Front da enduro - Parte nona

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.292
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.292
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Non so se qualcuno ci ha mai comprato ma sembra un negozio affidabile, pur con grafica vetusta: gocycle.de. Vendono anche su eBay e ho trovato qualche vecchio post sul forum di qualcuno che ci aveva comprato. Comunque sia, hanno degli Yeti Arc in taglia S, L e XL a 1500 € + 20 € di spedizione. Ne avessero avuti ancora in taglia M sarei stato fortemente tentato.
Sul sito che proponi ho trovato anche un telaio Chamaleon.. ma vogliono 1000 euro per un Alu.. solo perché c'è scritto Santa Cruz.
Poi hanno colori orrendi.. peccato.
Abitando a Bolzano avrei potuto farmelo spedire in Austria da qualche parte e andare a prendermelo in macchina..
in Italia non credo lo spediscano solo frame st'infami di Santa Cruz

 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.417
2.752
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Sul sito che proponi ho trovato anche un telaio Chamaleon.. ma vogliono 1000 euro per un Alu.. solo perché c'è scritto Santa Cruz.
Poi hanno colori orrendi.. peccato.
Abitando a Bolzano avrei potuto farmelo spedire in Austria da qualche parte e andare a prendermelo in macchina..
in Italia non credo lo spediscano solo frame st'infami di Santa Cruz

1000 € per un telaio in alluminio, come già detto, sono un furto. Solo telaio, comunque, non l'ho visto nemmeno sul sito internazionale di Santa Cruz. Mi sa che gocycle allestisce anche bici per conto suo, hanno diverse bici vendute con allestimento custom. Può anche essere che smembrino per vendere solo il telaio, o che da venditori abbiano accesso al solo telaio.
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.292
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
1000 € per un telaio in alluminio, come già detto, sono un furto. Solo telaio, comunque, non l'ho visto nemmeno sul sito internazionale di Santa Cruz. Mi sa che gocycle allestisce anche bici per conto suo, hanno diverse bici vendute con allestimento custom. Può anche essere che smembrino per vendere solo il telaio, o che da venditori abbiano accesso al solo telaio.
Ciao Albatros, per quanto so io, "solo frame" o "bici completa" sono scelta del distributore o della casa madre.
Per l'Italia Santa non da disponibilità per il solo telaio Chamaleon, invece in altri paesi come AU e GER si..
Posso sbagliarmi eh, ma se noti, i "frame set" Santa, li vendono solo on line per Germania, Austria ecc, in ITA non te lo spediscono.
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.431
1.734
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Ciao, sono 1,89cm x 100 kg, mediamente longilineo ma corpulento.
effettivamente la XL è da watusso

sfondi una porta aperta per quanto riguardi a manubri
Sulla taival ho un nukeproof in alluminio che secondo mè è il migliore che abbia provato, chiaramente 31,8
L’attacco funn enduro è probabilmente anche troppo rigido ma va bene!

per le geometrie, considera che ho anche una mondraker crafty.
per mè risulta innaturale guidare troppo arretrato, con bici con geometrie normali fare degli overthebar era quasi scontato!
 
  • Mi piace
Reactions: Teo 81

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.859
4.175
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Seguo il discorso cavo perché siamo andati ad abitare in quota e non c'è un tratto piano. Grazie
Da che età sono consigliati?
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.859
4.175
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Da quando sa andare senza rotelle e ha padronanza del mezzo.. il mio ha 4 anni e ha imparato ad agosto ad andare solo...

Ok, lo prenderò a breve, ne ha 4 anche il mio. Nel piano o brevi discese va come un razzo da un anno e mezzo senza rotelle. A scuola andavamo e tornavamo sempre in bici. Gli avevo però insegnato a concentrarsi unicamente sul freno posteriore ma adesso, con i su e giù che ci sono, il freno anteriore tocca imparare a gestirlo che il posteriore non basta. Farò un po' di prove con lui prima di portarlo fuori dall'area privata. Ancora grazie.
Scusate l'OT.
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.387
2.086
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ok, lo prenderò a breve, ne ha 4 anche il mio. Nel piano o brevi discese va come un razzo da un anno e mezzo senza rotelle. A scuola andavamo e tornavamo sempre in bici. Gli avevo però insegnato a concentrarsi unicamente sul freno posteriore ma adesso, con i su e giù che ci sono, il freno anteriore tocca imparare a gestirlo che il posteriore non basta. Farò un po' di prove con lui prima di portarlo fuori dall'area privata. Ancora grazie.
Scusate l'OT.
non ti scusiamo
offri na birra
 
  • Haha
Reactions: Guxx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo