Non so con i cerchi dt ci sono sempre le valvole dt swiss , le vendono anche on lineSempre usate tonde
comprerò uno stock rettangolare
Marche consigliate?
Negozio o AliExpress/Amazon?
Non so con i cerchi dt ci sono sempre le valvole dt swiss , le vendono anche on lineSempre usate tonde
comprerò uno stock rettangolare
Marche consigliate?
Negozio o AliExpress/Amazon?
No , o fai entrare dalla valvola con siringa o stalloni 30 cm di gommadevo quindi smontare la valvolina e controllare? C'è qualche sistema per sbloccarle senza smontarle?
devo quindi smontare la valvolina e controllare? C'è qualche sistema per sbloccarle senza smontar
Ciao @Maxone1, puoi linkarmi per cortesia il gpx del giro o dirmi come seguirti da qualche parte (Strava o altro)? per quanto hai spinto/spallato? GrazieRagazzi, ieri giro stra-epico, quattro 3000 in un giorno, senza l’uso di funivie e/o bike shuttle, partendo appena prima del Passo dello Stelvio (So):
1) Monte Scorluzzo 3049 mt
2) Ghiacciaio del Livrio 3040 mt
3) Piz Cotschen, chiamato anche Punta Rosa 3026 mt
4) Piz Umbrail 3033 mt
Unico neo del giro, il tratto nella parte finale in cresta dal Piz Umbrail fino alla Punta di Rims (2940 mt), poco pedalabile e con parecchie roccette, per il resto veramente top.
Ciao @ivosavo, il link del giro lo trovi qui: https://training.camp/it/route/2104/quattro-3000/Ciao @Maxone1, puoi linkarmi per cortesia il gpx del giro o dirmi come seguirti da qualche parte (Strava o altro)? per quanto hai spinto/spallato? Grazie
grazie mille, dal passo al piz Umbrail l'ho fatta anche io (e mi era bastata quella), ero curioso per le altre vetteCiao @ivosavo, il link del giro lo trovi qui: https://training.camp/it/route/2104/quattro-3000/
io non ho Strava e il gpx del giro l'ho fatto io diciamo "artigianalmente", ossia a tavolino su PC con tracce gia provate e/o recuperate da altri trail.
Da spallare in questo giro: dal Passo delle Patigliole fino alla vetta dello Scorluzzo (circa 30 minuti), il traverso prima della Punta Rossa (spintage/portage circa 15 minuti) e portage fino alla vetta ( circa 30 minuti), poi il tratto dalla dogana svizzera fino al Piz Umbrail (circa un'oretta) ed infine vi è tutto il tratto in cresta fino alla Punta di Rims che è un continuo alternare di pedalare/spingere/portare (40 minuti circa).
Sei vuoi altre info scrivimi pure in PM.
Di niente @ivosavo , concordo che la bici deve "stare sotto il qlo", sarà però che a me non dispiace portarla, e inoltre anche perché fa parte comunque del gioco e poi fidati, in un giro del genere si hanno tante di quelle emozioni che arrivi alla fine stanco ma con un sorriso enorme stampato in viso.....grazie mille, dal passo al piz Umbrail l'ho fatta anche io (e mi era bastata quella), ero curioso per le altre vette
devo capire se mi può piacere oppure no..."la bici ha da stà sotto al qlo, non sopra!"
Sera...siamo partiti al tramonto, ha fatto buio mentre salivamoE' prima dell'alba o sera/notte?!
Vista lago sempre bella
Sceso dalla parte della chiesetta spero!!!!Seconda uscita a distanza di 24h
Tanto per riprendere un po' la gamba
Vedi l'allegato 608977 Vedi l'allegato 608978
Giro classico...chiesetta e 11Sceso dalla parte della chiesetta spero!!!!
Immaginavo altri tipi di more......
Mi stavo quasi preoccupando
Tipo le more di gelso ?Immaginavo altri tipi di more......