Temo si riferisca al nastro di asfalto (?).SCUSA bARONS, SARò TONTO o non ci vedo ... boh...cosa hai torvato?
il cancello non c'era?
Temo si riferisca al nastro di asfalto (?).SCUSA bARONS, SARò TONTO o non ci vedo ... boh...cosa hai torvato?
il cancello non c'era?
Non sei tonto , il cancello non c’era e la mia casa è dopo quella che vedi oltre al cancello , si è sempre passsti a piedi di lì i mezzi non arrivano comunqueSCUSA bARONS, SARò TONTO o non ci vedo ... boh...cosa hai torvato?
il cancello non c'era?
Non sei tonto , il cancello non c’era e la mia casa è dopo quella che vedi oltre al cancello , si è sempre passsti a piedi di lì i mezzi non arrivano comunque
Gli starai sulle balleNon sei tonto , il cancello non c’era e la mia casa è dopo quella che vedi oltre al cancello , si è sempre passsti a piedi di lì i mezzi non arrivano comunque
Assurdo, il bello è che tu nel suo non puoi passare nonostante la strada che arriva lì è secolare e comunale , ma lui nel mio ci fa passare le mucche , ci attacca i fili della corrente e raccoglie le mie castagne , ste stronzo!!!!ti hanno letteralmente chiuso fuori di casa....chissà cosa avrai combinato :-P
A quello stronzo stanno sulle balle tutti e sta sulle balle a tutti …. Oltre quella casa si è costruito un mega agriturismo e una stalla ( casa ) con i nostri soldi e mai entrato in uso mani contributi sempre pressi belli saporiti … Italia la terra dei furbiGli starai sulle balle
ci organizziamoA quello stronzo stanno sulle balle tutti e sta sulle balle a tutti …. Oltre quella casa si è costruito un mega agriturismo e una stalla ( casa ) con i nostri soldi e mai entrato in uso mani contributi sempre pressi belli saporiti … Italia la terra dei furbi
Ovviamente ci stoci organizziamo
veniamo su da te a girare il sabato.
in nottata,
armati di pala, picconi, bancali, etc
entriamo dal tuo caro amico,
e costruiamo un bel pump track.
così quando si sveglia ha la sorpresa.
Sembra la Cannondale Scapel HT....vorrei porvi all'attenzione (non intendo disquisire il prezzo),
pour parler,
la Focus Raven nuova
sarebbe da xc
120mm di escursione
in carbonchio
geo interessanti...con angolo di sterzo regolabile fino 66,5°RAVEN 8.8
- Telaio in carbonio e reggisella telescopico - Forcella FOX 34 Rhythm da 120 mm - SHIMANO XT 12-speed - Telaio in carbonio e reggisella telescopico - Forcella FOX 34 Rhythm da 120 mm - Shimano XT 12-speedwww.focus-bikes.com
fooderi bassi 435mm
interasse lungo
Ma scusa in quel tratto ci sta la servitù di passaggio?A quello stronzo stanno sulle balle tutti e sta sulle balle a tutti …. Oltre quella casa si è costruito un mega agriturismo e una stalla ( casa ) con i nostri soldi e mai entrato in uso mani contributi sempre pressi belli saporiti … Italia la terra dei furbi
No parlavo di cerchi aluI prodotti si evolvono, magari ora ti troveresti bene. Io sto usando le grade 315 carbon con mozzi hydra. Zero problemi e gran resistenza
Industry Nine
Industry Nine manufactures high-end bicycle wheels, hubs, stems and headsets. Made in the USA. Customize your wheel set with Industry Nine.industrynine.com
Sembra che dica "segnati le ossa, che te le mischio".
Il pacco delle XC son proprio le geo "tirate" . Ora le ammorbidiscono un pò ma rimane una bici da "rilancio" e "paletti" e "fetucciati". Son sempre rigide, nervose ecc.. poi son gusti ma appena le usi nel veloce lo sterzo tende sempre un pò a chiudere.. é la sua natura, quel "guizzo" in gara serve, meno quando ti vuoi divertire nei tuoi trail di casa. Non so, ma leggerezza e reattività a parte, a mio gusto, alle XC manca sempre qualcosa.vorrei porvi all'attenzione (non intendo disquisire il prezzo),
pour parler,
la Focus Raven nuova
sarebbe da xc
120mm di escursione
in carbonchio
geo interessanti...con angolo di sterzo regolabile fino 66,5°RAVEN 8.8
- Telaio in carbonio e reggisella telescopico - Forcella FOX 34 Rhythm da 120 mm - SHIMANO XT 12-speed - Telaio in carbonio e reggisella telescopico - Forcella FOX 34 Rhythm da 120 mm - Shimano XT 12-speedwww.focus-bikes.com
fooderi bassi 435mm
interasse lungo
Si in teoria si , questa mattina sono stati depositati in comune 13 pagine di atti catastali a riguardo ….vedremo….Ma scusa in quel tratto ci sta la servitù di passaggio?
Non è che uno si sveglia e chiude come gli pare e piace, se magari non ne ha il diritto.