.82 ma 2.17
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.610
4.544
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Anche io ci vado con la famiglia , ma è lo stesso :smile: :smile:
Mitico.... Io ho la moglie che ogni tanto riesce a frenarmi , con i figli ho tentato per un po'di salvare le apparenze poi un giorno mia figlia litigando con la mamma gli ha detto " Io non voglio essere come te, ma come papà lui si che si è divertito, si è spaccato di brutto , dormiva in macchina o nei prati , l'hanno buttato fuori dai locali , è stato picchiato della Gendarmerie...." Ed è seguito un dettagliato elenco di cazzate fatte da me ed i miei amici. I figli sentono e immagazzinano tutto e poi lo tirano fuori quando meno te lo aspetti!!! Ma in fondo ho dato il buon esempio no? :mrgreen:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.456
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mitico.... Io ho la moglie che ogni tanto riesce a frenarmi , con i figli ho tentato per un po'di salvare le apparenze poi un giorno mia figlia litigando con la mamma gli ha detto " Io non voglio essere come te, ma come papà lui si che si è divertito, si è spaccato di brutto , dormiva in macchina o nei prati , l'hanno buttato fuori dai locali , è stato picchiato della Gendarmerie...." Ed è seguito un dettagliato elenco di cazzate fatte da me ed i miei amici. I figli sentono e immagazzinano tutto e poi lo tirano fuori quando meno te lo aspetti!!! Ma in fondo ho dato il buon esempio no? :mrgreen:
Be …. Numero 1 senza dubbio e numero uno anche tua figlia!!!!!
Io con i miei due figli ho un rapporto stupendo,non ho mai nascosto nulla e sanno tutto di me e della mamma e dicono tutto a noi senza filtri ..siamo molto complici in tutto e ad Amsterdam di sicuro ci sarà da divertirsi e anche spaccarsi come ai vecchi tempi , si campa una volta solo e me la godo!!!!
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.273
2.593
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool and Guxx

Brag86

Biker extra
21/4/20
757
1.851
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Be …. Numero 1 senza dubbio e numero uno anche tua figlia!!!!!
Io con i miei due figli ho un rapporto stupendo,non ho mai nascosto nulla e sanno tutto di me e della mamma e dicono tutto a noi senza filtri ..siamo molto complici in tutto e ad Amsterdam di sicuro ci sarà da divertirsi e anche spaccarsi come ai vecchi tempi , si campa una volta solo e me la godo!!!!
Complimenti per il rapporto che ha/avetei creato!

Per Amsterdam... Chiedete pure a me... Dai 19 ai 23 ci sono stato ogni anno... Sempre in macchina, una volta ci siamo portati pure le bici (i famigliari chiedevano come mai sempre vacanze in Olanda...)
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73 and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.456
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Complimenti per il rapporto che ha/avetei creato!

Per Amsterdam... Chiedete pure a me... Dai 19 ai 23 ci sono stato ogni anno... Sempre in macchina, una volta ci siamo portati pure le bici (i famigliari chiedevano come mai sempre vacanze in Olanda...)
Correva l anno 1999 , renualt twingo black , 1000 , assettata con cerchi Renault 5 turbo , Brescia Amsterdam con mia futura moglie … che settimana :-|
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.743
986
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Mitico.... Io ho la moglie che ogni tanto riesce a frenarmi , con i figli ho tentato per un po'di salvare le apparenze poi un giorno mia figlia litigando con la mamma gli ha detto " Io non voglio essere come te, ma come papà lui si che si è divertito, si è spaccato di brutto , dormiva in macchina o nei prati , l'hanno buttato fuori dai locali , è stato picchiato della Gendarmerie...." Ed è seguito un dettagliato elenco di cazzate fatte da me ed i miei amici. I figli sentono e immagazzinano tutto e poi lo tirano fuori quando meno te lo aspetti!!! Ma in fondo ho dato il buon esempio no? :mrgreen:
#1 …. Ma ora sei ricattabile ;-)
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.610
4.544
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: marpa and Barons

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
La Laufey si è aggiornata nelle geometrie: 77°/64,5°

Bella! Mi dà l'idea di essere più flessibile e confortevole rispetto alla vecchia.
Geometrie svecchiate e vano portaoggetti carino!
La vecchia comunque a me piace ancora e la mia con l' allestimento che ha, è un delitto darla via. Un bel telaio in titanio è l'unica soluzione percorribile!
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.829
4.123
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Bella! Mi dà l'idea di essere più flessibile e confortevole rispetto alla vecchia.
Geometrie svecchiate e vano portaoggetti carino!
La vecchia comunque a me piace ancora e la mia con l' allestimento che ha, è un delitto darla via. Un bel telaio in titanio è l'unica soluzione percorribile!

Sì, la "vecchia" è comunque ancora molto valida, soprattutto col tuo montaggio.
Io al titanio non arriverò mai, l'acciaio la mia alternativa ma toccherebbe cambiare forcella (non conica). Salvo imprevisti se ne parlerà tra anni.

Godiamocele che non è quel grado in più o meno a fare davvero la differenza.
Il vero lusso (per me) sarebbe il tempo da dedicare alla MTB: girare fuori zona, venirvi a trovare, fare corsi, gare per provare il brivido che solo gli eventi regalano, e così via... Tutti soldi spesi bene, questi.
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Sì, la "vecchia" è comunque ancora molto valida, soprattutto col tuo montaggio.
Io al titanio non arriverò mai, l'acciaio la mia alternativa ma toccherebbe cambiare forcella (non conica). Salvo imprevisti se ne parlerà tra anni.

Godiamocele che non è quel grado in più o meno a fare davvero la differenza.
Il vero lusso (per me) sarebbe il tempo da dedicare alla MTB: girare fuori zona, venirvi a trovare, fare corsi, gare per provare il brivido che solo gli eventi regalano, e così via... Tutti soldi spesi bene, questi.
non ho capito il perchè cambiare forcella
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.829
4.123
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
non ho capito il perchè cambiare forcella

Non sono aggiornato sull'acciaio ma ero rimasto che quei telai necessitavano del tubo dritto invece del conico.
Non sapendo cosa andrò a prendere in futuro, ipotizzavo di poter essere costretto a dover cambiare standard.
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.367
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Non sono aggiornato sull'acciaio ma ero rimasto che quei telai necessitavano del tubo dritto invece del conico.
Non sapendo cosa andrò a prendere in futuro, ipotizzavo di poter essere costretto a dover cambiare standard.
nein
i telai che hanno il tubo sterzo dritto montano cmq forca conica, come il mio;
tubo sterzo dritto da 44mm
serie sterzo con calotta esterna sotto (EC44) e si monta la forca conica
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Non sono aggiornato sull'acciaio ma ero rimasto che quei telai necessitavano del tubo dritto invece del conico.
Non sapendo cosa andrò a prendere in futuro, ipotizzavo di poter essere costretto a dover cambiare standard.
oramai tutti montano forcella conica, se hanno il tubo sterzo dritto da 44mm si usano le serie sterzo esterne, niente di complicato
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro and Guxx

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.829
4.123
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
@pecke29 , @baffo82 , risposte errate, dovevate dirmi (per il mio bene) che la mia ipotesi era giusta... :mrgreen:
La scimmia sarà battezzata con i vostri nomi, sappiatelo.

Scherzi a parte, la Stoic mi dà grandi soddisfazioni e si sposa col mio riding, quando scendo in garage mi brillano ancora gli occhi nonostante la semplicità. Non ho scuse per un cambio.
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.686
3.286
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Mitico.... Io ho la moglie che ogni tanto riesce a frenarmi , con i figli ho tentato per un po'di salvare le apparenze poi un giorno mia figlia litigando con la mamma gli ha detto " Io non voglio essere come te, ma come papà lui si che si è divertito, si è spaccato di brutto , dormiva in macchina o nei prati , l'hanno buttato fuori dai locali , è stato picchiato della Gendarmerie...." Ed è seguito un dettagliato elenco di cazzate fatte da me ed i miei amici. I figli sentono e immagazzinano tutto e poi lo tirano fuori quando meno te lo aspetti!!! Ma in fondo ho dato il buon esempio no? :mrgreen:
"Vedete, bambini, in questa foto papà e mamma, che allora non erano ancora fidanzati, ad una festa in campagna, assieme ad una decina di altri scoppiati, stanno distruggendo a mazzate una Fiat 131 funzionante, fino alle sette del mattino, sparpagliando i rottami nel giardino davanti casa.".
Giuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo