A meno che tu non abbia
ruote in ghisa se hai ruote decenti basta montare gomme più scorrevoli per renderla più pedalabile, per il resto secondo me non cambia nulla, ache avere una bici più leggera non fa la differenza
Con le ruote nukeproof mi sto trovando bene anche io, le ho sulla front e sull'anteriore della bici da enduro. Prezzo onesto, 32 onestissimi raggi a J e non sono nemmeno pesantissime. Peccato per il mozzo a 102 ingaggi che per una front va anche bene (se è affidabile ora ho fatto ancora pochi Km per saperlo) ma su una full non lo monterei
Dimmi dove li butti ! Io ho buttato (in realtà no, li ho tenuti come ricambi) due
XT: uno tranciato da una pietra e uno perchè per usura aveva preso troppi giochi e non teneva più le regolazioni. Ora mnonto SLX che costano meno e sono identici ma non ho tutti sti problemi, quallo sulla full da enduro l'ho già dovuto raddrizzare un paio di volte (dopo averlo incastrato in un ramo e dopo una caduta) ed è li che fa ancora il suo lavoro (Ah raddrizzzato a occhio e buco di culo dandogli tei tironi a mano con annesse bestemmie non con strumenti particolari)