Beh
Sono in vendita da mesi, soprattutto la forgeBeh
E la santa chameleon?Poca roba. E dipende da che escursione cerchi. Con geometrie moderne ho trovato soltanto Yeti Arc e Ibis DV9. Entrambi hanno costi proibitivi. Il secondo per escursioni leggermente più brevi (120-140) del primo, che regge qualcosa in più e nasce per 130. Negli States il DV9 si trova in offerta a poco più di 1000 €. Sarebbe un affare se non si dovessero aggiungere spedizione, IVA e dazi (sto valutando con conoscenti d'oltreoceano). Di listino lo si trova in Europa sui 2000 €. Lo stesso prezzo dello Yeti sui portali online. Entrambi hanno garanzia a vita (Ibis da un anno a questa parte, anche se sui siti spesso dicono 7 anni). Il DV9 pesa 1.2 kg, lo Yeti 1.4 kg. Il secondo è chiaramente orientato ad un utilizzo più pesante.
I cinesi non producono geometrie del genere ed è un peccato perché i telai carbon HT di questo genere sono roba facile rispetto ai full con carri flessibili. Il problema è che sono nicchie di mercato e nessuno li fa. Yeti produce in Vietnam, Ibis in Taiwan.
Come sopra: la versione carbon non la fanno più, mi pare da un paio di anni. Hanno aggiornato le geometrie e la fanno soltanto in lega di alluminio. Non vendono il solo telaio e la versione base, montata SX e con una Recon da 130, scontata a più di 2000 € è secondo me un vero furto.E la santa chameleon?
Si, mi sa che hai preso uno degli ultimi... lho cercato subito dopo che avevi pubblicato le prime.e foto e non cera già più...E pensare che, nel 2020, ho preso questo per la mia consorte (su preziosissima e fondamentale segnalazione di @Teo 81), scontato a 600 euri (con passaggio cavi interno guidato; una figata!).
Vedi l'allegato 611685
Geometrie un po' conservative, ma con angolo sterzo di 65°.
Ora, lo fanno con geometrie più aggiornate, ma solo in alu.
Bentornato, ma ora per punizione per tua assenza, devi leggere e riassumere un anno e mezzo di messaggi!!!Diciamo che questo clone ha preso "giusto l'ispirazione".. e comunque sì, sono tornato.. ma lei morì in quel fottuto incidente del 2018.
La vendetti credendo di non poter mai più tornare in sella.. ora cerco una nuova cavalcatura. Ciao a tutti i vecchi del thread.
Quando non te ne frega un tubo del peso, tanto sei patente C, e puoi montare la finestra del bagno coi doppi vetri, come a casa.
Bellissimo. Qui in collina gira un ragazzo con un Sonder Signal in titanio che è uno spettacolo anche solo a vedersi!E pensare che, nel 2020, ho preso questo per la mia consorte (su preziosissima e fondamentale segnalazione di @Teo 81), scontato a 600 euri (con passaggio cavi interno guidato; una figata!).
Vedi l'allegato 611685
Geometrie un po' conservative, ma con angolo sterzo di 65°.
Ora, lo fanno con geometrie più aggiornate, ma solo in alu.
Ci stavo per comprare un telaio ibis, che poi ho preso da un altro tedesco solo perché costava leggermente meno, quindi direi che è affidabile, ma non ci metto la mano sul fuoco.Non so se qualcuno ci ha mai comprato ma sembra un negozio affidabile, pur con grafica vetusta: gocycle.de. Vendono anche su eBay e ho trovato qualche vecchio post sul forum di qualcuno che ci aveva comprato. Comunque sia, hanno degli Yeti Arc in taglia S, L e XL a 1500 € + 20 € di spedizione. Ne avessero avuti ancora in taglia M sarei stato fortemente tentato.
Non penso credo che i 3500 li passi alla grandeQuando non te ne frega un tubo del peso, tanto sei patente C, e puoi montare la finestra del bagno coi doppi vetri, come a casa.
Daily integrale, carinissimo. Patente B?
Pipedream
Pole
Nordest
Kingdom
sono le mie preferite (con prezzi raggiungibili)
che taglia hai @Teo 81 ?
Grazie Garga, è un piacere risentirti.Bentornato...
Taglia XL...ferro raro...
Marino bike 29 acciaio
Vendo Marino bike 29 in acciaio taglia XL. Monta i seguenti componenti: Forcella fox kashima 150mm 36 float factory Mono rock shox coil super delux 210x55 Cerchi damil component Freni trp quadiem 4 postoncjni con pasticche galfer Cambio Shimano...community.mtb-mag.com
il tuo amico ha stile. Bel missileAnche la Bird Forge in acciaio è un gran telaio, molto ben rifinito, bella tirata anche questa.
Bici della settimana: la Bird Forge di MG10
Bird Forge: una bici in acciaio britannico con angolo sterzo di 64°, ruote da 29 pollici e una forcella da 140mm di escursione.www.mtb-mag.com
Questa è di un mio amico, ho avuto modo di salirci sopra, anche se per poco, e mi ha dato l'impressione di essere abbastanza "morbida".
Grazie mille Matteo! Sono allergico alle Mullet anche se in chiave HT potrebbe avere senso.Bentornato!
Costa un poco di più, ma io ho fatto ben più di un pensiero a questo (ma prima dovrei vendere un Moxie):
Grim Ripper (Steel) - AM - Frame Only
120-140mm Trail Ripper 27.5 / 29/ Mullet BECAUSE WHAT THE F**K IS DOWNCOUNTRY ANYWAY? the delinquent younger sibling to the Chilli Dog: We took the short travel hardtail platform and cranked up the dials.... The Grim Ripper offers maximum stoke with exceptional flexibility in how it can be...radicalbicycleco.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?