Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
519
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ragazzi, ieri giro stra-epico, quattro 3000 in un giorno, senza l’uso di funivie e/o bike shuttle, partendo appena prima del Passo dello Stelvio (So):

1) Monte Scorluzzo 3049 mt



2) Ghiacciaio del Livrio 3040 mt



3) Piz Cotschen, chiamato anche Punta Rosa 3026 mt



4) Piz Umbrail 3033 mt



Unico neo del giro, il tratto nella parte finale in cresta dal Piz Umbrail fino alla Punta di Rims (2940 mt), poco pedalabile e con parecchie roccette, per il resto veramente top. :-)
Ciao @Maxone1, puoi linkarmi per cortesia il gpx del giro o dirmi come seguirti da qualche parte (Strava o altro)? per quanto hai spinto/spallato? Grazie
 

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
221
1.170
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Ciao @Maxone1, puoi linkarmi per cortesia il gpx del giro o dirmi come seguirti da qualche parte (Strava o altro)? per quanto hai spinto/spallato? Grazie
Ciao @ivosavo, il link del giro lo trovi qui: https://training.camp/it/route/2104/quattro-3000/
io non ho Strava e il gpx del giro l'ho fatto io diciamo "artigianalmente", ossia a tavolino su PC con tracce gia provate e/o recuperate da altri trail.
Da spallare in questo giro: dal Passo delle Patigliole fino alla vetta dello Scorluzzo (circa 30 minuti), il traverso prima della Punta Rossa (spintage/portage circa 15 minuti) e portage fino alla vetta ( circa 30 minuti), poi il tratto dalla dogana svizzera fino al Piz Umbrail (circa un'oretta) ed infine vi è tutto il tratto in cresta fino alla Punta di Rims che è un continuo alternare di pedalare/spingere/portare (40 minuti circa).
Sei vuoi altre info scrivimi pure in PM.

 
  • Mi piace
Reactions: ivosavo

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
519
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao @ivosavo, il link del giro lo trovi qui: https://training.camp/it/route/2104/quattro-3000/
io non ho Strava e il gpx del giro l'ho fatto io diciamo "artigianalmente", ossia a tavolino su PC con tracce gia provate e/o recuperate da altri trail.
Da spallare in questo giro: dal Passo delle Patigliole fino alla vetta dello Scorluzzo (circa 30 minuti), il traverso prima della Punta Rossa (spintage/portage circa 15 minuti) e portage fino alla vetta ( circa 30 minuti), poi il tratto dalla dogana svizzera fino al Piz Umbrail (circa un'oretta) ed infine vi è tutto il tratto in cresta fino alla Punta di Rims che è un continuo alternare di pedalare/spingere/portare (40 minuti circa).
Sei vuoi altre info scrivimi pure in PM.

grazie mille, dal passo al piz Umbrail l'ho fatta anche io (e mi era bastata quella), ero curioso per le altre vette :-)
devo capire se mi può piacere oppure no..."la bici ha da stà sotto al qlo, non sopra!" ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Maxone1

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
221
1.170
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
grazie mille, dal passo al piz Umbrail l'ho fatta anche io (e mi era bastata quella), ero curioso per le altre vette :-)
devo capire se mi può piacere oppure no..."la bici ha da stà sotto al qlo, non sopra!" ;-)
Di niente @ivosavo , concordo che la bici deve "stare sotto il qlo", sarà però che a me non dispiace portarla, e inoltre anche perché fa parte comunque del gioco e poi fidati, in un giro del genere si hanno tante di quelle emozioni che arrivi alla fine stanco ma con un sorriso enorme stampato in viso..... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo